Agents of SHIELD: rivelato il look di Daisy Johnson per il season finale

Agents of SHIELD: rivelato il look di Daisy Johnson per il season finale
di

L'ultima stagione di Agents of SHIELD non andrà in onda prima della fine dell'anno, ma il produttore della serie Geoffrey Colo ha pubblicato con largo anticipo un'immagine di Chloe Bennet dal set del season finale, che potrebbe anticipare anche alcuni dettagli sulla trama.

Attenzione, di seguito potreste trovare alcuni spoiler sul finale di stagione!

Come annunciato nel primo trailer diffuso la scorsa estate, i protagonisti della serie Marvel avranno a che fare con i viaggi del tempo e per l'occasione saranno necessari abiti e costumi che si adattino alle varie epoche.

Le notizie sulla trama sono ancora poche, ma gli sceneggiatori hanno assicurato che l'ultima stagione sarà esplosiva, mentre la stessa Bennet ha rassicurato che il il finale soddisferà a pieno le aspettative dei fan, parlando anche dei viaggi nel tempo che affronteranno:

"Tutto ciò che posso dire è che torneremo indietro nel tempo, in modo da tornare... Al punto di partenza. Questo significa che viaggeremo attraverso molteplici periodi storici e chissà chi incontreremo tornando nel presente. Se mai lo faremo. Insieme alla quarta, la settima stagione sarà la mia preferita."

Nella settima ed ultima stagione rivedremo il cast, tanto caro al pubblico, composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/ Quake), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso "Mack" MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena "Yo-Yo" Rodriguez) e Jeff Ward (Deke Shaw).

A loro si aggiungeranno le guest star Hayley Atwell, nei panni dell'agente Peggy Carter, e Patrick Warburton che interpreterà Rick Stoner.