Agents of SHIELD: passato e futuro nel nuovo promo della serie

Agents of SHIELD: passato e futuro nel nuovo promo della serie
di

Mentre i fan continuano a scoprire alcuni dettagli di Agents of SHIELD 7, la conclusione della serie è ormai imminente. Vi segnaliamo il nuovo spot che ci permette di avere una breve anteprima delle prossime puntate dello show.

Potete trovare il video in calce alla notizia, condiviso sulla pagina Instagram ufficiale di Agents of SHIELD, che ci mostra alcune scene che saranno ambientate nel passato, in particolare negli anni '30, insieme ad altri momenti nel futuro, che sarà influenzato dalle scelte che faranno i protagonisti della serie. Il post ha avuto un notevole successo, con oltre 64 mila visualizzazioni e più di trecento commenti dai fan, rimasti sorpresi da questo nuovo teaser trailer, in particolare dal ritorno di Hydra.

Ecco il messaggio che accompagna il filmato: "È quasi arrivato il momenti di Marvel's Agents of SHIELD. La missione finale andrà in onda tra due settimane". Non resta che aspettare il prossimo 27 maggio quindi, per scoprire quale sarà la conclusione dello show andato in onda per la prima volta nel 2013, in Italia invece non è ancora stata annunciata la data di uscita della settima stagione, ma siamo sicuri che sarà possibile trovarla nei prossimi mesi nel catalogo di Sky. Se cercate altre indiscrezioni, vi segnaliamo questo video dedicato a May di Agents of SHIELD.