Marvel

Agents of SHIELD 7: Chloe Bennet annuncia quando finiranno i lavori dell'ultima stagione

Agents of SHIELD 7: Chloe Bennet annuncia quando finiranno i lavori dell'ultima stagione
di

Agents of SHIELD è lo show televisivo più longevo collegato al Marvel Cinematic Universe. La prossima settimana assisteremo al finale della sesta stagione, mentre sono attualmente in corso i lavori per la produzione della settima, che sarà anche l'ultima.

Una delle celebrità delle serie, Chloe Bennet, ha pubblicato attraverso il suo account di twitter un post in cui specifica che tra due giorni finiranno le riprese relative alla stagione finale, lasciando trapelare uno stato d'animo caratterizzato da malinconia e stupore.

Ecco cosa recita il tweet:

"Altri due giorni di riprese di Agents of SHIELD e poi avremo finito per sempre. Dopo sette anni, cavolo il mio cuore è completamente impazzito in questo momento".

Si tratta dunque della fine di un'era per il cast e la troupe dello show; iniziato nel 2013 e prodotto da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen per ABC, Agents of SHIELD mostra gli avvenimenti che riguardano un'agenzia che si occupa di mantenere la pace e gli equilibri, attraverso una narrazione strettamente interconnessa con gli eventi mostrati all'interno dei film cinematografici di Casa Marvel.

Vi ricordiamo inoltre che è attualmente online il promo del dodicesimo episodio della sesta stagione, mentre per quel che concerne il futuro della serie, alcuni attori si sono espressi su un possibile spin-off di Agents of SHIELD.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2