Agents of S.H.I.E.L.D.: Paul Lee parla degli ascolti

di

Il presidente della ABC Paul Lee ha parlato degli ascolti di Agents of S.H.I.E.L.D. e dell'evidente delusione (iniziale) dei fan: "E' stato ovviamente deludente aver iniziato la serie con quegli ascolti per poi vederli calare nelle successive. C'è voluto del tempo per trovare la nostra strada ma adesso la serie sta andando bene. Creativamente parlando ci piace quel che stiamo facendo ora. Facciamo un bel po' di lavoro, e mi piace farlo con la Marvel. Avremo Lady Sif nella serie, nell'episodio 15. Non posso dire molto, lo stiamo girando ora, ma sarà una parte integrante della storia. E poi ci sarà quest'arco narrativo alla fine della stagione dove scoprirete l'identità del Chiaroveggente e sarà una rivelazione davvero fica".

"Ci è voluto del tempo, è vero... ma alla fine abbiamo trovato la direzione in cui procedere" continua "Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli showrunner per capire come far funzionare una serie che non avesse Iron Man all'interno, ma che potesse avere comunque un quantitativo della mitologia Marvel. Ci siamo presi del tempo anche per bilanciare il tutto e trovare un arco narrativo. Ed ora sono felice del risultato."

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +