Agents of S.H.I.E.L.D. 4: rivelata la vera identità del nuovo direttore

di

La domanda più grande lasciata senza risposta durante la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è: chi sarà il nuovo direttore al posto di Coulson? I fan hanno scoperto nei primi due episodi le ragioni della sostituzione e oggi è stata confermata l’identità del nuovo personaggio, noto nei fumetti da quarant'anni.

Prima del secondo episodio della stagione una nuova clip ha mostrato le prime immagini di Jeffrey, il nuovo direttore. Al tempo i fan avevano solo speculato sulla vera identità di questo personaggio, ma ora è confermato: si tratta di Patriot. Entertainment Weekly ha avuto la conferma ufficiale dai produttori esecutivi Jad Wheedon e Maurissa Tancharoen:

“Siamo eccitati di avere Patriot nel nostro show, un personaggio che è nei fumetti Marvel da settant’anni. Jason O’Mara dà al personaggio il perfetto equilibrio di fascino, mistero, eroismo e ironia.”

Il nuovo direttore di Agents of S.H.I.E.L.D. rappresenta una scelta molto particolare e darà al personaggio nuova linfa: questa versione di Patriot è Inumana, ma non sappiamo molto dei suoi poteri. Sappiamo che è super forte, ma non molto di più. Sicuramente avere il direttore di una agenzia governativa con superpoteri cambia le carte, almeno per quanto riguarda la consapevolezza dell’esistenza stessa degli Inumani.

Agents of S.H.I.E.L.D. è in onda su ABC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!