Agents of SHIELD, in arrivo un nuovo progetto relativo alla serie Marvel?

Agents of SHIELD, in arrivo un nuovo progetto relativo alla serie Marvel?
di

Il 2020 ha avuto come unica uscita targata Marvel Cinematic Universe la settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e i fan devono ancora riprendersi da quest'ultima. Ma intanto, sembra che il cast e la crew dello show di ABC abbia in mente qualcosa...

È uno dei produttori della serie, Geoffrey Colo, ad alimentare le speranze dei fan su Twitter con un misterioso messaggio: "Tutti gli Agenti a raccolta. Alcuni membri del cast e della crew di @marvel #AgentsofSHIELD hanno unito le forze per un progetto davvero figo che sono sicuro vi entusiasmerà non poco. Restate sintonizzati... 30/11/20".

Ovviamente, sono partite subito le speculazioni, che stanno esplorando un po' tutte le possibilità, dall'annuncio di uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., alla condivisione dei blooper della settima stagione, ma l'opzione più probabile sembrerebbe essere qualche evento a scopo benefico, visto anche il periodo in cui ci troviamo.

In più, grazie ai live di Elizabeth Henstridge su Instagram, cast e crew si ritrovano spesso per commentare i vari episodi dello show, quindi del tutto orfani di AOS finora i fan non ci sono mai stati nel senso più proprio del termine.

E voi che ne dite, di che si tratterà? Vorreste vedere uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.? Fateci sapere nei commenti.