Marvel

Agents of SHIELD, quale sarà il futuro nel MCU per gli eroi della serie?

Agents of SHIELD, quale sarà il futuro nel MCU per gli eroi della serie?
di

Manca sempre meno alla conclusione della settima e ultima stagione di Agents of SHIELD, e il pubblico di affezionati inizia a chiedersi dove e quando potrà rivedere i protagonisti della serie nel Marvel Cinematic Universe. Non sempre la relazione tra Marvel Studios e Marvel Television è stata facile.

"Le persone che girano film per la Marvel, perché non riconoscono ciò che succede nel nostro show?" aveva polemizzato nel 2016 Chloe Bennet. "Perché a loro non importa. Il Marvel Cinematic Universe ama fingere che tutto sia collegato, ma poi non riconosce affatto il nostro show."

In ogni caso, quasi tutti i progetti targati Marvel Television stanno per chiudere. Un modo facile per continuare a utilizzare gli agenti di SHIELD nel MCU, in ogni caso, ci sarebbe: farli diventare agenti di SWORD.

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, come lascia intendere anche una scena post-crediti di Spider-Man: Far from Home, introdurrà infatti una nuova organizzazione per proteggere il mondo dalle minacce aliene.

Il logo SWORD compare inoltre in alcune foto dal set di WandaVision. Ciò che sappiamo è che Nick Fury è alla ricerca di personale per la sua nuova organizzazione, e gli Agents of SHIELD sono senz'altro qualificati. Li abbiamo visti negli anni combattere Hydra, o viaggiare nel tempo.

Se la teoria fosse confermata, Chloe Bennet e gli altri potrebbero ottenere quel riconoscimento all'interno del MCU che sembra gli sia un po' mancato finora, e anche approdare come team sul grande schermo.

Nei giorni scorsi, i protagonisti di Agents of SHIELD sono scesi in campo per una giusta causa, mentre è stato da poco pubblicato un teaser anni '80 della serie.

FONTE: screenrant
Quanto è interessante?
2