Agents of S.H.I.E.L.D.: parlano Maurissa Tancharoen e Jed Whedon

di

La serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. è in pausa e ne approfittiamo per riportarvi qualche piccola anticipazione sui prossimi episodi del progetto televisivo in onda il martedi sera sul network americano ABC prodotto in collaborazione con la Marvel. A riportarci qualche novità sono stati gli showrunner Maurissa Tancharoen e Jed Whedon, marito e moglie nella realtà. Se volete saperne di più proseguite la lettura dopo il salto ma attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! Whedon ha parlato dello sviluppo della serie, e in tal senso ha affermato che lo staff prova a creare ogni episodio come stand-alone, di dargli quindi sempre una fine, anche se si lascia dietro domande e misteri. Intanto sembra che la Tancharoen possa avere un piccolo cammeo nella serie: a tal proposito la showrunner afferma che la cosa non si può fare, perché lei è una delle creatrici dello show e sarebbe ridicolo inserirsi in una serie scritta anche da lei. Infine si parla anche della possibilità che i due dirigano una puntata, e di questo Whedon afferma che la cosa si potrebbe anche fare, quando le cose si calmeranno un po'. Per il momento ci sono tante persone che lo sanno fare e che lo faranno sicuramente nel migliori dei modi.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +