Agents of S.H.I.E.L.D.: iniziate oggi le riprese della sesta stagione

Agents of S.H.I.E.L.D.: iniziate oggi le riprese della sesta stagione
di

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. si appresta a tornare in azione! Grazie ad un tweet pubblicato da Clark Gregg, noto ai fan per il ruolo del mitico Phil Coulson, apprendiamo che le riprese dell'attesa sesta stagione sono iniziate in data odierna.

Come già annunciato nelle scorse settimane, il mitico attore tornerà a sedersi in cabina di regia per dirigere la premiere del nuovo arco narrativo, intitolata Missing Pieces. Gregg aveva infatti già diretto il quinto episodio della quinta stagione, intitolato Fun and Games.

Al momento non sappiamo se quest'ultimo tornerà a vestire i panni di Phil Coulson, date le condizione di salute precarie in cui riversava il suo personaggio al termine della precedente stagione. Di sicuro lo rivedremo sul grande schermo in Captain Marvel, pellicola con Brie Larson.

Vi ricordiamo che la Marvel ha promosso a series regular l'attore Jeff Ward, che nella quinta stagione interpretava il personaggio di Deke, nipote proveniente dal futuro degli Agenti Jemma Simmons e Leo Fitz, e innamorato follemente di Daisy 'Quake' Johnson.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà più corta del previsto, essendo composta da 13 episodi anzichè 22, e debutterà sulla ABC non prima dell'estate del prossimo anno. Ciò significa che lo show andrà in onda dopo l'uscita nelle sale di Avengers 4, e c'è dunque molta curiosità nel capire se verrà fatta menzione della distruzione post Infinity War oppure no.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it