Agents of S.H.I.E.L.D.: il produttore conferma una scena dopo i titoli di coda ogni episodio

di

Dopo il cameo dello scorso episodio, il produttore Jeffrey Bell ha confermato che in ogni episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. ci sarà una scena post-titoli di coda. Ma non aspettatevi sempre un cameo di qualche personaggio famoso! "Parte della nostra narrazione prevede una 'variabile' ogni settimana. Voglio che la gente lo sappia. Finisce l'episodio, appare il logo dello S.H.I.E.L.D., c'è molta pubblicità perché siamo in tv e poi, prima che venga mandato in onda il serial successivo della rete, avremo quasi sempre un altro minuto, un minuto e mezzo di qualcosa, e sarà diverso ogni settimana" spiega il produttore "una delle cose che vogliamo è che la gente lo sappia".

"Avere un cameo eccezionale come quello della scorsa settimana era anche per avvertirli 'fate attenzione a questo genere di cose'. So che quando uscì il primo Iron Man, molta gente non sapeva della scena post-titoli e se ne andò prima. Ora chiunque va a vedere un film Marvel rimane fino alla fine dei titoli di coda. E ora lo faremo anche noi nel serial e vogliamo farlo sapere alle persone. A volte sarà una scena divertente, a volte inerente alla mitologia, a volte sarà una cosa indipendente, o a volte qualcosa che rivelerà cosa accadrà nella puntata successiva".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +