Agents of SHIELD, nel prossimo episodio ci sarà James Paxton, figlio del compianto Bill

Agents of SHIELD, nel prossimo episodio ci sarà James Paxton, figlio del compianto Bill
di

Come ha raccontato recentemente Clark Gregg a ComicBook.com, il prossimo episodio di Agents of SHIELD renderà omaggio al compianto Bill Paxton, scomparso nel 2017. Nella prima stagione della serie Paxton ha interpretato John Garrett, il primo grande villain dello show. Nell'episodio della prossima settimana, invece, sarà presente suo figlio James.

Nella settima e ultima stagione di Agents of SHIELD la squadra intraprende dei viaggi nel tempo, cosa che ha permesso ad alcune guest star di fare la loro ricomparsa nello show. Il prossimo episodio, intitolato Stolen, sarà ambientato negli anni '80, e sembra probabile che James Paxton possa interpretare una versione più giovane del personaggio di suo padre.

Il giovane attore, nato nel 1994, ha pubblicato un tweet (visibile anche in calce alla news), che recita: "Sembra che non sia più un segreto... vedrete un volto familiare nel nuovo episodio di Agents of SHIELD. Mercoledì 29 luglio su ABC."

Mancano ormai solo quattro episodi al termine della serie Marvel, e cresce la curiosità su come si concluderanno gli eventi. Mentre potrebbe essere nata una nuova coppia, qualche tempo fa lo stesso Clark Gregg aveva in qualche modo anticipato l'arrivo nello show di James Paxton. "Ci sono un paio di persone con cui ho davvero adorato lavorare che non sono più con noi. Bill Paxton, avrei voluto avere più tempo con lui. Non so, sarebbe davvero fantastico se ci fosse un modo per sentire lo spirito di Bill Paxton ancora con noi. Magari accadrà in questa stagione."

Lo scorso episodio di Agents of SHIELD, intanto, ha avuto per Joel Stoffer un finale agrodolce.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2