Agents of S.H.I.E.L.D.: riprese già la prossima settimana per la sesta stagione

Agents of S.H.I.E.L.D.: riprese già la prossima settimana per la sesta stagione
di

Ricorderete che dopo settimane di attesa, Agents of S.H.I.E.L.D. è stata rinnovata per una sesta stagione anche un po’ a sorpresa di tutti i fan e degli addetti ai lavori.

Adesso, è la stessa Chloe Bennet a rivelare quando avranno inizio le riprese della nuova stagione. Nonostante le nuove puntate, 13 come confermato dal network ABC, non andranno in onda prima della prossima estate, l’attrice protagonista ha svelato che le riprese inizieranno già la prossima settimana; in una story pubblicata sul suo profilo Instagram, la Bennet ha infatti scritto in didascalia: “Ultimo venerdì prima dell’inizio delle riprese della sesta stagione. Daisy Johnson sto arrivando per te”.

È un inizio piuttosto anticipato per i tempi della serie Marvel, che anche quando aveva ricevuto un ordine di 22 episodi non era mai stata così in anticipo sulla tabella di marcia. È probabile che la crew voglia prendersi tutto il tempo necessario per consegnare ai fan una sontuosa sesta stagione.

Il finale della quinta stagione di Agent's of S.H.I.E.L.D. è stato particolarmente intenso, commovente, e tutto quel che ci si può attendere da un finale di stagione che era stato anche concepito come eventuale finale di serie, nel caso la sesta stagione non fosse mai arrivata.

È probabile che la sesta stagione dello show non affronterà gli eventi occorsi in Avengers: Infinity War o nel successivo Avengers 4 e potrebbe favorire invece l’aggancio necessario per la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Agents of S.H.I.E.L.D.: riprese già la prossima settimana per la sesta stagione