Agents of SHIELD 7, il nuovo significativo poster svela la data della premiere

Agents of SHIELD 7, il nuovo significativo poster svela la data della premiere
di

La settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sta per arrivare: ABC ha annunciato tramite i suoi canali social la data della season premiere.

"Un'ultima missione. Marvel's #AgentsofSHIELD. Mercoledì 27 maggio".

Adesso è ufficiale: a maggio avrà inizio l'ultima missione del Team Coulson.

Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tv più longeva tra quelle appartenenti al Marvel Cinematic Universe, sta per giungere al termine.

Fa strano pensare che "solo" sette anni fa Coulson era in procinto di reclutare Skye/Daisy (Chloe Bennet), May (Ming-Na Wen), Ward (Brett Dalton) e i FitzSimmons (Iain De Caestecker e Elizabeth Henstridge) per una missione a bordo del Bus, come era soprannominato il Boeing C-17 su cui hanno avuto così tante avventure.

Eppure adesso siamo arrivati alla fine dei giochi, e la squadra ne ha fatta di strada... Letteralmente, visto che hanno fatto più volte avanti e indietro per lo spazio-tempo, fino ad arrivare agli anni '30, dove li ritroveremo anche a inizio stagione 7.

E mentre c'è chi posta accidentalmente foto dal set, per così dire, c'è poco di accidentale nel poster dell'ultima stagione (che trovate anche in calce alla notizia), che ci ricorda cosa sta a significare l'acronimo S.H.I.E.L.D. (e sì, Ward, qualcuno ci è davvero impegnato affinché venisse fuori questo termine): Strategic Homeland Intervention Logistic Division.

E voi, siete pronti per un'ultima missione in compagnia degli Agenti dello S.H.I.E.L.D.?