Notizie

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una featurette su Ward
    video 12:43, 20 Ottobre 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una featurette su Ward

    Marvel ha rilasciato online una nuova featurette inedita dalla prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., il serial della Casa delle Idee la cui seconda stagione è attualmente in onda. Lo trovate dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: scene tagliate e featurette dall'edizione home video
    video 12:27, 9 Settembre 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: scene tagliate e featurette dall'edizione home video

    In attesa della seconda stagione (e dell'edizione home video italiana, ancora non annunciata), ecco arrivare online delle scene tagliate e featurette dall'edizione home video americana della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., in uscita in questi giorni. Trovate tutto dopo il salto (una su Lady Sif, invece, cliccando qui).

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una scena tagliata dalla prima stagione
    video 21:36, 4 Settembre 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una scena tagliata dalla prima stagione

    In attesa che debutti in home video anche da noi (per ora non ci sono date ufficiali), ecco arrivare online una scena tagliata dalla prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., serial tv della Marvel. Trovate la scena dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco gli errori sul set e un video con... Koenig!
    video 01:38, 26 Luglio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco gli errori sul set e un video con... Koenig!

    Se ci avete seguito con il Live Blog lo sapete già. Durante il panel Marvel Television al San Diego Comic-Con 2014 sono stati mostrati gli errori sul set di Agents of S.H.I.E.L.D. e ora quel video è online! Lo trovate dopo il salto insieme ad un altro che mostra l'Agente Koening (Patton Oswalt).

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco un video sugli effetti visivi del serial
    video 21:51, 5 Giugno 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco un video sugli effetti visivi del serial

    E' online un nuovo video sugli effetti speciali della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., serial televisivo della Marvel andato in onda su ABC (in Italia su Fox Italia, canale della piattaforma Sky). Inutile dire che il video contiene numerosi spoiler per chi non ha visto ancora tutta la stagione. Interpretato principalmente da Clark Gregg, che torna ad interpretare un 'redivivo' Agente Phil Coulson, la serie è in continuity con i film prodotti e distribuiti dai Marvel Studios e parte dell'Universo Cinematografico Marvel. Una seconda stagione debutterà in autunno sempre su ABC e promette di essere 'più dark'.

    [UPDATE] Agents of S.H.I.E.L.D. arriva in home video a settembre, ecco i dettagli

    1

    notizia 22:55, 30 Maggio 2014

    [UPDATE] Agents of S.H.I.E.L.D. arriva in home video a settembre, ecco i dettagli

    UPDATE: siamo ora in grado di fornirvi i dettagli dell'edizione home video (Dvd e Blu-Ray). Trovate tutto dopo il salto. I fan dell'Agente Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg, saranno felici di sapere che l'uscita in edizione home video della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. non è poi cosi lontana. Amazon riporta che il cofanetto contenente tutta l'intera stagione debutterà sugli scaffali americani il 9 settembre, in concomitanza con l'uscita home video di Captain America: The Winter Soldier. Una scelta, ovviamente, non del tutto casuale visto che metà stagione del serial è ambientato proprio dopo il film dei fratelli Russo. Non è ancora stata rivelata una possibile data di uscita italiana: vi terremo aggiornati a riguardo.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il finale della prima stagione, Beginning of the End
    video 16:43, 13 Maggio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il finale della prima stagione, Beginning of the End

    Questa sera sul network americano ABC andrà in onda Beginning of the End, ovvero il ventiduesimo ed ultimo episodio della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., il progetto televisivo prodotto dal canale alfabetico in collaborazione con la casa editrice a stelle e strisce Marvel. In attesa di questo imperdibile appuntamento che siamo sicuri i fan non si lasceranno sfuggire, vi riportiamo il riepilogo del materiale promozionale pubblicato in queste pagine riguardo la puntata come la sinossi, il promo, i due sneak peek che potete trovare qui e qui, un poster ed alcuni screenshot, accompagnati da un nuovo e breve promo, disponibile in calce alla notizia, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: intervista a Clark Gregg (spoiler!)
    notizia 18:54, 9 Maggio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: intervista a Clark Gregg (spoiler!)

    A poche ore dall'annuncio ufficiale del rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D. con la seconda stagione, i fan del progetto televisivo targato ABC e Marvel saranno felici di leggere alcuni interessanti dettagli emersi durante un'intervista rilasciata da Clark Gregg, attore protagonista dello show in cui interpreta l'agente Coulson, personaggio che tra l'altro è apparso precedentemente nei vari film dedicati agli eroi dei fumetti della Casa delle Idee. Cosa avrà detto Gregg riguardo al finale della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Per scoprirlo basta leggere dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: primo sneak peek da 'Beginning of the End'
    video 16:38, 9 Maggio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: primo sneak peek da 'Beginning of the End'

    E' online uno sneak peek di 'Beginning of the End', il season finale della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Lo trovate dopo il salto. Nell'episodio "i segreti più oscuri vengono rivelati mentre Coulson ed il suo team fanno di tutto per fermare Garrett e le forze dell'HYDRA". Come guest-star troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, J.August Richards come Deathlok/Mike Peterson, David Conrad come Ian Quinn, Ruth Negga come Raina, B.J. Britt come Agente Triplett, Patton Oswalt come Koenig, Josh Daugherty come Kyle Zeller, Nicole J. Butler come zia Mindy, Ajani Wrighster come Ace, Mark Berry come ammiraglio della marina, Jeffrey Muller come Agente Kaminsky, Asif Ali come Jesse, Kyla Garcia come signora Zeller, Glenn Morshower come generale Jacobs, Jean Louisa Kelly come Dr. Keen e Cynthia Rose Hall come impiegata.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: poster dal season finale
    notizia 20:23, 8 Maggio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: poster dal season finale

    Phantom City Creative ha realizzato il poster per il season finale di Agents of S.H.I.E.L.D., titolato "Beginning of the End". Lo potete vedere dopo il salto. Nell'episodio "i segreti più oscuri vengono rivelati mentre Coulson ed il suo team fanno di tutto per fermare Garrett e le forze dell'HYDRA". Come guest-star troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, J.August Richards come Deathlok/Mike Peterson, David Conrad come Ian Quinn, Ruth Negga come Raina, B.J. Britt come Agente Triplett, Patton Oswalt come Koenig, Josh Daugherty come Kyle Zeller, Nicole J. Butler come zia Mindy, Ajani Wrighster come Ace, Mark Berry come ammiraglio della marina, Jeffrey Muller come Agente Kaminsky, Asif Ali come Jesse, Kyla Garcia come signora Zeller, Glenn Morshower come generale Jacobs, Jean Louisa Kelly come Dr. Keen e Cynthia Rose Hall come impiegata.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: 'Ragtag' perde spettatori

    1

    notizia 22:38, 7 Maggio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: 'Ragtag' perde spettatori

    L'incremento della qualità non è sempre sinonimo di buoni ascolti. Ed infatti 'Ragtag', l'episodio del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D. andato in onda martedì sera, ha perso qualche spettatore in più. Niente di preoccupante ma siamo ancora molto lontani dai numeri del pilot. L'episodio è stato usato da 5.08 milioni di spettatori (la settimana scorsa erano 5.45, due martedì fa 6.04); anche il rating scende di un punto e si assesta su 1.8. Il prossimo episodio, il season finale, si chiamerà 'Beginning of the End'. Nell'episodio "i segreti più oscuri vengono rivelati mentre Coulson ed il suo team fanno di tutto per fermare Garrett e le forze dell'HYDRA".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: articolo dal finale della prima stagione

    5

    notizia 22:29, 7 Maggio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: articolo dal finale della prima stagione

    Il prossimo martedi sul network americano ABC andrà in onda Beginning of the End, ovvero la ventiduesima ed ultima puntata della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., il progetto televisivo prodotto dal canale alfabetico in collaborazione con la Marvel, il cui rinnovo per la seconda stagione dovrebbe arrivare a giorni. In attesa di questo ultimo atto della vostra serie preferita, eccovi un'immagine tratta da un articolo di TV Guide che parla appunto della conclusione di questo primo ciclo di episodi, foto che naturalmente vi riportiamo in calce alla notizia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Beginning of the End', il season finale
    video 09:32, 7 Maggio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Beginning of the End', il season finale

    E' online il promo di 'Beginning of the End', il season finale della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Lo trovate dopo il salto. Nell'episodio "i segreti più oscuri vengono rivelati mentre Coulson ed il suo team fanno di tutto per fermare Garrett e le forze dell'HYDRA". Come guest-star troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, J.August Richards come Deathlok/Mike Peterson, David Conrad come Ian Quinn, Ruth Negga come Raina, B.J. Britt come Agente Triplett, Patton Oswalt come Koenig, Josh Daugherty come Kyle Zeller, Nicole J. Butler come zia Mindy, Ajani Wrighster come Ace, Mark Berry come ammiraglio della marina, Jeffrey Muller come Agente Kaminsky, Asif Ali come Jesse, Kyla Garcia come signora Zeller, Glenn Morshower come generale Jacobs, Jean Louisa Kelly come Dr. Keen e Cynthia Rose Hall come impiegata.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: screenshot dal ventunesimo episodio, Ragtag
    notizia 16:08, 6 Maggio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: screenshot dal ventunesimo episodio, Ragtag

    Questa sera sul network americano ABC andrà in onda Ragtag, ovvero la nuova puntata della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., progetto televisivo prodotto dal canale alfabetico in collaborazione con la Marvel il cui rinnovo è oramai una formalità, nonostante gli ascolti non brillanti e comunque risaliti nell'ultimo periodo. Oltre al materiale già disponibile e pubblicato in queste pagine come la sinossi e il promo a questo indirizzo, un poster e due sneak peek, disponibili a questo link, di questo episodio, il ventunesimo della prima stagione, vi riportiamo alcuni screenshot, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco il poster di 'Ragtag'
    notizia 22:44, 1 Maggio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco il poster di 'Ragtag'

    E' online un nuovissimo poster, firmato da Emma Rios, del penultimo episodio del serial televisivo targato Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 'Ragtag'. Nell'episodio 'il tradimento di Ward e i segreti scioccanti dell'HYDRA vengono rivelati mentre Coulson e il suo team procedono in una missione che non lascerà nessuno indenne"; tra le guest-star troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Ruth Negga come Raina, David Conrad come Ian Quinn e J. August Richards come Mike. Trovate comodamente in calce alla news il poster di questo nuovo episodio atteso per il prossimo martedì.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto da 'Beginning of the End', il season finale
    notizia 00:52, 1 Maggio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto da 'Beginning of the End', il season finale

    Sono online delle nuove foto da 'Beginning of the End', il season finale della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Le trovate tutte dopo il salto. Nell'episodio "i segreti più oscuri vengono rivelati mentre Coulson ed il suo team fanno di tutto per fermare Garrett e le forze dell'HYDRA". Come guest-star troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, J.August Richards come Deathlok/Mike Peterson, David Conrad come Ian Quinn, Ruth Negga come Raina, B.J. Britt come Agente Triplett, Patton Oswalt come Koenig, Josh Daugherty come Kyle Zeller, Nicole J. Butler come zia Mindy, Ajani Wrighster come Ace, Mark Berry come ammiraglio della marina, Jeffrey Muller come Agente Kaminsky, Asif Ali come Jesse, Kyla Garcia come signora Zeller, Glenn Morshower come generale Jacobs, Jean Louisa Kelly come Dr. Keen e Cynthia Rose Hall come impiegata.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: alcune immagini dal cast e dal set
    notizia 22:29, 30 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: alcune immagini dal cast e dal set

    In attesa del nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che, purtroppo per i fan, sarà trasmesso solo martedi prossimo su ABC, vi riportiamo un po' di materiale fotografico dal progetto televisivo prodotto dal canale alfabetico e la Marvel, come due immagini promozionali dal cast ed una dal set che mostra Cobie Smulders e Clark Gregg. La prima stagione del serial si concluderà il prossimo 13 maggio con la puntata Beginning of the End. Le immagini sono disponibili in calce alla notizia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: qualche spettatore in meno ma il rating resta stabile

    2

    notizia 21:54, 30 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: qualche spettatore in meno ma il rating resta stabile

    La serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., con l'incremento della qualità e delle recensioni positive, continua a fare ottimi ascolti. L'episodio di martedì sera, 'Nothing Personal' perde qualche spettatore rispetto alla precedente puntata (5.45 milioni contro 6.04) ma il rating resta saldo ad 1.9. Una buona performance per il serial Marvel partito piuttosto 'male'. Il prossimo episodio si chiamerà 'Ragtag'; nell'episodio 'il tradimento di Ward e i segreti scioccanti dell'HYDRA vengono rivelati mentre Coulson e il suo team procedono in una missione che non lascerà nessuno indenne"; tra le guest-star troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Ruth Negga come Raina, David Conrad come Ian Quinn e J. August Richards come Mike.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: anticipazioni dall'attore J. August Richards (spoiler!)
    notizia 21:00, 30 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: anticipazioni dall'attore J. August Richards (spoiler!)

    J. August Richards, attore che nel serial Agents of S.H.I.E.L.D. interpreta il personaggio di Mike Peterson ed allo stesso tempo quello dell'antieroe Deathlok, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del suo ruolo, fornendo qualche anticipazione sui prossimi episodi del progetto televisivo di ABC e Marvel, che lo porteranno al finale della prima stagione. Se volete saperne di più allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Ragtag'
    video 04:01, 30 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Ragtag'

    Dopo le scioccanti rivelazioni di 'Nothing personal', ecco arrivare online il promo del penultimo episodio del serial tv targato Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 'Ragtag'. Nell'episodio 'il tradimento di Ward e i segreti scioccanti dell'HYDRA vengono rivelati mentre Coulson e il suo team procedono in una missione che non lascerà nessuno indenne"; tra le guest-star troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Ruth Negga come Raina, David Conrad come Ian Quinn e J. August Richards come Mike. Trovate comodamente in calce alla news il promo di questo nuovo episodio atteso per il prossimo martedì.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera sul network ABC il ventesimo episodio, Nothing Personal
    notizia 19:30, 29 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera sul network ABC il ventesimo episodio, Nothing Personal

    Questa sera negli USA sul network ABC andrà in onda Nothing Personal, ovvero la nuova puntata della serie tv prodotta in collaborazione con la Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D., un appuntamento diventato oramai un classico per i telespettatori a stelle e strisce nonostante lo show abbia debuttato in questa stagione. Se non avete ancora avuto occasione di visionare il materiale promozionale di questo nuovo ed interessantissimo episodio, eccovi il promo, la sinossi ed un poster, due sneak peek a questo indirizzo e qui, un altro poster e tantissime foto qui e qui, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Man-Thing viene citato in una nuova clip della serie tv

    1

    video 01:24, 29 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Man-Thing viene citato in una nuova clip della serie tv

    E' online una nuova clip da Agents of S.H.I.E.L.D. e, più in particolare, dall'episodio 'Nothing Personal'. Nella clip vengono nominati Pepper Potts, Alexander Pierce e persino Man-Thing. Nell'episodio "proprio quando non c'è più nessun'altro rimasto di cui fidarsi, l'agente Maria Hill - da The Avengers e Captain America: The Winter Soldier - ritorna per collaborare con Coulson mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto intorno a loro". Tra le guest-star dell'episodio J. August Richards come Deathlok, Cobie Smulders (ovviamente) come Agente Maria Hill, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Adrian Pasdar come Colonello Glenn Talbot. Dopo il salto trovate la clip.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Beginning of the End', il season finale
    notizia 02:09, 26 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Beginning of the End', il season finale

    Marvel e ABC hanno diffuso la sinossi del season finale di Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 'Beginning of the End', che andrà in onda il prossimo 13 maggio. Nell'episodio "i segreti più oscuri vengono rivelati mentre Coulson ed il suo team fanno di tutto per fermare Garrett e le forze dell'HYDRA". Come guest-star troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, J. August Richards come Deathlok/Mike Peterson, David Conrad come Ian Quinn, Ruth Negga come Raina, B.J. Britt come Agente Triplett, Patton Oswalt come Koenig, Josh Daugherty come Kyle Zeller, Nicole J. Butler come zia Mindy, Ajani Wrighster come Ace, Mark Berry come ammiraglio della marina, Jeffrey Muller come Agente Kaminsky, Asif Ali come Jesse, Kyla Garcia come signora Zeller, Glenn Morshower come generale Jacobs, Jean Louisa Kelly come Dr. Keen e Cynthia Rose Hall come impiegata.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una clip da 'Nothing Personal'
    video 22:59, 25 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una clip da 'Nothing Personal'

    Marvel e ABC hanno rilasciato online una clip inedita da 'Nothing Personal', nuovo episodio del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D.. In questo episodio "proprio quando non c'è più nessun'altro rimasto di cui fidarsi, l'agente Maria Hill - da The Avengers e Captain America: The Winter Soldier - ritorna per collaborare con Coulson mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto intorno a loro". Tra le guest-star dell'episodio J. August Richards come Deathlok, Cobie Smulders (ovviamente) come Agente Maria Hill, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Adrian Pasdar come Colonello Glenn Talbot. Dopo il salto trovate la clip.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un poster per 'Nothing Personal'
    notizia 20:27, 24 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un poster per 'Nothing Personal'

    E' online un nuovo poster dedicato al prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 'Nothing Personal', e realizzato da Stephanie Hans. In questo episodio "proprio quando non c'è più nessun'altro rimasto di cui fidarsi, l'agente Maria Hill - da The Avengers e Captain America: The Winter Soldier - ritorna per collaborare con Coulson mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto intorno a loro". Tra le guest-star dell'episodio J. August Richards come Deathlok, Cobie Smulders (ovviamente) come Agente Maria Hill, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Adrian Pasdar come Colonello Glenn Talbot. Dopo il salto trovate il poster.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ottimi ascolti per 'The Only Light in the Darkness'

    3

    notizia 02:46, 24 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ottimi ascolti per 'The Only Light in the Darkness'

    Gli ascolti di Agents of S.H.I.E.L.D. continuano a migliorare. Ovviamente siamo lontani dagli ascolti del pilot ma, sicuramente, sono piuttosto buoni rispetto a quelli registrati per buona parte della stagione. L'episodio di martedì, 'The Only Light in the Darkness', ha registrato 6.04 milioni di spettatori (l'episodio precedente ne aveva totalizzati 5.07). Il rating, invece, scende di un solo punto, assestandosi a 1.9 contro i 2.0 della puntata precedente. Il prossimo episodio si chiamerà 'Nothing Personal'.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Nothing Personal', la sinossi degli ultimi due episodi
    video 04:10, 23 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Nothing Personal', la sinossi degli ultimi due episodi

    Sono online le sinossi degli ultimi due episodi della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. (attenzione agli spoiler!). Nella penultima puntata titolata "Ragtag" 'il tradimento di Ward e i segreti scioccanti dell'HYDRA vengono rivelati mentre Coulson e il suo team procedono in una missione che non lascerà nessuno indenne"; tra le guest-star troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Ruth Negga come Raina, David Conrad come Ian Quinn e J. August Richards come Mike. Dopo il salto trovate il promo del prossimo episodio, 'Nothing Personal', e la sinossi dell'ultima puntata.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il diciannovesimo episodio, The Only Light in the Darknes
    notizia 16:32, 22 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il diciannovesimo episodio, The Only Light in the Darknes

    Questa sera sul network americano ABC sarà trasmesso The Only Light In The Darkness, ovvero il diciannovesimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., il progetto televisivo prodotto dal canale alfabetico in collaborazione con la Marvel, popolarissima casa editrice da poco entrata nel campo del piccolo schermo. Se ancora non avete avuto modo di visionarlo, vi rimandiamo al materiale promozionale già pubblicato in queste pagine in merito alla puntata, come la sinossi e un promo a questo link, due sneak peek ed un poster qui e a questo indirizzo e tanti screenshot in questa pagina. Buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una clip da 'The Only light in the Darkness'
    video 21:43, 20 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una clip da 'The Only light in the Darkness'

    E' online una nuova clip da 'The Only Light in the Darkness', il prossimo nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda martedì prossimo. Trovate tutto in calce alla notizia. In questo nuovo episodio "Phil Coulson corre contro il tempo per salvare la vita del suo vero unico amore, e cosi il mistero della 'violoncellista' iniziato in The Avengers sarà finalmente rivelato!". Tra le guest-star della puntata Bill Paxton come agente John Garrett, Patrick Brennan come Marcus Daniels,Amy Acker come Audrey, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett e Patton Oswalt come Agente Koenig.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una clip e un poster per 'The Only Light in the Darkness'
    video 21:38, 17 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una clip e un poster per 'The Only Light in the Darkness'

    Sono online una nuova clip e un poster di 'The Only Light in the Darkness', nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda martedì prossimo. Trovate tutto in calce alla notizia. In questo nuovo episodio "Phil Coulson corre contro il tempo per salvare la vita del suo vero unico amore, e cosi il mistero della 'violoncellista' iniziato in The Avengers sarà finalmente rivelato!". Tra le guest-star della puntata Bill Paxton come agente John Garrett, Patrick Brennan come Marcus Daniels,Amy Acker come Audrey, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett e Patton Oswalt come Agente Koenig.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un mucchio di foto dai prossimi due episodi
    notizia 00:53, 17 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un mucchio di foto dai prossimi due episodi

    Si chiameranno 'The Only Light in the Darkness' e 'Nothing Personal' i prossimi due episodi del serial televisivo Agents of S.H.I.E.L.D.. E da entrambi gli episodi, ora, possiamo fornirvi un mucchio di foto che trovate dopo il salto. In 'The Only light in the Darkness', "Phil Coulson corre contro il tempo per salvare la vita del suo vero unico amore, e cosi il mistero della 'violoncellista' iniziato in The Avengers sarà finalmente rivelato!"; tra le guest-star della puntata Bill Paxton come agente John Garrett, Patrick Brennan come Marcus Daniels,Amy Acker come Audrey, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett e Patton Oswalt come Agente Koenig. In 'Nothing Personal', "proprio quando non c'è più nessun'altro rimasto di cui fidarsi, l'agente Maria Hill - da The Avengers e Captain America: The Winter Soldier - ritorna per collaborare con Coulson mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto intorno a loro". Tra le guest-star dell'episodio J. August Richards come Deathlok, Cobie Smulders (ovviamente) come Agente Maria Hill, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Adrian Pasdar come Colonello Glenn Talbot.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ascolti in risalita per il serial
    notizia 22:57, 16 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ascolti in risalita per il serial

    Come prevedibile, Providence - il nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. - ha conquistato il pubblico americano portandosi a casa ben 5.07 milioni di spettatori e un rating di 2.0 (contro i 4.91 milioni e 1.7 della scorsa settimana). Ormai sembra chiaro che l'episodio precedente abbia 'sofferto' dell'errore da parte di Hulu che, lo scorso martedì, postò l'intera puntata qualche ora prima della messa in onda per poi rimuoverla solo dopo un bel po'. A questo punto non rimane che attendere le prossime puntate.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: spoiler dal finale della prima stagione da Maurissa Tancharoen
    notizia 17:38, 16 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: spoiler dal finale della prima stagione da Maurissa Tancharoen

    Il finale della prima stagione di Marvel’s Agent Of S.H.I.E.L.D. si sta avvicinando inesorabilmente, e a tal proposito Maurissa Tancharoen, produttrice del progetto televisivo in onda su ABC il martedi sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio su questa ultima parte della stagione. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: promo e sinossi per 'The Only Light in the Darkness'
    video 04:54, 16 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: promo e sinossi per 'The Only Light in the Darkness'

    E' online il promo per il prossimo episodio del serial Agents of S.H.I.E.L.D. dal titolo 'The Only Light in the Darkness'. Trovate il promo in calce alla news. In questo nuovo episodio "Phil Coulson corre contro il tempo per salvare la vita del suo vero unico amore, e cosi il mistero della 'violoncellista' iniziato in The Avengers sarà finalmente rivelato!". Tra le guest-star della puntata Bill Paxton come agente John Garrett, Patrick Brennan come Marcus Daniels, Amy Acker come Audrey, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett e Patton Oswalt come Agente Koenig.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto da 'Nothing Personal'
    notizia 04:08, 16 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto da 'Nothing Personal'

    ABC e Marvel hanno rilasciato alcune foto online del ventesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 'Nothing Personal': "proprio quando non c'è più nessun'altro rimasto di cui fidarsi, l'agente Maria Hill - da The Avengers e Captain America: The Winter Soldier - ritorna per collaborare con Coulson mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto intorno a loro". Tra le guest-star dell'episodio J. August Richards come Deathlok, Cobie Smulders (ovviamente) come Agente Maria Hill, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Adrian Pasdar come Colonello Glenn Talbot. Dopo il salto trovate tutte le nuove foto di questo nuovo episodio.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera in onda il diciottesimo episodio, Providence
    notizia 17:44, 15 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera in onda il diciottesimo episodio, Providence

    Questa sera andrà in onda Providence, ovvero la diciottesima puntata della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., il progetto televisivo trasmesso il martedi sera sul network ABC, prodotto in collaborazione con la Marvel. In attesa di questo imperdibile appuntamento per i fan dello show, eccovi un riassunto del materiale promozionale pubblicato da noi in queste pagine nei giorni scorsi, come la sinossi, un promo, due sneak peek, un poster ed alcuni screenshot a questo indirizzo, poi a questo link, qui e qui (attenzione agli spoiler!), buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Nothing Personal' e un nuovo poster
    notizia 13:30, 15 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Nothing Personal' e un nuovo poster

    ABC e Marvel hanno rilasciato la sinossi del ventesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 'Nothing Personal': "proprio quando non c'è più nessun'altro rimasto di cui fidarsi, l'agente Maria Hill - da The Avengers e Captain America: The Winter Soldier - ritorna per collaborare con Coulson mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto intorno a loro". Tra le guest-star dell'episodio J. August Richards come Deathlok, Cobie Smulders (ovviamente) come Agente Maria Hill, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Adrian Pasdar come Colonello Glenn Talbot. Dopo il salto trovate un nuovo poster promozionale.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto e clip da 'Providence'
    video 14:36, 13 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto e clip da 'Providence'

    Sono online delle nuove foto inedite e una clip dal prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. dal titolo 'Providence'. La sinossi recita: "con il colonnello Glenn Talbot sulle loro tracce, Coulson e il suo team trovano rifugio nell'ultimo posto in cui controllerebbero, dove iniziano a scoprire i segreti più pericolosi dello S.H.I.E.L.D., segreti che potrebbero distruggerli". Nel cast di quest'episodio troviamo anche Bill Paxton come Agente John Garrett, David Conradcome Ian Quinn, Adrian Pasdar come Colonello Glenn Talbot, Ruth Negga come Raina, B.J. Brittcome Agente Antoine Triplett, Patton Oswalt come Agente Eric Koenig, Patrick Brennan come Marcus Daniels,Rich Paul come Agente #1, Bayardo De Murguia come Agente #2, Kylie Furneauxcome Agente, Jeffrey Muller come Agente, Pia Shah come scienziato, Alex Goode come hacker,Alysha Del Valle come reporter della ABC, Ramon Hilario come barbiere e Patrick Quinlan come guardia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un poster per 'Providence'
    notizia 20:38, 10 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un poster per 'Providence'

    E' online un nuovo poster di Agents of S.H.I.E.L.D. dedicato al prossimo episodio del serial, 'Providence'. Il poster è realizzato dall'artista Paolo Rivera. La sinossi recita: "con il colonnello Glenn Talbot sulle loro tracce, Coulson e il suo team trovano rifugio nell'ultimo posto in cui controllerebbero, dove iniziano a scoprire i segreti più pericolosi dello S.H.I.E.L.D., segreti che potrebbero distruggerli". Nel cast di quest'episodio troviamo anche Bill Paxton come Agente John Garrett, David Conradcome Ian Quinn, Adrian Pasdar come Colonello Glenn Talbot, Ruth Negga come Raina, B.J. Brittcome Agente Antoine Triplett, Patton Oswalt come Agente Eric Koenig, Patrick Brennan come Marcus Daniels,Rich Paul come Agente #1, Bayardo De Murguia come Agente #2, Kylie Furneauxcome Agente, Jeffrey Muller come Agente, Pia Shah come scienziato, Alex Goode come hacker,Alysha Del Valle come reporter della ABC, Ramon Hilario come barbiere e Patrick Quinlan come guardia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Cobie Smulders di nuovo guest-star, calo di ascolti per il serial
    notizia 20:42, 9 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Cobie Smulders di nuovo guest-star, calo di ascolti per il serial

    TV Line conferma che Cobie Smulders tornerà a vestire i panni di Maria Hill in un nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda il 29 aprile. Secondo le indiscrezioni nella puntata ci sarà un mucchio d'azione e un team-up Hill/Coulson. Trovate una prima foto dopo il salto. Nel frattempo sono stati forniti i dati dell'episodio di ieri sera, 'Turn, turn, turn'. Sebbene molto atteso e ben recensito, la puntata ha visto un calo di ascolti: 4.91 milioni di spettatori contro i 5.4 della scorsa settimana, con un rating di 1.7 (contro il 2.0 dell'altro episodio).

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una featurette spoilerosa
    video 15:30, 9 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una featurette spoilerosa

    In attesa di scoprire i numeri dell'episodio di ieri sera, ecco arrivare una nuova featurette da Agents of S.H.I.E.L.D.. Il video è piuttosto spoileroso ed, infatti, rivela non solo dettagli dalla puntata 'Turn, turn, turn' ma anche da Captain America: The Winter Soldier. La trovate dopo il salto. Il prossimo episodio, invece, sarà titolato 'Providence'; la sinossi recita: "con il colonnello Glenn Talbot sulle loro tracce, Coulson e il suo team trovano rifugio nell'ultimo posto in cui controllerebbero, dove iniziano a scoprire i segreti più pericolosi dello S.H.I.E.L.D., segreti che potrebbero distruggerli". Nel cast di quest'episodio troviamo anche Bill Paxton come Agente John Garrett, David Conradcome Ian Quinn, Adrian Pasdar come Colonello Glenn Talbot, Ruth Negga come Raina, B.J. Brittcome Agente Antoine Triplett, Patton Oswalt come Agente Eric Koenig, Patrick Brennan come Marcus Daniels,Rich Paul come Agente #1, Bayardo De Murguia come Agente #2, Kylie Furneauxcome Agente, Jeffrey Muller come Agente, Pia Shah come scienziato, Alex Goode come hacker,Alysha Del Valle come reporter della ABC, Ramon Hilario come barbiere e Patrick Quinlan come guardia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Providence'

    1

    video 04:02, 9 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Providence'

    L'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. di questa notte, 'Turn, turn, turn', ha lasciato a bocca aperta i fan e non del serial targato Marvel. Viste le più che ottime recensioni e opinioni e il tie-in con Captain America: The Winter Soldier non dovrebbe faticare a fare ottimi numeri (anche se, qualche ora prima, l'episodio è stato per errore caricato su Hulu). Ora è disponibile online il promo del prossimo episodio della serie tv che sarà titolato Providence. Andrà in onda martedì prossimo. Lo trovate comodamente in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: due nuovi sneak peek dal diciassettesimo episodio Turn, Turn, Turn

    2

    video 16:16, 8 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: due nuovi sneak peek dal diciassettesimo episodio Turn, Turn, Turn

    Questa sera andrà in onda Turn, Turn, Turn, ovvero il diciassettesimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tv ABC prodotta in collaborazione con la Casa delle Idee. Oltre al materiale promozionale già proposto nelle precedenti notizie come la sinossi, il promo, uno sneak peek, un poster ed alcuni screenshot, di questa puntata eccovi due nuove clip che potete vedere tranquillamente in calce alla notizia. Ecco la sinossi: "Coulson ed il suo team si ritrovano con nessuno di cui potersi fidare, per poi scoprire che c'è un traditore tra di loro". Buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Samuel L. Jackson nuovamente guest-star nel serial
    notizia 03:32, 8 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Samuel L. Jackson nuovamente guest-star nel serial

    Samuel L. Jackson ha confermato che tornerà a vestire i panni di Nick Fury nel finale di stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. L'attore era già apparso nel secondo episodio del serial. La prossima puntata della serie andrà in onda martedì sera su ABC e sarà titolata 'Turn, turn, turn". La sinossi è la seguente: "Coulson ed il suo team si ritrovano con nessuno di cui potersi fidare, per poi scoprire che c'è un traditore tra di loro".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una featurette dal serial

    1

    video 17:05, 7 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una featurette dal serial

    E' online una nuova featurette del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D. che trovate dopo il salto. L'episodio che andrà in onda martedì si chiamerà 'Turn, turn, turn'. La sinossi è la seguente: "Coulson ed il suo team si ritrovano con nessuno di cui potersi fidare, per poi scoprire che c'è un traditore tra di loro". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, Saffron Burrows come Victoria Hand, Christine Adams come Agente Weaver, B.J. Britt come Agente Triplett, Charles Halford come Agente Shaw,James Macdonald come Agente Jacobson, Dayo Ade come Agente Barbour, Kylie Furneaux come Agente Shade, Alex Daniels come Agente Chaimson, Braden Moran come Agente Jones e Cameron Diskin come Agente Baylin.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il nuovo poster ci consiglia di 'non fidarci di nessuno'
    notizia 05:50, 6 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il nuovo poster ci consiglia di 'non fidarci di nessuno'

    E' online un nuovo poster del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D. che trovate dopo il salto. L'episodio che andrà in onda martedì si chiamerà 'Turn, turn, turn'. La sinossi è la seguente: "Coulson ed il suo team si ritrovano con nessuno di cui potersi fidare, per poi scoprire che c'è un traditore tra di loro". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, Saffron Burrows come Victoria Hand, Christine Adams come Agente Weaver, B.J. Britt come Agente Triplett, Charles Halford come Agente Shaw,James Macdonald come Agente Jacobson, Dayo Ade come Agente Barbour, Kylie Furneaux come Agente Shade, Alex Daniels come Agente Chaimson, Braden Moran come Agente Jones e Cameron Diskin come Agente Baylin.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: prima clip per 'Turn, turn, turn'
    video 03:24, 5 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: prima clip per 'Turn, turn, turn'

    E' online la prima clip ufficiale del prossimo episodio della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., 'Turn, turn, turn', che trovate dopo il salto. La sinossi è la seguente: "Coulson ed il suo team si ritrovano con nessuno di cui potersi fidare, per poi scoprire che c'è un traditore tra di loro". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, Saffron Burrows come Victoria Hand, Christine Adams come Agente Weaver, B.J. Britt come Agente Triplett, Charles Halford come Agente Shaw,James Macdonald come Agente Jacobson, Dayo Ade come Agente Barbour, Kylie Furneaux come Agente Shade, Alex Daniels come Agente Chaimson, Braden Moran come Agente Jones e Cameron Diskin come Agente Baylin.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Mike Del Mundo svela il poster per 'Turn, turn, turn'
    notizia 22:40, 3 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Mike Del Mundo svela il poster per 'Turn, turn, turn'

    L'artista Mike Del Mundo ha realizzato uno splendido poster per il prossimo episodio della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., 'Turn, turn, turn', che trovate dopo il salto. La sinossi è la seguente: "Coulson ed il suo team si ritrovano con nessuno di cui potersi fidare, per poi scoprire che c'è un traditore tra di loro". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, Saffron Burrows come Victoria Hand, Christine Adams come Agente Weaver, B.J. Britt come Agente Triplett, Charles Halford come Agente Shaw,James Macdonald come Agente Jacobson, Dayo Ade come Agente Barbour, Kylie Furneaux come Agente Shade, Alex Daniels come Agente Chaimson, Braden Moran come Agente Jones e Cameron Diskin come Agente Baylin.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: gli showrunner sono ottimisti su una seconda stagione

    2

    notizia 16:21, 3 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: gli showrunner sono ottimisti su una seconda stagione

    Agents of S.H.I.E.L.D., dopo una prima metà di stagione fatta di alti e bassi, ha finalmente trovato la sua 'identità', fornendo dei bei episodi. E le ottime recensioni e gli ascolti sembrano confermare tutto questo. Nonostante ciò la ABC non ha ancora fatto sapere ai due showrunner, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, se il serial avrà o meno una seconda stagione. "Molte delle cose che stiamo introducendo non verranno risolte a fine stagione, ma ce le porteremo dietro fino alla seconda. Noi siamo ottimisti sulla possibilità di poter raccontare altre storie sugli Agenti dello S.H.I.E.L.D., quindi stiamo scrivendo pensando a quello.

    Agents of S.H.I.E.L.D., 'End of the beginning' conquista gli spettatori USA
    notizia 01:47, 3 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., 'End of the beginning' conquista gli spettatori USA

    Alla fine Marvel Television, divisione televisiva della Casa delle Idee, e la ABC ce l'hanno fatta. Dopo una prima metà di stagione fatta di alti e bassi, la serie è finalmente migliorata e sembra stia piacendo al pubblico americano, che ha di nuovo dato una possibilità al serial. L'episodio di martedì sera di Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 'End of the Beginning', è infatti stato visto da 5.4 milioni di spettatori. Un dato non male vista la lunga pausa presa dalla serie a marzo. Oltretutto, la serie è riuscita anche a battere gli ascolti del seguitissimo Glee del +108% e soprattutto negli adulti tra i 18 e i 49 anni. La ABC può festeggiare, visto che Agents of S.H.I.E.L.D. è migliorata del 52% nel suo slot.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Turn, turn, turn', opinioni ottime per 'End of the Beginning'
    video 04:39, 2 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Turn, turn, turn', opinioni ottime per 'End of the Beginning'

    E' andato in onda da poco 'End of the beginning', sedicesimo episodio della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., e già sta raccogliendo molti consensi online. Chissà se questo netto miglioramento gioverà anche agli ascolti... nel frattempo è stato rilasciato online il promo della prossima puntata, 'Turn, turn, turn', in onda martedì prossimo e che si svolgerà dopo gli eventi di Captain America: The Winter Soldier. La sinossi è la seguente: "Coulson ed il suo team si ritrovano con nessuno di cui potersi fidare, per poi scoprire che c'è un traditore tra di loro". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, Saffron Burrows come Victoria Hand, Christine Adams come Agente Weaver, B.J. Britt come Agente Triplett, Charles Halford come Agente Shaw,James Macdonald come Agente Jacobson, Dayo Ade come Agente Barbour, Kylie Furneaux come Agente Shade, Alex Daniels come Agente Chaimson, Braden Moran come Agente Jones e Cameron Diskin come Agente Baylin.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto spoilerose da 'Providence'
    notizia 04:15, 2 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto spoilerose da 'Providence'

    Sono online alcune foto piuttosto spoilerose (dunque fate attenzione!) dal diciottesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda tra due martedì e che sarà titolato 'Providence'. La sinossi recita: "con il colonnello Glenn Talbot sulle loro tracce, Coulson e il suo team trovano rifugio nell'ultimo posto in cui controllerebbero, dove iniziano a scoprire i segreti più pericolosi dello S.H.I.E.L.D., segreti che potrebbero distruggerli". Nel cast di quest'episodio troviamo anche Bill Paxton come Agente John Garrett, David Conradcome Ian Quinn, Adrian Pasdar come Colonello Glenn Talbot, Ruth Negga come Raina, B.J. Brittcome Agente Antoine Triplett, Patton Oswalt come Agente Eric Koenig, Patrick Brennan come Marcus Daniels, Rich Paul come Agente #1, Bayardo De Murguia come Agente #2, Kylie Furneauxcome Agente, Jeffrey Muller come Agente, Pia Shah come scienziato, Alex Goode come hacker,Alysha Del Valle come reporter della ABC, Ramon Hilario come barbiere e Patrick Quinlan come guardia.

    Agents of S.H.I.E.L.D: questa sera su ABC il sedicesimo episodio, End of the Beginning
    notizia 17:30, 1 Aprile 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D: questa sera su ABC il sedicesimo episodio, End of the Beginning

    Questa sera sul network americano ABC sarà trasmesso End of the Beginning, sedicesimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., il progetto televisivo prodotto dal canale alfabetico in collaborazione con la Marvel. In attesa di vedere le nuove vicende che interessano i protagonisti della nostra serie preferita, vi riportiamo un resoconto del materiale promozionale raccolto da noi e pubblicato su queste pagine come la sinossi, alcuni spoiler (attenzione!), un promo, quattro sneak peek che potete vedere qui, qui e qui ed alcuni screenshot disponibili qui e a questo indirizzo, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D: clip dal sedicesimo episodio
    video 13:14, 31 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D: clip dal sedicesimo episodio

    Direttamente dalla pagina ufficiale Facebook della serie tv Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D, arriva una nuova clip proveniente dal sedicesimo episodio della serie intitolato “End of the Beginning” e che a quanto pare si concentrerà sulla caccia a Clairvoyant. Lo sneak peek, visualizzabile tramite il player presente a questo indirizzo, si concentra sull'agente Ward e Triplett, il nuovo partner di John Garrett. Ricordiamo che la puntata in questione andrà in onda negli Stati Uniti sull'emittente satellitare Fox domani, martedì 1 Aprile 2014.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il look finale di Deathlok in una foto promozionale

    1

    notizia 21:58, 30 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il look finale di Deathlok in una foto promozionale

    Tra due giorni andrà in onda il nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. (che sarà, però, ambientato prima degli eventi di Captain America: The Winter Soldier). Nella puntata debutterà nuovamente il personaggio di Deathlok i cui fan sono rimasti parecchio delusi dal suo aspetto; ora una nuova immagine promozionale ci lascia intravedere il look definitivo che avrà Deathlok nel serial, tramite una visione a raggi X. Trovate la foto dopo il salto. Nell'episodio di martedì sera, titolato 'End of the Beginning', "gli agenti Garrett e Triplett tornano per aiutare il team di Coulson a rintracciare il malvagio nemico dello S.H.I.E.L.D.: il Chiaroveggente. Ma Deathlok li distruggerà tutti per mantenere segreta l'identità del suo padrone?"

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Providence'
    notizia 14:01, 29 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Providence'

    La Marvel ha rilasciato online la sinossi di 'Providence', il diciottesimo episodio della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D.. La sinossi recita: "con il colonnello Glenn Talbot sulle loro tracce, Coulson e il suo team trovano rifugio nell'ultimo posto in cui controllerebbero, dove iniziano a scoprire i segreti più pericolosi dello S.H.I.E.L.D., segreti che potrebbero distruggerli". Ricordiamo che questo episodio (cosi come 'Turn, turn, turn', il diciassettesimo) sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: The Wintter Soldier mentre l'episodio in onda martedì, 'End of the Beginning', prima.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Patrick Brennan nel cast, due nuovi sneak peek e... rettifica sullo spoiler
    video 22:39, 28 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Patrick Brennan nel cast, due nuovi sneak peek e... rettifica sullo spoiler

    Marvel ha annunciato che Patrick Brennan è entrato nel cast del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D.. L'attore, che sarà una guest-star, ricoprirà il ruolo di Marcus Daniels alias Blackout (non l'omonimo villain di Ghost Rider); il personaggio debutterà nel 18° episodio: trovate una prima foto dopo il salto. Nel frattempo trovate un nuovo sneak peek dal prossimo episodio del serial, 'End of the Beginning', dopo il salto mentre un altro cliccando qui. Intanto Chloe Bennett ha smentito lo spoiler fornito qualche fa e ha spiegato: "non ho mai detto che l'alieno era un Kree, ho solo fatto una supposizione da fan!".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: prima occhiata a Amy Acker nei panni della violoncellista
    notizia 00:52, 28 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: prima occhiata a Amy Acker nei panni della violoncellista

    La Marvel ha rilasciato online la prima foto ufficiale di Amy Acker nei panni di Audrey, la violencellista, che apparirà in Agents of S.H.I.E.L.D.. Come vi abbiamo detto ieri, la Acker (vista in Dollhouse e Angel) sarà una guest-star in uno dei prossimi episodi del serial, nei panni di Audrey, la famosa violoncellista 'fidanzata' dell'agente Phil Coulson (Clark Gregg). Il personaggio è stato nominato per la prima volta in The Avengers e, successivamente, in due episodi della serie; la Acker farà il suo debutto all'interno della puntata che andrà in onda il prossimo 22 aprile.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: uno sneak peek da 'End of the Beginning'
    video 12:40, 27 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: uno sneak peek da 'End of the Beginning'

    E' online un nuovo sneak peek di "End of the Beginning", sedicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.. Nell'episodio "gli agenti Garrett e Triplett tornano per aiutare il team di Coulson a rintracciare il malvagio nemico dello S.H.I.E.L.D.: il Chiaroveggente. Ma Deathlok li distruggerà tutti per mantenere segreta l'identità del suo padrone?". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente John Garrett, J. August Richards come Deathlok, Saffron Burrows come Agente Victoria Hand, Maximiliano Hernandez come Agente Jasper Sitwell, Titus Welliver come Agente Felix Blake, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett e Brad Dourif come Thomas Nash. Trovate il promo in calce alla notizia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Amy Acker è nel cast, uno SPOILER dal film

    5

    notizia 23:35, 26 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Amy Acker è nel cast, uno SPOILER dal film

    Attenzione! Spoiler! Nuovo ingresso nel cast del serial televisivo della Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D.. Tv Line conferma che l'attrice Amy Acker (vista in Dollhouse e Angel) sarà una guest-star in uno dei prossimi episodi del serial, nei panni di Audrey, la famosa violoncellista 'fidanzata' dell'agente Phil Coulson (Clark Gregg). Il personaggio è stato nominato per la prima volta in The Avengers e, successivamente, in due episodi della serie; la Acker farà il suo debutto all'interno della puntata che andrà in onda il prossimo 22 aprile. Intanto al PaleyFest l'attrice Chloe Bennett (Skye) sembra aver confermato che l'identità dell'alieno visto nell'episodio 'T.A.H.I.T.I' è proprio Kree.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto da 'Turn, turn, turn'
    notizia 11:21, 26 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto da 'Turn, turn, turn'

    Sono online alcune nuove foto da uno dei prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D., 'Turn turn turn': le trovate tutte dopo il salto. La sinossi è la seguente: "Coulson ed il suo team si ritrovano con nessuno di cui potersi fidare, per poi scoprire che c'è un traditore tra di loro". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, Saffron Burrows come Victoria Hand, Christine Adams come Agente Weaver, B.J. Britt come Agente Triplett, Charles Halford come Agente Shaw,James Macdonald come Agente Jacobson, Dayo Ade come Agente Barbour, Kylie Furneaux come Agente Shade, Alex Daniels come Agente Chaimson, Braden Moran come Agente Jones e Cameron Diskin come Agente Baylin.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un character poster per Deathlok
    notizia 22:04, 24 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un character poster per Deathlok

    E' online un nuovo character poster dedicato a Deathlok, personaggio che vedremo in azione in Agents of S.H.I.E.L.D. e, più in particolare, nel prossimo episodio. In "End of the Beginning", il sedicesimo episodio del serial, "gli agenti Garrett e Triplett tornano per aiutare il team di Coulson a rintracciare il malvagio nemico dello S.H.I.E.L.D.: il Chiaroveggente. Ma Deathlok li distruggerà tutti per mantenere segreta l'identità del suo padrone?". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente John Garrett, J. August Richardscome Deathlok, Saffron Burrows come Agente Victoria Hand, Maximiliano Hernandez come Agente Jasper Sitwell, Titus Welliver come Agente Felix Blake, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett e Brad Dourif come Thomas Nash.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: possibili spoiler, dettagli dalla serie e dal prossimo episodio
    notizia 12:09, 24 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: possibili spoiler, dettagli dalla serie e dal prossimo episodio

    Ieri sera, al PaleyFest, si è tenuto un panel di Agents of S.H.I.E.L.D.. Sebbene non siano stati forniti tanti dettagli (abbiamo raccolto solo i più interessanti), è stato comunque mostrato in anteprima l'episodio End of the Beginning, che debutterà in tv il 1° aprile. E, come prevedibile, online sono apparsi i primi spoiler su quest'episodio (non sappiamo se sono confermati o meno). Trovate tutto dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'End of the Beginning'
    video 21:33, 23 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'End of the Beginning"

    E' online il nuovo promo televisivo di "End of the Beginning", sedicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.. Nell'episodio "gli agenti Garrett e Triplett tornano per aiutare il team di Coulson a rintracciare il malvagio nemico dello S.H.I.E.L.D.: il Chiaroveggente. Ma Deathlok li distruggerà tutti per mantenere segreta l'identità del suo padrone?". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente John Garrett, J. August Richardscome Deathlok, Saffron Burrows come Agente Victoria Hand, Maximiliano Hernandez come Agente Jasper Sitwell, Titus Welliver come Agente Felix Blake, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett e Brad Dourif come Thomas Nash. Trovate il promo in calce alla notizia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Patton Oswalt è nel cast, possibili spoiler dal finale
    notizia 22:38, 20 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Patton Oswalt è nel cast, possibili spoiler dal finale

    Marvel ha annunciato che Patton Oswalt sarà una guest-star in uno dei prossimi episodi del serial Agents of S.H.I.E.L.D.. Darà il volto al personaggio dell'Agente Eric Koenig: trovate la sua prima foto in calce alla news. Dopo il salto anche dei presunti spoiler (che non possiamo confermare ufficialmente) dal finale.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un concept art per Deathlok
    notizia 11:29, 19 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un concept art per Deathlok

    La Marvel ha diffuso online un concept art del personaggio di Deathlok, da Agents of S.H.I.E.L.D.. Il prossimo episodio, titolato "End of the Beginning", e vedrà "gli agenti Garrett e Triplett tornano per aiutare il team di Coulson a rintracciare il malvagio nemico dello S.H.I.E.L.D.: il Chiaroveggente. Ma Deathlok li distruggerà tutti per mantenere segreta l'identità del suo padrone?". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente John Garrett, J. August Richardscome Deathlok, Saffron Burrows come Agente Victoria Hand, Maximiliano Hernandez come Agente Jasper Sitwell, Titus Welliver come Agente Felix Blake, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett e Brad Dourif come Thomas Nash.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: tante nuove foto da 'End of the Beginning'
    notizia 12:21, 18 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: tante nuove foto da 'End of the Beginning'

    La Marvel ha diffuso online alcune foto di "End of the Beginning", sedicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.. Nell'episodio "gli agenti Garrett e Triplett tornano per aiutare il team di Coulson a rintracciare il malvagio nemico dello S.H.I.E.L.D.: il Chiaroveggente. Ma Deathlok li distruggerà tutti per mantenere segreta l'identità del suo padrone?". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente John Garrett, J. August Richards come Deathlok, Saffron Burrows come Agente Victoria Hand, Maximiliano Hernandez come Agente Jasper Sitwell, Titus Welliver come Agente Felix Blake, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett e Brad Dourif come Thomas Nash.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Turn, turn, turn'
    notizia 05:31, 15 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Turn, turn, turn'

    Marvel ha rilasciato online la sinossi del diciassettesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., dal titolo 'Turn, turn, turn': "Coulson ed il suo team si ritrovano con nessuno di cui potersi fidare, per poi scoprire che c'è un traditore tra di loro". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, Saffron Burrows come Victoria Hand, Christine Adams come Agente Weaver, B.J. Britt come Agente Triplett, Charles Halford come Agente Shaw, James Macdonald come Agente Jacobson, Dayo Ade come Agente Barbour, Kylie Furneaux come Agente Shade, Alex Daniels come Agente Chaimson, Braden Moran come Agente Jones e Cameron Diskin come Agente Baylin. "Turn, Turn Turn" è scritto da Jed Whedon & Maurissa Tancharoen e diretto da Vincent Misiano. Andrà in onda l'8 aprile.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Adrian Pasdar sarà Glenn Talbot, più di 5 milioni di spettatori per Yes Men
    notizia 22:25, 12 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Adrian Pasdar sarà Glenn Talbot, più di 5 milioni di spettatori per Yes Men

    Ottime notizie per Agents of S.H.I.E.L.D.. Mentre la serie sta decollando per quanto riguarda trama e personaggi, iniziano a migliorare anche gli ascolti. La puntata di ieri sera, Yes Men, è infatti stata seguita da 5.79 milioni di spettatori con un rating di 2.0. Un buon miglioramento per una serie data per spacciata settimane fa. Nel frattempo la Marvel ha rivelato che Adrian Pasdar (Heroes) darà il volto a Glenn Talbot in una delle prossime puntate del serial. A quanto pare, già solo esteticamente, il personaggio sarà molto più fedele al fumetto rispetto alla versione interpretata da Josh Lucas nell'Hulk di Ang Lee.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, Yes Men
    notizia 21:38, 11 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, Yes Men

    Questa sera andrà in onda Yes Men, il nuovo episodio della serie tv di ABC e Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D.. In questa quindicesima puntata della prima stagione, quando l’agente Coulson ed il suo team vengono attaccati da Lorelei, una potente seduttrice che è riuscita a sfuggire da Asgard, Lady Sif, nemesi di Lorelei da moltissimo tempo, decide di allearsi con la squadra per riuscire a neutralizzare la minaccia di questa donna una volta per tutte. Oltre alla trama e al materiale promozionale già proposto in queste pagine, come un promo e due sneak peek (qui e qui), di questo episodio vi riportiamo degli screenshot, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: parla Jaimie Alexander

    1

    notizia 21:10, 11 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: parla Jaimie Alexander

    Gues-star dell'episodio che andrà in onda questa notte su ABC, dal titolo Yes Men, sarà Jaimie Alexander che, da Thor e Thor: The Dark World, tornerà ad interpretare il personaggio di Lady Sif. "Vedrete molta più Sif e come interagisce con le persone" spiega la Alexander "In pratica, lei arriva sulla Terra per catturare Lorelei. Lei viene mandata per recuperare Lorelei e riportarla su Asgard. E quindi lei arriva sulla Terra, si ritrova in un territorio diverso, e chiede aiuto allo S.H.I.E.L.D. per rispetto.

    Nuovi concept art da Agents of S.H.I.E.L.D.
    notizia 15:12, 10 Marzo 2014

    Nuovi concept art da Agents of S.H.I.E.L.D.

    In attesa della puntata di domani sera, ecco alcuni nuovi concept art incentrati su vari personaggi del serial televisivo targato Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D.. Li trovate comodamente in calce alla notizia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Lorelei in un concept art
    notizia 03:37, 9 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Lorelei in un concept art

    La Marvel ha rilasciato un concept art da Agents of S.H.I.E.L.D. riguardante il personaggio di Lorelei. Il personaggio apparirà nell'episodio in onda questo martedì, dal titolo 'Yes Men'. Trovate il concept dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: i primi minuti di 'Yes Men'
    video 03:14, 8 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: i primi minuti di 'Yes Men'

    E' online un nuovo sneak peek da Agents of S.H.I.E.L.D., serial televisivo della Marvel, che mostra i primi minuti del prossimo episodio, 'Yes Men'. Trovate il video comodamente in calce alla notizia.

    Novità su Agents of S.H.I.E.L.D., un'altra guest-star in arrivo
    notizia 22:46, 7 Marzo 2014

    Novità su Agents of S.H.I.E.L.D., un'altra guest-star in arrivo

    Riflettori puntati su Agents of S.H.I.E.L.D. questo mese per via dell'imminente tie-in con Captain America: The Winter Soldier. "Se avete visto il trailer del film sapete che lo S.H.I.E.L.D. ha una grossa parte nella pellicola" spiega l'attrice Chloe Bennett "quindi ci sarà un crossover. Non posso dirvi nulla ma sarà folle. Influenzerà in maniera gigantesca i nostri personaggi". La Bennett lascia intendere che il crossover non durerà solo una puntata e spiega: "la gente dovrà andare a vedere il film per poi tornare a vedere il serial... prima e dopo gli eventi del film". Ma non è tutto: a quanto pare un'altra guest-star è in arrivo nel serial. "E' una persona straordinaria ma non posso dirvi chi è" afferma l'attrice "Quando è arrivato, ho iniziato ad urlare, a saltare di gioia e l'ho abbracciato anche se non conoscevo questa persona. I nostri fan saranno felici di questa guest-star". Dopo il salto trovate altre interessanti novità da parte degli showrunner, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco la sinossi di 'End of the Beginning'
    notizia 00:53, 7 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco la sinossi di 'End of the Beginning'

    La Marvel ha diffuso online la sinossi di "End of the Beginning", sedicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.. Nell'episodio "gli agenti Garrett e Triplett tornano per aiutare il team di Coulson a rintracciare il malvagio nemico dello S.H.I.E.L.D.: il Chiaroveggente. Ma Deathlok li distruggerà tutti per mantenere segreta l'identità del suo padrone?". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Bill Paxton come Agente John Garrett, J. August Richards come Deathlok, Saffron Burrows come Agente Victoria Hand, Maximiliano Hernandez come Agente Jasper Sitwell, Titus Welliver come Agente Felix Blake, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett e Brad Dourif come Thomas Nash.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Spider-Man potrebbe apparire nel serial? Analizziamo la vicenda!

    5

    notizia 17:07, 6 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Spider-Man potrebbe apparire nel serial? Analizziamo la vicenda!

    Nelle ultime ore si è diffuso un rumorissimo lanciato da Moviepilot. Il sito ovviamente specula e afferma che c'è una possibilità remota di vedere Spider-Man in Agents of S.H.I.E.L.D.. Ma è quello che è: una speculazione. I siti web che stanno riprendendo la news, però, stanno cambiando in modo radicale la news di partenza affermando che "potrebbe apparire". No. Moviepilot non dice che "ci sarà" ma si lascia andare ad una speculazione. La domanda, ovviamente, è: ma potrebbe per davvero? In teoria si. Ma analizziamo tutto dopo il salto!

    Il ritorno degli Agents of S.H.I.E.L.D. conquista 5 milioni di spettatori
    notizia 21:16, 5 Marzo 2014

    Il ritorno degli Agents of S.H.I.E.L.D. conquista 5 milioni di spettatori

    Il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. - dopo una lunga pausa 'costretta' dalla ABC per via dei Giochi Olimpici - ha conquistato 5.11 milioni di spettatori. L'episodio di ieri sera, titolato 'Tahiti', è stato piuttosto apprezzato ma ha visto anche scendere il rating: dal 2.2 dell'ultima puntata a 1.7. La colpa, stavolta, non è da imputare alla serie bensì alla lunga pausa della ABC, come spiegano le fonti. Ovviamente, ricordiamo, che la serie continua a viaggiare su livelli più che buoni per gli standard della ABC e non rischia assolutamente la cancellazione.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Yes Men'
    video 03:25, 5 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Yes Men'

    Non c'è ombra di dubbio che, dopo le varie critiche, Agents of S.H.I.E.L.D. stia migliorando sempre più, fornendo degli episodi sempre più ottimi. Il prossimo, in particolare, è piuttosto atteso dai fan in quanto vedrà Lady Sif (Jaimie Alexander) scontrarsi con Lorelei (Elena Satine). Dopo il salto trovate il promo di quest'episodio titolato 'Yes Men'.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: due nuove immagini dal quattordicesimo episodio, T.A.H.I.T.I.
    notizia 22:57, 4 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: due nuove immagini dal quattordicesimo episodio, T.A.H.I.T.I.

    Questa sera andrà in onda T.A.H.I.T.I., ovvero il quattordicesimo episodio della prima stagione di Agents of Shield, serie in onda su ABC e da questa sera anche in Italia su Fox. Oltre al materiale promozionale già proposto come la sinossi, un promo, uno sneak peek, una featurette ed alcuni screenshot, di questo episodio vi riportiamo altre due nuove e-card promozionali, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D., da questa sera su Fox Italia la nuova serie ABC

    3

    notizia 17:38, 4 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., da questa sera su Fox Italia la nuova serie ABC

    Arriva finalmente anche sui nostri schermi l'attesa serie televisiva prodotta dalla Marvel. A partire da oggi alle ore 21,00 su Fox Italia, canale 111 di Sky, ed ogni martedi verrà trasmessa in esclusiva Agents of S.H.I.E.L.D., il progetto televisivo in onda su ABC che vede come protagonisti un gruppo di agenti speciali pronti a rischiare la vita per liberare gli esseri umani dalle varie minacce che ne mettono in pericolo l'esistenza. A capo del team, l'agente Coulson (Clark Gregg), già visto in The Avengers ed Iron Man. Agents of S.H.I.E.L.D. è ambientato in un mondo dove la presenza di alieni e supereroi è di dominio pubblico.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuova intervista sul futuro della serie
    notizia 14:47, 4 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuova intervista sul futuro della serie

    Proprio mentre la serie sta per debuttare in Italia (da questa sera su Fox Italia), Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno parlato del futuro di Agents of S.H.I.E.L.D. iniziando dall'apparizione di Lady Sif, interpretata da Jaimie Alexander: "è eccitante, per noi, avere qualcuno dall'universo di Thor. Qui Lady Sif ha molte ma molte scene con i nostri personaggi. Siamo eccitati nell'avere un Asgardiano a bordo della serie perché l'elemento di 'pesce fuor d'acqua' da Thor era una delle cose migliori dei film Marvel Studios. E poi abbiamo Coulson che è una specie di fanboy".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova immagine promozionale
    notizia 22:47, 3 Marzo 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova immagine promozionale

    E' online una nuova immagine promozionale dall'episodio di domani sera, chiamato 'Tahiti', di Agents of S.H.I.E.L.D. in cui viene chiesto "cos è GH.325?". Lo scopriremo sicuramente domani sera. Trovate l'immagine in calce alla notizia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco l'inizio di 'Tahiti'
    video 18:34, 28 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco l'inizio di 'Tahiti'

    Sono online i primi quattro minuti del prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., in onda questo martedì su ABC, e titolato Tahiti. Trovate il video comodamente in calce alla notizia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una clip da 'Tahiti'
    video 01:09, 27 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una clip da 'Tahiti'

    Manca poco al ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. in tv (prevista per questo 4 marzo, data in cui la serie esordirà anche in Italia). Ed oggi vi mostriamo una nuova clip da quest'atteso episodio titolato 'Tahiti'. La trovate dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto con Lady Sif
    notizia 17:01, 26 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto con Lady Sif

    Sono online nuove foto dall'episodio titolato Yes Men di Agents of S.H.I.E.L.D., che andrà in onda l'11 marzo e che vedrà come guest-star la Lady Sif di Jaimie Alexander Potete vedere le foto dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: i primi dieci minuti in italiano sul sito di FOXTV
    notizia 12:26, 25 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: i primi dieci minuti in italiano sul sito di FOXTV

    Come saprete, dal prossimo 4 marzo Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà anche in Italia, su FOX, canale 111 di SKY. Proprio FOX Italia ha da poco rilasciato un simpatico web game: scoprendo il codice segreto di quattro cifre nascosto nel documento secretato di Nick Fury potrete accedere ad una esclusiva anteprima di ben dieci minuti, in italiano.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: parla Brett Dalton
    notizia 14:18, 22 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: parla Brett Dalton

    Brett Dalton, interprete dell'Agente Ward in Agents of S.H.I.E.L.D., ha parlato dell'Agente Garrett interpretato da Bill Paxton nel serial: "Garrett è un agente dello S.H.I.E.L.D. che, come Coulson, è stato addestrato direttamente da Nick Fury. Ma Garrett conosce anche Ward, lo ha addestrato prima che entrasse nel team di Coulson. Coulson prende le decisioni basate su intuizione e istinto, Ward invece valuta il rischio e basa tutto sulle capacità tattiche. E' tutto quel che sapevamo su di lui finché non si è unito al team di Coulson. Garrett ha addestrato Ward, dunque, in molti modi è simile a lui".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: B. J. Britt sarà un nuovo agente
    notizia 08:15, 21 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: B. J. Britt sarà un nuovo agente

    Nuovo ingresso nel già nutrito cast del serial tv della Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D.. Tv Line rende noto che l'attore B. J. Britt è entrato nel cast nei panni dell'Agente Triplett, che sarà un nuovo personaggio 'regular' dello show. Non sono stati forniti tanti dettagli sul personaggio e, per ora, sappiamo solo che sarà "collegato" al personaggio interpretato da Bill Paxton. Triplett debutterà nel prossimo episodio della serie, "Tahiti", in onda questo 4 marzo.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: immagini promozionali dal cast
    notizia 20:17, 17 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: immagini promozionali dal cast

    In attesa di un nuovo episodio dello show prodotto da Marvel ed ABC, Agents of S.H.I.E.L.D., in arrivo a marzo sugli schermi italiani, eccovi del materiale fotografico che mostra il cast principale, e che vi proponiamo in calce alla notizia.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: prima occhiata a Lady Sif nella serie
    notizia 20:01, 10 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: prima occhiata a Lady Sif nella serie

    "Cerchiamo sempre nuovi modi per collegare la nostra serie ai film Marvel" ha affermato Jed Whedon "Lady Sif viene sulla Terra con una missione. E' stato inviata da Odino per trovare la sua arcinemica Lorelei e riportarla su Asgard.". Ovviamente la cosa 'divertente' dell'episodio, titolato Yes Man, sarà vedere gli agenti reagire all'arrivo di Lady Sif. Trovate la foto in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg parla del collegamento con Captain America: The Winter Soldier
    notizia 15:41, 10 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg parla del collegamento con Captain America: The Winter Soldier

    Durante una nuova intervista, Clark Gregg è tornato a parlare di quel che accadrà in Agents of S.H.I.E.L.D. quando uscirà al cinema Captain America: The Winter Soldier: "Chiedetemi nuovamente su un film dedicato allo S.H.I.E.L.D. dopo che Captain America: The Winter Soldier sarà uscito! Da quel che posso dirvi, visto che si vede nei trailer, è che lo S.H.I.E.L.D. ha un ruolo importante in quel film... questo plot sul C.E.N.T.I.P.E.D.E. e sul Chiaroveggente finirà per collegare le cose insieme e probabilmente collegare il tutto a qualche film Marvel come un episodio di qualche tempo fa collegava il tutto, in un certo senso, a Thor: The Dark World. Sarà interessante vedere come il nostro team s'integrerà nel mondo post-Captain America: The Winter Soldier".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: novità dal serial
    notizia 03:11, 8 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: novità dal serial

    Il cast e la crew di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno parlato di numerosi aspetti del serial targato Marvel. Dopo il salto un sunto delle loro dichiarazioni.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco la sinossi e una foto da 'Tahiti'
    notizia 02:30, 6 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco la sinossi e una foto da 'Tahiti'

    Il prossimo episodio (in onda il 4 marzo causa Olimpiadi) di Agents of S.H.I.E.L.D. si chiamerà Tahiti. Nell'episodio "Coulson andrà all'attacco per salvare la vita di Skye, chiedendo aiuto all'ex S.O. di Ward, John Garrett, scoprendo sconvolgenti verità sulla sua morte e sullo S.H.I.E.L.D.". Tra le guest-star, ovviamente, Bill Paxton come John Garrett e David Conrad nei pani di Ian Quinn, Rob Belushi nei panni di Jimmy, B.J. Britt nel ruolo dell'Agente Triplett, Sarayu Rao come Dr. Jazuat, Michael J. Silver come Alpha, Jake Newton come Beta e Julie Civiello nel ruolo di Nicole. Farà il suo esordio anche la Lorelei di Elena Satine. Dopo il salto trovate una foto dall'episodio.

    [UPDATE] Agents of S.H.I.E.L.D.: ottimi dati per 'T.R.A.C.K.S.', il rinnovo è più che probabile

    8

    notizia 00:04, 6 Febbraio 2014

    [UPDATE] Agents of S.H.I.E.L.D.: ottimi dati per 'T.R.A.C.K.S.', il rinnovo è più che probabile

    UPDATE: sono arrivati i dati finali e la notizia qui di seguito è stata aggiornata.I fan hanno mosso le loro critiche e la Marvel ha ascoltato. Da un paio di episodi, infatti, il tono di Agents of S.H.I.E.L.D. è cambiato radicalmente (più 'dark', più violento), è molto più compatto e, soprattutto, ha una storyline più che interessante. E il pubblico sembra apprezzare moltissimo, viste le ultime recensioni e commenti sugli episodi. Anche gli spettatori, seppur ancora lontani dai numeri dei primi episodi, sembrano più che buoni con 6.62 milioni di spettatori. In particolare il rating è salito ed ora è a 2.2 ed è il serial del martedì più visto dagli uomini tra i 18 e i 34 anni per la sesta settimana consecutiva. Ottimi dati e, come puntualizza Tv By The Numbers, il serial è il secondo show della ABC più visto dopo Modern Family e questo dovrebbe - giustamente - confermare il suo rinnovo per una seconda stagione.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: materiale fotografico dal tredicesimo episodio, T.R.A.C.K.S.
    notizia 22:25, 4 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: materiale fotografico dal tredicesimo episodio, T.R.A.C.K.S.

    T.R.A.C.K.S. è il titolo del tredicesimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., serial prodotto da ABC e Marvel che narra le avventure della squadra di eroi ispirate ai fumetti della Case delle Idee. Oltre al materiale promozionale già disponibile, come la sinossi e i due sneak peek che potete vedere qui e qui, di questa puntata vi riportiamo alcuni screenshot ed un ecard promozionale, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuova clip da 'T.R.A.C.K.S.', parlano Clark Gregg e Jeph Loeb
    video 21:27, 4 Febbraio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuova clip da 'T.R.A.C.K.S.', parlano Clark Gregg e Jeph Loeb

    Clark Gregg ha fatto marcia indietro riguardo le sue recenti dichiarazioni e ha affermato di voler semplicemente che i fan siano più pazienti riguardo Agents of S.H.I.E.L.D.. Jeph Loeb ha rassicurato i fan spiegando loro che la serie sta prendendo una direzione ben precisa e afferma: "abbiamo introdotto dei personaggi che non erano nei fumetti e non erano nei film. Volevamo espandere quest'universo e ora la gente vuole sapere molto di più su di loro". Dopo il salto i primi minuti del nuovo episodio della serie, T.R.A.C.K.S.

    Ufficiale: Agents of S.H.I.E.L.D. a marzo in Italia

    2

    video 14:00, 3 Febbraio 2014

    Ufficiale: Agents of S.H.I.E.L.D. a marzo in Italia

    Era rumoreggiato da tempo ma abbiamo aspettato una conferma. Ed oggi è arrivata. La serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., sviluppata da Marvel e ABC, farà il suo debutto in Italia su Fox Italia questo 4 marzo. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo. Trovate un promo italiano dopo il salto.

    Stan Lee vorrebbe più personaggi dei fumetti in Agents of S.H.I.E.L.D.

    1

    notizia 03:37, 2 Febbraio 2014

    Stan Lee vorrebbe più personaggi dei fumetti in Agents of S.H.I.E.L.D.

    In una nuova intervista, Stan Lee ha rivelato che amerebbe vedere più personaggi dei fumetti nel serial tv Agents of S.H.I.E.L.D.: "Credo che lo show sia incentrato su persone normali o apparentemente normali. Clark sta facendo un ottimo lavoro ma la serie avrebbe bisogno anche di più personaggi provenienti dai fumetti". Ovviamente, in arrivo, ci sono Deathlok e Lady Sif e questo rende felice Stan Lee: "è grandioso. Penso che la gente vedrà la serie per vederli in azione.". Lee avrà un cameo proprio nel prossimo episodio della serie, "T.R.A.C.K.S."

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg risponde a Jim Steranko

    3

    notizia 23:21, 31 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg risponde a Jim Steranko

    Ricorderete le parole di Jim Steranko - uno dei papà delle più belle storie a fumetti dello S.H.I.E.L.D. - non proprio 'carine' nei confronti di Agents of S.H.I.E.L.D.. A distanza di tempo, ora, Clark Gregg ha deciso di rispondergli: "non ho parlato con Steranko. Lo ammiro per il lavoro che ha fatto nei fumetti e ha un mucchio di teorie su come realizzerebbe questa serie. Lo incoraggio a fare la sua serie".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuova clip da 'T.R.A.C.K.S.'
    video 17:52, 31 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuova clip da 'T.R.A.C.K.S.'

    La ABC ha rilasciato online una nuova clip dal prossimo episodio del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 'T.R.A.C.K.S.' che andrà in onda questo martedì. Lo trovate in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg contro i fan

    5

    notizia 22:16, 30 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg contro i fan

    Clark Gregg è tornato a parlare di Agents of S.H.I.E.L.D., scagliandosi contro i fan che hanno lasciato immediatamente il serial dopo un paio di puntate: "Avremo Deathlok nella serie. E abbiamo scoperto che molte puntate sono collegate tra loro. Ci sono alcuni fan che rispetto... e che sono eccitati per questo. Ho deciso di lavorare per loro". Anche Ming-Na Wen afferma: "adoro tanto i nostri fan ma vogliono già che finisca il serial. Abbiamo 22 episodi e, con un po' di fortuna, anni di storie e sviluppi di personaggi e tutto quel che vogliamo è che i fan non siano cosi impazienti.". E Brett Dalton termina dicendo: "penso che tutte le cose che loro vogliono, stanno arrivando".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg parla della serie e di quella su Peggy Carter
    notizia 13:42, 27 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg parla della serie e di quella su Peggy Carter

    Clark Gregg è tornato a parlare di Agents of S.H.I.E.L.D. spiegando qual è la differenza tra la prima e la seconda parte dello show: "nei primi dieci, dodici episodi abbiamo esplorato lo S.H.I.E.L.D" afferma l'attore "nella seconda parte della serie vedremo questa cospirazione che abbiamo creato: Centipede, il Chiaroveggente e tutti i collegamenti all'Universo Marvel. Questa è la parte più divertente e questa seconda parte della serie farà restare a bocca aperta numerosi fan". Gregg ha poi affermato di essere felice della partecipazione di Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif. Riguardo la possibile partecipazione o crossover con la serie dedicata a Peggy Carter, Gregg spiega che non ci sarà: "a meno che non sarà creata una macchina del tempo per me è impossibile parteciparvi. La Carter è vissuta negli anni quaranta". 

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Elena Satine sarà Lorelei, nuovi dettagli
    notizia 02:22, 24 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Elena Satine sarà Lorelei, nuovi dettagli

    Vi abbiamo già comunicato la doppia notizia dell'ingresso nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D. di Deathlok e di Lady Sif alle prese con Lorelei. Ora vi riportiamo che l'attrice che darà il volto alla sorella minore dell'Incantatrice nel serial: Elena Satine. Come vi abbiamo riportato nel prossimo episodio apparirà Mike Peterson/Deathlok e ora IGN rivela che al TCA14 è stata mostrata una clip con il personaggio interpretato da Bill Paxton, l'agente Garrett, dire "parlaci della cybertecnologia e del programma Deathlok".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: arriva Deathlok, nuovi dettagli su Lady Sif
    notizia 01:35, 24 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: arriva Deathlok, nuovi dettagli su Lady Sif

    Noi ve lo avevamo detto (se non ci credete leggete qui) e abbiamo ampiamente azzeccato! La Marvel ha confermato che il personaggio di J. August Richards in Agents of S.H.I.E.L.D., Mike Peterson, visto di recente nel finale di The Magical Place, "subirà qualche cambiamento" e diventerà niente di meno che - come avevamo pronosticato - Deathlok, uno degli antieroi più amati dell'Universo Marvel.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Paul Lee parla degli ascolti
    notizia 12:59, 21 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Paul Lee parla degli ascolti

    Il presidente della ABC Paul Lee ha parlato degli ascolti di Agents of S.H.I.E.L.D. e dell'evidente delusione (iniziale) dei fan: "E' stato ovviamente deludente aver iniziato la serie con quegli ascolti per poi vederli calare nelle successive. C'è voluto del tempo per trovare la nostra strada ma adesso la serie sta andando bene. Creativamente parlando ci piace quel che stiamo facendo ora. Facciamo un bel po' di lavoro, e mi piace farlo con la Marvel. Avremo Lady Sif nella serie, nell'episodio 15. Non posso dire molto, lo stiamo girando ora, ma sarà una parte integrante della storia. E poi ci sarà quest'arco narrativo alla fine della stagione dove scoprirete l'identità del Chiaroveggente e sarà una rivelazione davvero fica".

    Agents of S.H.I.E.L.D., Jaimie 'Lady Sif' Alexander sarà una guest-star, novità sul serial
    notizia 20:49, 17 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., Jaimie 'Lady Sif' Alexander sarà una guest-star, novità sul serial

    La Marvel ha rivelato che Lady Sif farà visita a Midgard ancora una volta. Infatti è stato annunciato che Jaimie Alexander tornerà ad interpretare il ruolo di Sif in un nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., il quindicesimo. Per ora il perché "narrativo" del 'suo ritorno' è top-secret. Nel frattempo la Marvel ha rivelato che l'identità del Chiaroveggente sarà svelata negli ultimi 9 episodi e "sarà una rivelazione molto ma molto fica".

    Agents of S.H.I.E.L.D., ecco la sinossi di 'T.R.A.C.K.S.'
    notizia 00:54, 16 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., ecco la sinossi di 'T.R.A.C.K.S.'

    Andrà in onda il 4 febbraio il prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. di cui ieri vi abbiamo mostrato un promo e che ora ha un titolo: T.R.A.C.K.S.. La Marvel ha rilasciato online la sinossi dell'episodio: "sulle tracce del Chiaroveggente, Coulson e la sua squadra è a bordo di un treno misterioso che sembra procedere verso morte certa". Le guest-star dell'episodio sono David Conrad come Ian Quinn, Carlo Rota come Luca Russo, T.J. Ramini come Mancini, Ludwig Manukian come controllore, Emily Baldoni come Sofia e un cameo speciale di Stan Lee.

    Agents of S.H.I.E.L.D., 'Seeds' è in linea con i numeri di 'The Magical Place'
    notizia 20:29, 15 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., 'Seeds' è in linea con i numeri di 'The Magical Place'

    Anche se la serie sta decollando e il tono sta cambiando drasticamente (gli showrunner avevano spiegato che avevano ascoltato le critiche), Agents of S.H.I.E.L.D. continua a non conquistare gli spettatori, se non gli appassionati. L'ultimo episodio, Seeds, è stato visto da 6.3 milioni di spettatori con un rating in risalita di 2.2, più o meno in linea con il precedente episodio. E' stato terzo programma più visto della serata americana nella fascia 18-49 e il primo nella fascia 12-34: una piccola ma buona conquista.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il dodicesimo episodio, Seeds
    notizia 20:39, 14 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il dodicesimo episodio, Seeds

    Gli accaniti fan della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. sapranno sicuramente che questa sera andrà in onda Seeds, ovvero il dodicesimo episodio della prima stagione del progetto televisivo trasmesso negli USA dal network americano ABC. Se non avete ancora visionato il materiale promozionale, eccovi la sinossi, alcuni screenshot che potete vedere qui e qui, due sneak peek a questo indirizzo e qui, un promo ed una e-card che vi riportiamo in calce alla notizia, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D., nuova clip da 'Seeds'
    video 22:46, 13 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., nuova clip da 'Seeds'

    Andrà in onda domani sera su ABC il nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. titolato Seeds. Trovate una nuova clip dall'episodio comodamente in calce alla notizia.

    Agents of S.H.I.E.L.D., ecco Bill Paxton nei panni dell'agente Garrett
    notizia 17:05, 13 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., ecco Bill Paxton nei panni dell'agente Garrett

    Direttamente dai fumetti, arriva un nuovo agente in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sarà John Garrett, interpretato niente di meno che dal veterano Bill Paxton. Il personaggio, afferma Jed Whedon, sarà piuttosto spavaldo mentre Maurissa Tancharoen ha rivelato che Garrett sarà un personaggio 'd'azione', uno che ama operare sul campo. Trovate la prima foto di Paxton nel ruolo dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D., una clip da 'Seeds'
    video 04:04, 11 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., una clip da 'Seeds'

    E' online una nuova clip da Seeds, nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che vedrà l'introduzione di Blizzard e che andrà in onda questo martedì. Trovate il video dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg e il suo tweet criptico
    notizia 22:57, 9 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg e il suo tweet criptico

    ATTENZIONE! SPOILER! La misteriosa morte e resurrezione dell'agente Coulson è stata parzialmente svelata nell'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. andato in onda questo martedì. Ma, come abbiamo detto, è stata parzialmente svelata e non tutte le domande hanno ricevuto risposta. Ed ora ci si mette Clark Gregg, interprete di Coulson, che risponde in maniera criptica ad un tweet che gli chiedeva "come si può ricodificare un cervello umano per farlo rimanere in vita?". Gregg risponde "sembra quasi Inumano...". Gli Inumani, per chi non lo sapesse, sono dei famosissimi personaggi della Marvel...  ai posteri l'ardua sentenza!

    Agents of S.H.I.E.L.D., una foto dal prossimo episodio
    notizia 21:42, 8 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., una foto dal prossimo episodio

    La Marvel ha rilasciato una nuova foto dal prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 'Seeds', e incentrata sull'agente Ward e Skye. Trovate la foto comodamente in calce alla notizia!

    Niente da fare: Agents of S.H.I.E.L.D. non conquista gli spettatori

    7

    notizia 19:49, 8 Gennaio 2014

    Niente da fare: Agents of S.H.I.E.L.D. non conquista gli spettatori

    Sebbene l'ultimo episodio, The Magical Place, sia stato uno dei più apprezzati e più chiacchierati nei forum oltreoceano, sembra proprio che Agents of S.H.I.E.L.D. non riesca più a risollevarsi. L'episodio, andato in onda ieri sera su ABC, ha infatti registrato solo 6.48 milioni di spettatori con un rating di 2.1. E' uno dei peggiori risultati, insieme al pessimo risultato del mid-season finale di dicembre The Bridge. E' strano, infatti, che due tra gli episodi migliori abbiano il risultato peggiore dell'intero serial: segno evidente che gli spettatori, ormai, hanno abbandonato la serie quando ancora era definita 'pessima'. Vi terremo aggiornati in caso di nuovi dati.

    Agents of S.H.I.E.L.D., gli showrunner forniscono nuovi dettagli

    1

    notizia 16:18, 8 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., gli showrunner forniscono nuovi dettagli

    Rispondendo alle domande dei fan, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen - showrunner di Agents of S.H.I.E.L.D. - hanno fornito nuovi dettagli sul futuro della serie, sulla Marvel, sulle critiche mosse dai fan e sulla presunta rivalità con Arrow. Trovate il sunto dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D., tutti gli spoiler su 'The Magical Place', il promo di 'Seeds'
    video 03:47, 8 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., tutti gli spoiler su 'The Magical Place', il promo di 'Seeds'

    La puntata di questa notte di Agents of S.H.I.E.L.D. era piuttosto attesa dai fan della Marvel. 'The Magical Place' prometteva di svelare, almeno in parte, il mistero intorno alla morte e resurrezione dell'agente Phil Coulson. Lo stesso Clark Gregg, in un'intervista che vi avevamo riportato ieri, aveva spiegato che alla fine dell'episodio il mistero non sarebbe stato risolto del tutto ma che si sarebbe aperta una grande finestra sulla verità.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: stasera su ABC l'undicesimo episodio, The Magical Place
    notizia 23:54, 7 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: stasera su ABC l'undicesimo episodio, The Magical Place

    Questa sera su ABC andrà in onda The Magical Place, l'undicesimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., puntata che interrompe le vacanze natalizie per la serie Marvel. Se non avete ancora consultato il materiale promozionale fatelo a questo indirizzo mentre andate qui per alcune curiosità, e qui per due minuti in anteprima. Buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg vuole Ant-Man, una teoria 'smentita' e una featurette
    video 21:29, 7 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg vuole Ant-Man, una teoria 'smentita' e una featurette

    In attesa dell'episodio di stasera (The Magical Place), per cui la Marvel sta facendo una grande campagna marketing, Clark Gregg ha rivelato di amare l'idea di avere Paul Rudd nei panni di Ant-Man nel serial tv, elogiandone la scelta. Nel frattempo è stata rilasciata una nuova featurette sullo score dell'episodio di stasera che trovate in calce alla news; dopo il salto trovate anche un rumor che smentisce una delle teorie sulla 'morte di Coulson'.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Stan Lee sarà presente in un episodio della serie tv!
    notizia 20:42, 7 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Stan Lee sarà presente in un episodio della serie tv!

    Dopo settimane di speculazioni e presunte tali, Stan Lee ha confermato che farà la sua comparsa prossimamente nella serie tv targata Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D. Il fumettista e produttore cinematografico americano, noto per essere stato il presidente della casa editrice, però, non ha rivelato quale ruolo avrà nella tanto discussa serie televisiva, ma ha raccontato ai microfoni dell'Hollywood Reporter che si tratterà di "un ruolo importante". Secondo la stessa testata, Stan Lee dovrebbe essere presente all'episodio che andrà in onda il 4 Febbraio 2014.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Jeffrey Bell spiega perché la serie ha faticato a 'decollare'
    notizia 14:38, 7 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Jeffrey Bell spiega perché la serie ha faticato a 'decollare'

    Delusione. E' quello che i fan pensano del serial Agents of S.H.I.E.L.D.. Tra i tanti punti negativi espressi dai fan è l'aver fornito degli episodi standalone non collegati tra di loro se non per alcuni accenni di trama (il passato di Skye, la misteriosa 'morte' di Coulson). Ma, l'episodio del mid-season ha cambiato le carte in tavola, collegando quasi tutto. Il produttore Jeffrey Bell, in una nuova intervista, ha spiegato perché la serie ha faticato a decollare (prendendosi tutti gli insulti). "Quando abbiamo iniziato avevamo solo 13 episodi a disposizione" spiega Bell "quindi abbiamo pensato di costruire qualcosa di spettacolare negli episodi 11, 12 e 13 perché era tutto quel che potevamo permetterci.".

    Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg promette che 'The Magical Place' sarà soddisfacente
    notizia 03:52, 7 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg promette che 'The Magical Place' sarà soddisfacente

    Bersagliata dai fan, con alcuni episodi che hanno cercato di tornare 'sulla retta via' risultando più che buoni, Agents of S.H.I.E.L.D. non può essere considerata una serie 'capolavoro' ma una delusione. Eppure Clark Gregg - l'agente Coulson in persona - promette un episodio soddisfacente. Stiamo parlando di The Magical Place, in onda questa sera su ABC. Secondo l'attore, finita la lunga premessa pre-mid-season, ora la serie decollerà in quanto 'tutto sarà collegato'. A cominciare dalla 'madre di tutti i misteri', e uno dei motivi per cui alcuni fan non hanno ancora abbandonato pienamente il serial: scoprire il mistero sulla presunta morte di Coulson. "Apriremo una grossa finestra sulla verità. E sarà davvero sorprendente.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, The Magical Place
    video 20:44, 6 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D.: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, The Magical Place

    Martedì 7 Gennaio 2014 andrà in onda su ABC l'undicesimo episodio della prima stagione di Agents of SHIELD, la serie TV targata Marvel interpretata da Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chlone Bennet ed Ian De Caestecker. In questa puntata Coulson scopre delle informazioni vitali sulla sua morte, ma la verità sull'accaduto può saltare fuori solo in cambio del sacrificio di uno della sua squadra. In calce è presente un promo dell'episodio ed alcune foto promozionali, mentre qui può essere visto uno sneak peek. Qui, invece sono stati pubblicati i primi due minuti della puntata.

    Agents of S.H.I.E.L.D., nuova foto con Victoria Hand
    notizia 16:24, 3 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., nuova foto con Victoria Hand

    Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà il 7 gennaio e segnerà anche il ritorno del personaggio di Victoria Hand, interpretato da Saffron Burrows. Trovate una foto di questo ritorno dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D., foto da 'Seeds'
    notizia 00:36, 2 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., foto da 'Seeds'

    Spoiler TV rivela nuove foto dall'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. titolato 'Seeds'. L'episodio introdurrà il personaggio di Blizzard. Trovate tutte le foto, come al solito, dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D., prima foto da 'Tahiti'
    notizia 00:13, 2 Gennaio 2014

    Agents of S.H.I.E.L.D., prima foto da 'Tahiti'

    E' online la prima foto ufficiale da 'Tahiti', il prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., il serial televisivo targato Marvel in onda su ABC. Trovate la foto comodamente in calce alla notizia.

    Victoria Hand nella nuova clip da Agents of S.H.I.E.L.D.
    video 09:52, 31 Dicembre 2013

    Victoria Hand nella nuova clip da Agents of S.H.I.E.L.D.

    Non manca poi molto al ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. in USA (il 7 gennaio) e, per l'occasione, arriva online una nuova clip dalla serie tv che vede il ritorno anche di un altro personaggio: la Victoria Hand interpretata da Saffron Burrows. Trovate la clip in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il prossimo episodio farà luce sul ritorno di Coulson?

    1

    notizia 13:50, 24 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il prossimo episodio farà luce sul ritorno di Coulson?

    Previsto per il 7 gennaio, a quanto pare il prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe fornirci una risposta (o comunque una vaga) alla domanda: "come è tornato l'agente Coulson dal mondo dei morti?". Il prossimo episodio, titolato The Magical Place, promette di dare a Coulson informazioni vitali sulla sua morte/resurrezione, anche se - visto il coinvolgimento di Centipede - questo potrebbe divenire un problema per qualcuno del team. Dopo il salto trovate l'immagine diffusa dalla Marvel per promuovere l'episodio.

    Agents of S.H.I.E.L.D., arriva Blizzard: ecco la sinossi di 'Seeds'
    notizia 14:36, 20 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D., arriva Blizzard: ecco la sinossi di 'Seeds'

    Detto, fatto. Solo ieri vi abbiamo riportato la news di possibili camei di personaggi Marvel più importanti all'interno di Agents of S.H.I.E.L.D. e oggi arriva la conferma dell'arrivo di un supervillain dei fumetti. Infatti la Marvel ha confermato che nell'episodio in onda il 14 gennaio, 'Seeds', verrà introdotto il noto villain Donnie Gill alias Blizzard, storico antagonista di Iron Man nei fumetti, interpretato dal giovanissimo Dylan Minnette. Nell'episodio s'indagherà maggiormente sul passato del personaggio di Skye.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: camei di personaggi Marvel più importanti in arrivo

    2

    notizia 13:20, 19 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: camei di personaggi Marvel più importanti in arrivo

    Quando Agents of S.H.I.E.L.D. è andato in onda, per la prima volta, i realizzatori del serial hanno chiarito che la serie si sarebbe concentrata sul team, introducendo solo personaggi minori e non d'impatto provenienti dai fumetti Marvel. Ora, anche a causa delle polemiche scatenate dai fan, Jeph Loeb ha affermato che "ci sono piani" per l'introduzione e i camei di personaggi Marvel più importanti nella serie. A questo punto non rimane che attendere.

    [UPDATE] Agents of S.H.I.E.L.D.: 'il miglior episodio' registra un pessimo calo di spettatori

    8

    notizia 12:07, 12 Dicembre 2013

    [UPDATE] Agents of S.H.I.E.L.D.: 'il miglior episodio' registra un pessimo calo di spettatori

    UPDATE: I dati finali parlano di 6.1 milioni di spettatori e un rating di 2.1. Un risultato, sicuramente, leggermente migliore ma comunque pessimo per la serie.....The Bridge, andato in onda ieri sera, è stato "il miglior episodio" della serie fino ad oggi, stando ai commenti del pubblico. Ed, infatti, dopo settimane di episodi "cosi e cosi" e standalone, finalmente, The Bridge ha iniziato ad unire tutti i pezzi del puzzle e abbandonato, almeno per la maggior parte del tempo, l'ironia e le battute.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: promo dal prossimo episodio
    video 12:45, 11 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: promo dal prossimo episodio

    E' online il promo del prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., ancora senza un titolo o una sinossi, e che andrà in onda il 7 gennaio, dopo la pausa natalizia. Trovate il promo comodamente in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il decimo episodio, The Bridge
    notizia 19:36, 10 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il decimo episodio, The Bridge

    Questa sera su ABC appuntamento imperdibile con il nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., il progetto televisivo realizzato in collaborazione con la Marvel. Per visionare il materiale promozionale di questa decima puntata, intitolata The Bridge, vi rimandiamo alle notizie precedenti dove potrete leggere la trama, vedere il promo e i due sneak peek (qui e qui), nonché gli screenshot, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Jeffrey Bell parla di nuovi agenti e ritorni
    notizia 13:52, 10 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Jeffrey Bell parla di nuovi agenti e ritorni

    Dopo l'intervista rilasciata poche ore fa, il produttore Jeffrey Bell è tornato a parlare del serial televisivo Agents of S.H.I.E.L.D. rivelando alcune novità per il futuro. Il produttore ha confermato l'arrivo di due nuovi agenti nella serie: "adoriamo introdurre personaggi che conoscono i nostri protagonisti da tempo. E' divertente vedere quanto erano diversi i personaggi da come sono ora. Però non stiamo creando un nuovo cast. ". Bell ha poi affermato che in futuro scopriremo molto più il passato di Skye e il mistero di Tahiti, oltre a confermare che c'è la possibilità di numerosi ritorni: "Non so se rivedremo Victoria Hand o Graviton, ma il loro ritorno è probabile".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la serie diventerà più 'Marvel-liana', nuovo sneak peek da 'The Bridge'
    video 12:26, 10 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la serie diventerà più 'Marvel-liana', nuovo sneak peek da 'The Bridge'

    L'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda stasera su ABC e che sarà titolato 'The Bridge' (e fungerà da mid-season finale) sarà più "super" del solito. Nell'episodio, infatti, tornerà il personaggio di Mike Peterson (interpretato da J. August Richards). E questo sarà solo l'inizio: parola del produttore Jeffrey Bell. Dopo il salto trovate alcune sue interessanti dichiarazioni per il futuro e un nuovo sneak peek dall'episodio di questa sera.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: uno sneak peek da 'The Brige'
    video 22:59, 6 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: uno sneak peek da 'The Brige'

    E' Entertainment Weekly a rivelare il primo sneak peek da The Bridge, prossimo episodio del serial tv Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., che andrà in onda il 10 dicembre. Trovate lo sneak peek comodamente cliccando qui o dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la serie introdurrà due nuovi agenti
    notizia 01:44, 6 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la serie introdurrà due nuovi agenti

    E' TV Line a fornire lo scoop: il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. si arricchirà di due nuovi agenti. A partire dal quattordicesimo episodio (che arriverà nel 2014), la serie vedrà l'introduzione di due nuovi agenti, attualmente ancora senza "identità" (per ora top-secret) e senza attore. Il primo agente sarà afroamericano e specializzato nelle armi e nei combattimenti, il secondo è un agente di alto livello che ha avuto a che fare sia con Coulson che con Ward in passato. Vi terremo aggiornati.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: parlano Maurissa Tancharoen e Jed Whedon
    notizia 22:47, 3 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: parlano Maurissa Tancharoen e Jed Whedon

    La serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. è in pausa e ne approfittiamo per riportarvi qualche piccola anticipazione sui prossimi episodi del progetto televisivo in onda il martedi sera sul network americano ABC prodotto in collaborazione con la Marvel. A riportarci qualche novità sono stati gli showrunner Maurissa Tancharoen e Jed Whedon, marito e moglie nella realtà. Se volete saperne di più proseguite la lettura dopo il salto ma attenti alle sorprese.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto da 'The Bridge'
    notizia 22:14, 3 Dicembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto da 'The Bridge'

    Arriverà il 10 dicembre 'The Bridge', il mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tv della Marvel in onda sulla rete televisiva ABC. Trovate tutte le foto di questo nuovo episodio in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ottimi ascolti per il nono episodio
    notizia 20:05, 27 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ottimi ascolti per il nono episodio

    Partito alla grande, il serial tv della Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., ha visto, episodio dopo episodio, un calo di ascolti e di rating improvviso. Fino alla scorsa settimana quando l'ottavo episodio è riuscito nell'intento di riguadagnare punti nel rating e fare buoni ascolti. E questa settimana si replica. Il nono episodio, titolato Repairs, è stato visto, infatti, da ben 9 milioni di spettatori con un rating di 2.5, un punto in più della scorsa settimana. Un ottimo risultato. Non rimane che vedere i risultati del prossimo episodio.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'The Bridge'
    video 03:43, 27 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'The Bridge'

    E' online il promo per il prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., che andrà in onda tra due martedì (il 10 dicembre), e sarà titolato The Bridge. L'episodio sarà diviso in due, questa sarà la prima parte; la seconda parte andrà in onda dopo la pausa, dunque a febbraio 2014. Trovate il promo in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova clip da 'Repairs'
    video 22:04, 26 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova clip da 'Repairs'

    E' online una nuova clip da Repairs, l'episodio di stasera del serial tv della Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., grazie alla pagina Facebook ufficiale. Trovate la clip cliccando qui.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il nono episodio, Repairs
    notizia 20:29, 26 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il nono episodio, Repairs

    Tutti saprete già che questa sera su ABC sarà trasmesso Repairs, ovvero il nono episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ma noi di SerialEye ve lo ricordiamo lo stesso riportandovi le pagine in cui potrete leggere la sinossi, il promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot qui e qui, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto dal nono episodio, Repairs
    notizia 15:47, 25 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto dal nono episodio, Repairs

    ABC e Marvel Entertainment hanno rilasciato le prime foto ufficiali del nono episodio di Agents of S.H.I.E.L.D, che andrà in onda questa settimana. La puntata si chiamerà "Repairs" e secondo la sinossi ufficiale vedrà "Coulson ed il suo team ossessionato da una forza misteriosa che minaccia di distruggerli tutti, e solo tramite un segreto del passato potrebbero salvarsi". Gli scatti possono essere visualizzati tramite la galleria presente in calce.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: quali personaggi dei fumetti Marvel possono utilizzare i realizzatori?
    notizia 23:15, 24 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: quali personaggi dei fumetti Marvel possono utilizzare i realizzatori?

    Gli showrunner e produttori esecutivi di Agents of S.H.I.E.L.D., Maurissa Tancharoen e Jed Whedon (creatori del serial insieme a Joss Whedon), hanno rivelato a Collider se hanno il permesso di utilizzare tutti i personaggi Marvel nel loro serial oppure no. "Cerchiamo di bilanciare personaggi dai fumetti con personaggi creati ad hoc" spiega la Tancharoen "abbiamo chiesto alla Marvel quale personaggio possiamo utilizzare. C'è una lista di personaggi che possiamo utilizzare. A volte ci imbattiamo in altri personaggi nei fumetti e chiediamo loro se possiamo.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuovo sneak peek da 'Repairs'
    video 14:23, 24 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuovo sneak peek da 'Repairs'

    E' online un nuovo sneak peek da Repairs, nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., serial televisivo della Marvel, in onda questo martedì su ABC. Trovate lo sneak peek comodamente in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D., torna Mike Peterson: ecco la sinossi di 'The Bridge'

    1

    notizia 01:23, 22 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D., torna Mike Peterson: ecco la sinossi di 'The Bridge'

    La Marvel ha rilasciato online la sinossi del prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. titolato The Bridge (episodio che sarà diviso in due parti), che vedrà il ritorno di Mike Peterson, il personaggio interpretato da J. August Richards, nel pilot del serial. "In uno scioccante episodio cliffhanger, Coulson torna a combattere la guerra contro Centipede, e questa volta ingaggia Mike Peterson per qualche sostegno da super-soldato. Quando si avvicinano alla verità, i segreti vengono rivelati e un twist inaspettato minaccia il team". Oltre a J. August Richards, in questo episodio ci saranno come guest-star Ajani Wrighster come Ace, Ruth Negga come Raina, Rick Malambri come Brian Hayward, Molly McCook come Laura Hayward, Cullen Douglas come Edison Po, Rico Devereaux come guardia prigioniera e Albert Marrero Jr. come trainer.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ottimi ascolti per l'ottavo episodio
    notizia 22:34, 20 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ottimi ascolti per l'ottavo episodio

    Dopo settimane e settimane di cali, l'ottavo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. titolato The Well e pubblicizzato come tie-in con Thor: The Dark World è riuscito a risollevare gli ascolti. L'episodio è stato visto, infatti, da 6.85 milioni di spettatori con un rating di 2.2.. Sebbene siano lontani i numeri della premiere, sono ottimi ascolti per il serial Marvel. La serie è la più guardata del martedì sera dagli uomini che la preferiscono a NCIS (visto maggiormente dalle donne); The Well, inoltre, è stato uno degli episodi più apprezzati finora dal pubblico. 

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un promo da 'Repairs'
    video 03:18, 20 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un promo da 'Repairs'

    E' online un nuovo promo dal serial televisivo della Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.. Il promo riguarda il nono episodio del serial, titolato Repairs, che andrà in onda martedì prossimo sulla rete televisiva ABC. Trovate il promo in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un cammeo di Stan Lee è possibile, nuova clip da 'The Well'
    video 23:02, 19 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un cammeo di Stan Lee è possibile, nuova clip da 'The Well'

    In una nuova intervista Jed Whedon ha affermato che un cammeo di Stan Lee, co-creatore di numerosi personaggi Marvel, all'interno del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D. è molto probabile. Whedon ha poi confermato che la serie avrà molto probabilmente (anzi: quasi certamente) un episodio tie-in con gli eventi di Captain America: The Winter Soldier, in uscita a marzo. Cliccando qui trovate una nuova clip di 'The Well', l'episodio tie-in con Thor: The Dark World in onda questa sera e rilasciato dalla Marvel sulla pagina ufficiale Facebook.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: sinossi dall'ottavo episodio The Well
    notizia 20:56, 19 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: sinossi dall'ottavo episodio The Well

    Questa sera andrà in onda The Well, il nuovo episodio della serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. In questa ottava puntata della prima stagione in onda sul network ABC vedremo il seguito degli eventi che sono stati narrati nel lungometraggio della Marvel, Thor: The Dark World, e l'agente Coulson con il suo team chiamati a trovare i pezzi mancanti del puzzle, per cui verranno coinvolti in una missione altamente pericolosa, che minaccerà la vita di uno dei membri della squadra. Di questo episodio vi rimandiamo al materiale promozionale già pubblicato in queste pagine come un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot che potete trovare qui e qui, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: uno sneak peek da 'The Well'
    video 13:06, 18 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: uno sneak peek da 'The Well'

    Andrà in onda domani sera su ABC il nuovo episodio del serial tv della Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. dal titolo The Well. Puntata un po' particolare, in quanto sarà un vero e proprio tie-in con Thor: The Dark World (in uscita mercoledì da noi) e che sarà ambientato dopo gli eventi del film di Alan Taylor. Trovate lo sneak peek dopo il salto ma attenzione ai possibili spoiler!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un futuro oscuro per l'agente Ward?

    1

    notizia 22:11, 16 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un futuro oscuro per l'agente Ward?

    La pagina Twitter di Agents of S.H.I.E.L.D. ha rilasciato online una nuova foto del serial in cui mostra l'Agente Ward e afferma: "quale oscuro segreto sta nascondendo Ward?". La domanda la scopriremo nel corso della serie (se non già nel prossimo episodio) ma i fan già speculano: che possa diventare Punisher? Improbabile... quale segreto pensate stia nascondendo il caro Ward? Per ora potete vedere il tweet dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto da 'Repairs', alla Disney non importa del calo di ascolti

    4

    notizia 13:40, 14 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto da 'Repairs', alla Disney non importa del calo di ascolti

    Episodio dopo episodio, nonostante l'ottima partenza, Agents of S.H.I.E.L.D. perde sempre più spettatori. L'ultimo episodio di martedì ha subito, in particolare, un brusco calo. Ma se qualcuno già si stava preoccupando del futuro del serial può tranquillizzarsi... almeno stando a quanto spiega The Motley Fool. Il sito afferma che alla Walt Disney/ABC dovrebbe importare relativamente poco del calo di ascolti della serie per una serie di motivi.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova foto da 'The Well'
    notizia 13:16, 14 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova foto da 'The Well'

    La Marvel ha rilasciato online una nuova foto dal prossimo episodio del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D., titolato The Well. In onda martedì prossimo su ABC, l'episodio sarà un vero e proprio tie-in con Thor: The Dark World. Trovate la foto in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: brusco calo di spettatori per il settimo episodio

    1

    notizia 21:43, 13 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: brusco calo di spettatori per il settimo episodio

    Niente da fare. Anche se la serie, pian piano, sta decollando e la qualità è decisamente superiore ai primi episodi, gli spettatori ormai hanno perso del tutto interesse in Agents of S.H.I.E.L.D.. Anche se piuttosto apprezzata, la settima puntata è stata vista da 6.63 milioni di spettatori con un calo vertiginoso per quanto riguarda il rating: 2.2 rispetto ai 2.5 della scorsa settimana. Non rimane che attendere le prossime settimane per scoprire se il calo continuerà oppure riuscirà a resistere nonostante tutto. 

    Agents of S.H.I.E.L.D.: promo dall'ottavo episodio 'The Well'
    video 03:37, 13 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: promo dall'ottavo episodio 'The Well'

    E' online il promo tv dell'ottavo episodio del serial televisivo della Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D., che andrà in onda martedì prossimo sulla rete televisiva ABC e titolato The Well. Trovate il promo in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: sinossi e nuovo promo dal settimo episodio The Hub
    video 20:28, 12 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: sinossi e nuovo promo dal settimo episodio The Hub

    Si intitola The Hub la nuova puntata di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. in onda questa sera su ABC. In questo settimo episodio della prima stagione, la squadra dell’agente Coulson viene tenuta all'oscuro di segreti che potrebbero metterne in pericolo la vita dei suoi membri, proprio mentre il loro capo lavora sul sistema allo scopo di salvare Ward e Fizz, impegnati in una pericolosa missione al livello 8, il massimo del rischio che potrebbe far terminare la missione in tragedia. Oltre al materiale promozionale già proposto, come un promo, due sneak peek qui e qui ed alcuni screenshot, di questa puntata vi riportiamo un nuovo promo, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: secondo sneak peek da 'The Hub'
    video 01:16, 12 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: secondo sneak peek da 'The Hub'

    E' online un secondo sneak peek dal prossimo episodio, il settimo, del serial televisivo targato Marvel in onda ogni martedì su ABC titolato Agents of S.H.I.E.L.D.. L'episodio ha come titolo "The Hub"; trovate lo sneak peek in calce alla news (se avete problemi con il player sottostante, cliccate qui).

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Repairs'
    notizia 00:41, 12 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi di 'Repairs'

    E' online la sinossi dell'episodio Repairs di Agents of S.H.I.E.L.D., che andrà in onda il 26 novembre. Nell'episodio "Coulson e il suo team sono perseguitati da una forza misteriosa che minaccia di distruggerli tutti, e solo un segreto dal passato dell'agente May può salvarli". Tra le guest-star dell'episodio troviamo Robert Baker come Tobias, Laura Seay come Hannah, Christopher Gehrman come Taylor e Josh Clark come Roger.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuovo sneak peek da 'The Hub'
    video 22:23, 9 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuovo sneak peek da 'The Hub'

    E' online un nuovo sneak peek dal prossimo episodio, il settimo, del serial televisivo targato Marvel in onda ogni martedì su ABC titolato Agents of S.H.I.E.L.D.. L'episodio ha come titolo "The Hub"; trovate lo sneak peek in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto da The Well
    notizia 23:07, 7 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto da The Well

    L'episodio che farà da tie-in con Thor: The Dark World si chiamerà The Well (ma questo lo sapete già). Ed ecco arrivare, infatti, le foto di quest'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., il serial tv della Marvel in onda su ABC.

    Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg stuzzica i fan: supereroi in arrivo nel serial?
    notizia 02:16, 7 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg stuzzica i fan: supereroi in arrivo nel serial?

