Agents of S.H.I.E.L.D.: parlano i realizzatori, ecco alcuni spoilers

di

Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno parlato del serial Agents of S.H.I.E.L.D. che debutterà questa sera in USA e: "in quest'universo ci sono alieni e ci sono dei. Giocheremo con tutto questo. C'è un aspetto da spionaggio nella serie e sappiamo che lo S.H.I.E.L.D. è una delle organizzazioni più sci-fi dell'universo Marvel perché si tratta di gadgets. Giocheremo anche con questo. E' una miscela di entrambi. L'universo Marvel è molto vasto e diversificato. Ci stiamo focalizzando sull'avere ogni storia che ha un inizio, una metà e una fine. Alcuni di questi affonderanno nella mitologia, altri saranno standalone.". Dopo il salto trovate alcuni spoilers sul pilot. 

ATTENZIONE! SPOILERS!

Nel pilot Coulson rivela che, semplicemente, ha smesso di respirare per soli 40 secondi e che dopo il suo scontro con il "Mussolini Asgardiano" alias Loki ha recuperato le forze per un paio di settimane a Tahiti. Coulson parla in maniera distaccata dell'incidente e lo fa con l'umorismo tipico del personaggio. Nel pilot sembra esserci anche qualche legame romantico - molto vago - tra Coulson e Maria Hill. Ma il loro 'momento' viene interrotto dall'arrivo di un agente medico dello S.H.I.E.L.D. e Coulson esce dalla stanza. L'agente medico domanda a Hill "ancora non lo sa... lo sa?" e Hill risponde "non lo potrà mai sapere" lasciando intuire che c'è un vero e proprio mistero riguardo la sua 'morte'.

FONTE: JOBLO
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +