Agents of S.H.I.E.L.D.: rumor e spoiler

di

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà questa sera con l'episodio titolato FZZT. Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel, ha lasciato intendere che accadrà qualcosa di veramente terribile in quest'episodio: "In quest'episodio c'è un killer misterioso e nessuno è al sicuro. E' tutto quel che posso dirvi ma sarà devastante se siete coinvolti emotivamente con il serial. Per me è l'episodio migliore che abbiamo prodotto. E' un episodio ricco di tensione e, anche se siete uomini di una certa età, potrebbe scendervi una lacrima".

Nel frattempo si è diffuso un rumor non confermato che vorrebbe gli ultimi episodi del serial essere un tie-in con gli eventi di Captain America: The Winter Soldier. A questo punto è probabile che gli eventi del film prendano almeno due anni in quanto Cobie Smulders, recentemente, ha dichiarato che il film inizierà poco dopo The Avengers mentre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha affermato che il serial tv è ambientato prima di Captain America: The Winter Soldier... e noi tutti sappiamo che Agents of S.H.I.E.L.D. è ambientato dopo gli eventi di Iron Man 3 (non è un caso che si parla ancora di Extremis nella serie) i cui eventi, come ormai sappiamo, avvengono un anno dopo The Avengers. Speriamo quanto prima di capirci qualcosa di più!

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +