Agents of S.H.I.E.L.D.: mistero svelato?

di

Durante la premiere di Iron Man 3, Clark Gregg ha parlato del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D. in cui tornerà a vestire i panni dell'agente Coulson. Gregg ha spiegato che l'idea è quella di essere uno dei 'protagonisti' (se non il protagonista) del serial e che se, per qualche ragione, il pilot non venisse accettato dalla ABC, il suo personaggio rimarrebbe nella tomba... e a proposito di questo Slashfilm sembra avere la soluzione al mistero riguardo la sua 'resurrezione'. Vera o non vera, sembra piuttosto credibile. La riportiamo dopo il salto (attenzione agli spoilers) e ricordiamo che è tutt'altro che confermata!

Secondo Slashfilm, durante il pilot scopriamo che Nick Fury ha finto la morte dell'agente Coulson per motivare il gruppo di supereroi, gli Avengers. Coulson è stato forzato a trattenere il respiro e fingere la sua morte per spingere gli eroi ad 'unirsi' e combattere i Chitauri; dopo la sua "finta morte", Coulson è stato portato in una location nascosta finché il conflitto non si sarebbe risolto per poi tornare ad essere 'attivo' durante il serial tv.

FONTE: Slashfilm
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +