Agents of S.H.I.E.L.D.: possibili spoiler, dettagli dalla serie e dal prossimo episodio

di

Ieri sera, al PaleyFest, si è tenuto un panel di Agents of S.H.I.E.L.D.. Sebbene non siano stati forniti tanti dettagli (abbiamo raccolto solo i più interessanti), è stato comunque mostrato in anteprima l'episodio End of the Beginning, che debutterà in tv il 1° aprile. E, come prevedibile, online sono apparsi i primi spoiler su quest'episodio (non sappiamo se sono confermati o meno). Trovate tutto dopo il salto.

  1. La pausa è stata presa per far coincidere il tutto con l'uscita di Captain America: The Winter Soldier.
  2. La serie tornerà il 1° aprile e non ci saranno più pause.
  3. Mancano 7 episodi alla fine della stagione.
  4. Il cast non sa nulla sui 'misteri' del serial: scoprono anche loro, giorno dopo giorno, le novità.
  5. La possibilità che la serie s'intrecci con Daredevil e gli altri serial tv Netflix in arrivo non è da escludere. Se i fan vorranno, se ne potrà parlare.
  6. Non è da escludere nemmeno l'introduzione di personaggi minori come Shang-Chi in futuro.
Per quanto riguarda l'episodio End of the Beginning: ATTENZIONE SPOILER!
  1. Deathlok attacca i componenti del team. Ferisce gravemente l'agente Blake che, però, riesce a mettere un localizzatore su di lui.
  2. Entro la fine dell'episodio, Deathlok avrà un aspetto più simile a quello del fumetto.
  3. L'agente Jasper Sitwell viene mandato in missione su una nave ad inizio episodio. E' l'inizio di Captain America: The Winter Soldier.
  4. Ward uccide un uomo che crede sia "il chiaroveggente". Quest'uomo, prima di morire, gli ha spiegato che voleva uccidere Skye per estrarre i suoi segreti.
  5. Fitz scopre il segreto su May e questa si confronta con Coulson.
  6. Skye e Coulson capiscono che c'è qualcosa che non va all'interno dello S.H.I.E.L.D. e che potrebbero esserci degli infiltrati.
  7. Victoria Hand, alla fine, viene mostrata come "possibile" Chiaroveggente. Ordina di uccidere tutti i componenti del team escluso Coulson.
  8. Coulson chiede di poter vedere Nick Fury, questo acconsente (ma non viene mostrato almeno nell'episodio mostrato al PaleyFest).

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +