di

Nell'ultimo episodio di Agents of SHIELD, andato in onda negli Stati Uniti la scorsa notte, abbiamo assistito all'atteso ritorno di Daniel Sousa (Enver Gjokaj). Mentre la squadra prosegue i suoi viaggi nel tempo, il nuovo teaser del prossimo episodio rivela il destino di Sousa negli anni '50.

Nella clip, girata in bianco e nero nello stile dei noir, si sente all'inizio la voce fuori campo di Coulson. "Ogni recluta l'ha imparato. Questo è il giorno in cui Daniel Sousa è diventato il primo agente di SHIELD caduto. Stava per rivelare la presenza di Hydra all'interno di SHIELD, quindi lo hanno fatto fuori."

A questo punto Mack (Henry Simmons) dice: "Lo salveremo", ma Coulson controbatte: "Se Sousa vive, non sappiamo quale impatto avrà sulla storia. Sousa è morto da eroe, proprio come nel libro di storia, ma il libro non dice tutto."

Era da molto tempo che i fan del Marvel Cinematic Universe aspettavano notizie sulla morte di Sousa, soprattutto alla luce del finale di Avengers: Endgame. Sono in molti, adesso, quelli che sperano di rivedere in Agents of SHIELD anche Peggy Carter. Staremo a vedere se saranno accontentati.

Intanto si può ipotizzare che gli ultimi episodi di Agents of SHIELD introdurranno la nuova serie Falcon and Winter Soldier, che vedremo prossimamente su Disney+. Abbiamo inoltre scoperto qual è l'oggetto di scena preso da Natalia Cordova in ricordo del set di Agents of SHIELD.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2