Agents of SHIELD, i fan vogliono i personaggi nel MCU: succederà come a Daredevil?

Agents of SHIELD, i fan vogliono i personaggi nel MCU: succederà come a Daredevil?
di

Qualche giorno fa, la conferma da parte di Kevin Feige dell'ingresso di Daredevil nel MCU ha riempito di gioia i fan, che si sono riversati sul web per chiedere a gran voce anche una nuova stagione della serie. Un'altra serie, Agents of SHIELD, terminata da più di un anno con i ringraziamenti di Chloe Bennet, sta molto a cuore al pubblico.

Sono in molti quelli che vorrebbero rivedere in azione i personaggi della serie, risolvendo una volta per tutte l'annosa questione su Agents of SHIELD canonica nel MCU. Lo show è così tornato tra i trending topic su Twitter, grazie ai fan che confidando nell' "effetto Daredevil" sperano di convincere i Marvel Studios anche in questo caso.

In calce alla notizia abbiamo raccolto alcuni dei tweet più significativi degli utenti che sperano di vedere i personaggi di Agents of SHIELD nel Marvel Cinematic Universe. C'è chi vede la nuova serie Secret Invasion come l'occasione ideale, o chi chiede semplicemente di "riportare sullo schermo queste ragazze", allegando le foto di Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen e Natalia Cordova Buckley.

Non mancano poi i fan che ripropongono nei loro post le gif ispirate ad Agents of SHIELD e i meme più adatti a indicare con ironia il loro stato d'animo. E voi che ne pensate? Vorreste rivedere i protagonisti di Agents of SHIELD nel MCU? Fatecelo sapere nei vostri commenti.