Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove reazioni, svelato il mistero su Coulson

di

Alla fine ABC e Marvel hanno deciso di mostrare l'intero pilot di Agents of S.H.I.E.L.D. al San Diego Comic-Con e le reazioni sono state entusiaste. "E' stato incredibile." afferma una fan su Twitter. "Ha un gran tono e un ottima chimica tra il cast" spiega qualcun'altro. "Ci sono molti riferimenti all'universo cinematografico e ai fumetti. I fan lo adoreranno e attirerà nuovi fan" spiega ancora un altro fan. "Il serial si collegherà all'universo cinematografico non solo per riferimenti e battutine. E questo mi rende felice" scrive Peter Sciretta di Slashfilm. A quanto pare il pubblico si è alzato in piedi a fine pilot per una standing ovation. Dopo il salto trovate una foto dal panel con il cast e la crew e alcuni dettagli (anche spoilerosi).

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!

  1. Come vi abbiamo già detto, Cobie Smulders sarà nel pilot come Maria Hill. Dovrebbe apparire nuovamente nel corso del serial. 
  2. Nel pilot viene citato Extremis, fulcro della trama di Iron Man 3.
  3. Scambio di battute interessante nel pilot: "non credo che Thor sia tecnicamente un Dio" "Beh, non credo tu sia stato vicino alle sue braccia".
  4. E ora la madre di tutti i segreti. ATTENZIONE ALLO SPOILER DEGLI SPOILERS, DUNQUE! Come sarà 'resuscitato' Coulson? Semplice. Coulson non è mai morto. La sua morte è stata inscenata per motivare gli Avengers nel film. Nel pilot fanno anche una battuta a riguardo: per quanto tempo ha dovuto trattenere il respiro Coulson per fingere la sua morte? 

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +