di

Il momento della verità tra l'Agente May (Ming-Na Wen) e Sarge, il misterioso personaggio con le sembianze (e il DNA!) di Phil Coulson (Clark Gregg) che sta portando scompiglio sulla Terra, sta per arrivare. Nel frattempo, l'account Twitter di Agents of S.H.I.E.L.D. e gli stessi interpreti si divertono a stuzzicare la curiosità del pubblico.

Venerdì 14 giugno andrà in onda il quinto episodio della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e le cose sembrano non mettersi troppo bene per i nostri eroi.

Mentre il team Quake/Simmons è ancora bloccato nello spazio alla ricerca di Fitz, la squadra guidata da Mack è alle prese con il misterioso Sarge e i suoi, che tutto sembrano volere fuorché dare spiegazioni.

Ma questa settimana potremmo finalmente avere delle risposte.

Il promo del prossimo episodio ci ha infatti rivelato che Sarge e la sua banda non sono qui per sterminare la popolazione terrestre, ma per... salvarla. O almeno, per sterminarne gli (altri) invasori.

Ma quello che vediamo nel trailer è solo un assaggio di ciò che accadrà, e Ming-Na Wen e Clark Gregg, assieme all'account ufficiale dello show, si sono divertiti a punzecchiare i fan e la loro curiosità dando vita a un thread decisamente elusivo e soggetto a più interpretazioni.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: "Che vorrà Sarge da May? #AgentsOfSHIELD"

Ming-Na Wen: "Domanda. Davvero. Tendenziosa."

Clark Gregg: "Momento speciale?"

Alla luce di ciò che sappiamo dell'episodio, e di questo scambio volutamente "equivoco", cosa accadrà secondo voi questo venerdì?

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2