Agents of S.H.I.E.L.D. 7: su twitter il saluto del supervisore degli effetti visivi

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: su twitter il saluto del supervisore degli effetti visivi
di

Il prossimo anno sarà finalmente disponibile la settima e conclusiva stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. la serie TV Marvel collegata con il Marvel Cinematic Universe. Il supervisore degli effetti visivi, Mark Kolpack, ha pubblicato una foto su instagram dove saluta i colleghi e annuncia la fine dei lavori di post produzione.

Lo scorso luglio erano terminate le riprese di Agents of SHIELD e i membri del cast hanno reso pubblici i propri pensieri attraverso i canali social. Lo stesso è accaduto per Kolpack - non solo supervisore degli effetti visivi, ma anche regista dell'episodio Code Yellow della sesta stagione - che ha informato i suoi follower sulla fine dei lavori di post produzione.

All'interno della foto si può notare Kolpack sorridente e dietro di lui la produttrice degli effetti visivi Sabrina Arnold. All'interno del post è presente anche il commento 'Il nostro ultimo giorno per quello che è stato un viaggio incredibile. Ho avuto il mio momento lavorando agli effetti visivi di Agents of SHIELD. Eccoci durante gli ultimi shots insieme alla mia fantastica produttrice degli effetti visivi @brizyvfx. Tanto affetto per tutti gli agenti. Grazie".

Che aspettative avete nei confronti della settima stagione della serie Marvel? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Qualora non l'abbiate visto, infine, vi lasciamo al primo trailer di Agents of S.H.I.E.L.D. 7.