    In una nuova intervista, Clark Gregg alias Phil Coulson è tornato a parlare di The Well, l'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che fungerà da tie-in con Thor: The Dark World... finendo per stuzzicare i fan: "abbiamo un episodio in arrivo che ci collega a Thor: The Dark World e potrebbe contenere qualche elemento aggiuntivo alla storia. Non voglio spoilerare troppo".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un calo di spettatori contenuto per il sesto episodio
    notizia 21:30, 6 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un calo di spettatori contenuto per il sesto episodio

    In linea con gli altri episodi, il serial tv Agents of S.H.I.E.L.D. perde ancora spettatori ma, a differenza delle altre volte, il calo è piuttosto contenuto. Il sesto episodio del serial è stato visto da 7.03 milioni di spettatori contro i 7.1 milioni del quinto episodio. Anche il rating cale di un punto: 2.5 rispetto ai 2.6 della scorsa settimana. Il pubblico ha comunque apprezzato l'episodio, criticandola in maniera più che positiva. Non rimane che attendere le prossime settimane.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: prima occhiata a Victoria Hand
    notizia 20:45, 6 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: prima occhiata a Victoria Hand

    Latino Reviews colpisce ancora. Saffron Burrows interpreterà il personaggio di Victoria Hand in Agents of S.H.I.E.L.D. ed ecco arrivare online le prime foto che la vedono protagonista. Il personaggio debutterà nell'episodio The Hub, che andrà in onda la prossima settimana.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'The Hub'
    video 12:51, 6 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'The Hub'

    E' online il promo del settimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., il serial della Marvel in onda ogni martedì su ABC. Il prossimo episodio si chiamerà 'The Hub' e vedrà la partecipazione di Maximiliano Hernandez nei panni dell'Agente Jasper Sitwell.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il sesto episodio, Fzzt
    notizia 17:26, 5 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il sesto episodio, Fzzt

    Questa sera su ABC andrà in onda Fzzt, ovvero il sesto episodio della prima stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Di questa puntata è già disponibile il materiale promozionale come la sinossi, il promo, l'anteprima, uno sneak peek, alcuni spoiler e degli screenshot, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: rumor e spoiler
    notizia 15:13, 5 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: rumor e spoiler

    ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà questa sera con l'episodio titolato FZZT. Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel, ha lasciato intendere che accadrà qualcosa di veramente terribile in quest'episodio: "In quest'episodio c'è un killer misterioso e nessuno è al sicuro. E' tutto quel che posso dirvi ma sarà devastante se siete coinvolti emotivamente con il serial. Per me è l'episodio migliore che abbiamo prodotto. E' un episodio ricco di tensione e, anche se siete uomini di una certa età, potrebbe scendervi una lacrima".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: l'anteprima di 'FZZT', gli eventi di Thor: The Dark World in 'The Well'

    1

    video 00:55, 2 Novembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: l'anteprima di 'FZZT', gli eventi di Thor: The Dark World in 'The Well'

    Come anticipato, gli eventi del prossimo film dei Marvel Studios Thor: The Dark World avranno un impatto anche nel serial tv Agents of S.H.I.E.L.D.. Nell'episodio titolato The Well (che andrà in onda il 19 novembre, una settimana e poco più dopo la release in USA del film su Thor) gli eventi accaduti in Thor: The Dark World sconvolgeranno la vita degli agenti dello S.H.I.E.L.D.: "in seguito agli eventi narrati in Marvel's Thor: The Dark World, Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. raccolgono i pezzi... uno dei quali minaccia di distruggere un membro del team". Tra le guest-star Peter MacNicol come Professore Elliot Randolph, Michael Graziadei come Jakob Nystrom, Erin Way come Petra Larsen, Toby Wilson come Neils, Alex Neustaedter come Maynard e Sylvia Brindis come Elena. Dopo il salto trovate una piccola anteprima, invece, dall'episodio in onda questo martedì dal titolo 'FZZT' (se avete problemi con il player sottostante cliccate qui). 

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto da 'FZZT', Jeph Loeb parla degli easter eggs
    notizia 13:08, 31 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto da 'FZZT', Jeph Loeb parla degli easter eggs

    Come ormai avrete capito questa settimana Agents of S.H.I.E.L.D. non è andato in onda e tornerà regolarmente la prossima settimana. Ed ecco arrivare, per l'occasione, nuovi scatti dal prossimo episodio, FZZT, che trovate in calce alla news. Intanto Jeph Loeb è tornato a parlare degli easter eggs affermando che "i personaggi dell'universo cinematografico o quelli dell'universo a fumetti vengono inseriti nel serial solo quando funzionano veramente dentro la storia" evitando, dunque, quelli gratuiti. Loeb ha anche rivelato che il cammeo di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury era stato pensato originariamente per esserci in uno dei prossimi episodi ma l'idea era 'talmente eccitante' da spingerli ad anticipare la sua apparizione.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Saffron Burrows sarà Victoria Hand

    1

    notizia 22:22, 25 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Saffron Burrows sarà Victoria Hand

    Latino Review rivela un nuovo ingresso nel cast del serial televisivo Agents of S.H.I.E.L.D.. L'attrice Saffron Burrows interpreterà il ruolo di Victoria Hand che, nei fumetti, è il braccio destro di Norman Osborn. Ovviamente non vedremo né sentiremo parlare di Osborn nel serial tv né la Hand sarà collegata al personaggio di Green Goblin o all'universo di Spider-Man. Curiosità: il personaggio è lesbica nei fumetti, e la Burrows ha rivelato di essere bisessuale... coincidenza oppure anche nella serie tv la Hand sarà omosessuale? Vi terremo aggiornati.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: l'agente Sitwell guest-star di 'The Hub', quando è ambientata la serie?
    notizia 01:55, 25 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: l'agente Sitwell guest-star di 'The Hub', quando è ambientata la serie?

    La Marvel e ABC hanno rilasciato online la sinossi dell'episodio The Hub che vedrà come guest-star Maximiliano Hernandez, l'interprete dell'Agente Sitwell già apparso nei film Thor e The Avengers, nei cortometraggi The Consultant e Item 47 e, prossimamente, sarà in Captain America: The Winter Soldier. "Dei segreti pericolosi vengono tenuti nascosti al team di Coulson, che dovrà salvare Ward e Fitz quando questi vengono mandati in una missione di Livello 8 che può finire in tragedia". Oltre a Hernandez, nell'episodio ci saranno Charles Halford come Agente Shaw, Alison White come Marta e Ilia Volok come Vladimi. Intanto il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha finalmente rivelato quando è ambientato il serial: "prima di Captain America: The Winter Soldier". 

    Agents of S.H.I.E.L.D. perde nuovamente spettatori

    8

    notizia 02:02, 24 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D. perde nuovamente spettatori

    I fan oltreoceano ne hanno parlato spesso nei forum e sembra avessero ragione: se la Marvel continuava a fornire episodi autoconclusivi di Agents of S.H.I.E.L.D., avrebbe perso pubblico. Detto, fatto. Il quinto episodio del serial perde nuovamente spettatori: 7.1 milioni contro gli 8 della settimana scorsa con un rating di 2.6 (rispetto al 2.8 della scorsa settimana). Non è ancora una cifra bassa (stiamo parlando comunque di più del doppio degli spettatori che ha Arrow) e nello slot in cui va in onda va ancora molto bene, ma è da notare che il serial perde spettatori di settimana in settimana, segno evidente che qualcosa non funziona, sebbene le recensioni del quinto episodio siano quasi del tutto entusiastiche.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Fzzt'

    1

    video 11:21, 23 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Fzzt'

    La Marvel e la ABC hanno rilasciato online un nuovo promo televisivo da Agents of S.H.I.E.L.D., serial tv della Marvel. Il promo riguarda il sesto episodio titolato "FZZT". Trovate il promo dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuovo screenshot dal quinto episodio Girl in the Flower Dress
    notizia 18:01, 22 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuovo screenshot dal quinto episodio Girl in the Flower Dress

    Questa sera su ABC andrà in onda Girl in the Flower Dress, il quinto episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., il progetto televisivo ispirato all'omonimo titolo Marvel. Oltre alla trama, al promo, agli screenshot ed ai tre sneak peek (che potete vedere qui e qui), di questa puntata vi riportiamo un nuovo screenshot, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: circa otto milioni per il quarto episodio
    notizia 20:07, 16 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: circa otto milioni per il quarto episodio

    Il quarto episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., Eye-Spy, è stato il secondo episodio della serie (dopo il terzo della scorsa settimana) più apprezzato ad oggi. E Deadline rivela che gli ascolti sono saliti di qualche punto rispetto a martedì scorso, quando aveva registrato 7.79 milioni di spettatori. Sono 7.87 i milioni di spettatori che hanno seguito questo nuovo episodio (anche se il sito afferma che sono 8 i milioni). La ABC, per ora, non può che ritenersi soddisfatta del risultato.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg svela qualche dettaglio in più sul suo 'ritorno'
    notizia 02:52, 16 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg svela qualche dettaglio in più sul suo 'ritorno'

    ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER! Clark Gregg, interprete dell'Agente Coulson, è tornato in Agents of S.H.I.E.L.D. sebbene abbia subito delle ferite mortali da parte di Loki in The Avengers. Eppure la semplice spiegazione "Nick Fury ha finto la sua morte" sembra nascondere molto di più. Un mistero che verrà svelato nel corso della serie ma di cui Gregg ha deciso di fornire qualche dettaglio in più in anteprima: "Cos è successo a Tahiti? Tahiti è un posto magico. Continuo a ripeterlo... è lì che mi hanno portato dopo che mi hanno pugnalato, ed è stata un'esperienza spettacolare, ho avuto una splendida terapista e ho letto tutti i giorni i romanzi di Travis McGee".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: altro materiale promozionale dal quarto episodio Eye-Spy
    notizia 23:03, 15 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: altro materiale promozionale dal quarto episodio Eye-Spy

    Si intitola Eye Spy il quarto episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sul network americano ABC. In questa puntata Coulson ed il suo team dovranno trovare una donna dotata di uno straordinario talento che da sola ha commesso molti crimini. Quando verranno a conoscenza dell'identità della donna, un inquietante segreto verrà a galla, e questo potrebbe rovinare l'esistenza dell’agente Coulson. Oltre al materiale promozionale già proposto, come il promo, due sneak peek (qui e qui), ed alcune immagini dal set, di questo episodio vi riportiamo alcuni screenshot, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova clip da 'Eye-Spy'
    video 22:43, 14 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova clip da 'Eye-Spy'

    La ABC e la Marvel hanno diffuso online una nuova clip del prossimo episodio del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D., dal titolo Eye-Spy, che andrà in onda domani sera. La trovate in calce alla news.

    Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., parla Elizabeth Henstridge (spoiler!)
    notizia 20:55, 14 Ottobre 2013

    Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., parla Elizabeth Henstridge (spoiler!)

    L'interprete di uno dei membri femminili più giovani del team di Coulson in Agents of S.H.I.E.L.D., ovvero Elizabeth Henstridge, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio e sui prossimi episodi del progetto televisivo in onda il martedi sera sul network americano ABC. Domani sera sarà trasmessa la quarta puntata, intitolata Eye-Spy.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il panel del New York Comic Con
    notizia 00:30, 13 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il panel del New York Comic Con

    Oltre a proiettare Eye-Spy, quarto episodio che andrà in onda martedì su ABC, in anteprima, il panel di Agents of S.H.I.E.L.D. al New York Comic Con non ha rivelato grandi sorprese. Oltre a Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel, presenti il duo Fitz-Simmons, Ian De Caestecker e Elizabeth Henstridge. Dopo il salto un paio di dichiarazioni interessanti dal panel.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto promozionali dal set del quinto episodio Girl in the Flower Dress

    3

    notizia 14:33, 11 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto promozionali dal set del quinto episodio Girl in the Flower Dress

    Nonostante il calo di ascolti Agents of S.H.I.E.L.D. prosegue la sua corsa, forte della conferma da parte dell'ABC dell'ordine per un'intera stagione. Ci aspettano quindi 22 episodi, e anche se il quarto di questi non è ancora uscito sono già disponibili online alcune foto di scena dal successivo, Girl in the Flowe Dress, previsto per il 22 ottobre. Potete trovare le immagini nella nostra gallery cliccando più in basso.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: stagione completa per la serie ABC

    1

    notizia 20:05, 10 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: stagione completa per la serie ABC

    E' ufficiale: la ABC ha ordinato una stagione completa di Agents of S.H.I.E.L.D., serial tv della Marvel. La serie si è rivelata un grande successo per la ABC, registrando ben 12 milioni di spettatori per il pilot e, sebbene questi siano scesi episodio dopo episodio, il terzo episodio è stato comunque visto da 7.79 milioni di spettatori. Gli episodi totali saranno 22. Vi terremo aggiornati per altre news a riguardo.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: sinossi dal sesto episodio 'FZZT', Titus Welliver guest-star
    notizia 19:36, 10 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: sinossi dal sesto episodio 'FZZT', Titus Welliver guest-star

    Il sesto episodio del serial Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., titolato FZZT, vedrà il ritorno dell'Agente Blake, interpretato da Titus Welliver nel cortometraggio 'Item 47'. In FZZT "Coulson e i suoi agenti dello S.H.I.E.L.D. devono dare la caccia ad un killer inafferrabile. Nessuno è al sicuro, nemmeno il team". Oltre a Welliver nell'episodio ci saranno altre guest-star: Vincent Laresca come Tony Diaz, Robert Maffia come Baker, David Michael Paul come Justin, Rick Gifford come Adam Cross, Thomas Robie come scout #1, Trevor Larcom come scout #2, Caleb Burgess come scout #3, Jake Brennan come scout #4 e Troy Glass come scout #5.

    Agents of S.H.I.E.L.D. perde ancora spettatori ma è ancora un successo

    3

    notizia 22:24, 9 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D. perde ancora spettatori ma è ancora un successo

    Sebbene il terzo episodio sia stato il meglio criticato e il più apprezzato dal pubblico, Agents of S.H.I.E.L.D. ha comunque perso nuovamente una fetta di spettatori. Stando ai dati ufficiali il terzo episodio ha registrato 7.79 milioni con 2.8 rispetto agli 8.4 milioni e i 3.3 della scorsa settimana. Nonostante ciò il serial continua ad essere un successo, confermandosi il programma tv più visto in quella fascia oraria, secondo solo a The Voice della NBC.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto dal set del quarto episodio, 'Eye-Spy'
    notizia 15:13, 9 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto dal set del quarto episodio, "Eye-Spy"

    Questa mattina vi abbiamo mostrato il promo del prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., Eye-Spy, che andrà in onda martedì prossimo. Al video sono adesso seguite diverse immagini dal set, che potete trovare comodamente qui sotto nella nostra gallery

    Agents of S.H.I.E.L.D. Declassified: l'episodio 3
    video 23:31, 8 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D. Declassified: l'episodio 3

    ABC ha pubblicato una nuova puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. Declassified dedicata al terzo episodio, The Asset, che andrà in onda tra non molto in USA su ABC. Trovate il video comodamente dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il terzo episodio The Asset
    notizia 21:18, 8 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: questa sera su ABC il terzo episodio The Asset

    Questa sera andrà in onda The Asset, terzo episodio della prima stagione di Agents of Shield, il progetto televisivo ispirato ai fumetti Marvel che sarà trasmesso dal network americano ABC. A tal proposito potrete visionare del materiale promozionale già proposte in notizie precedenti come la sinossi, promo, alcuni sneak peek (che potete vedere qui, qui e qui), ed alcuni screenshot, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il produttore conferma una scena dopo i titoli di coda ogni episodio
    notizia 12:09, 8 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il produttore conferma una scena dopo i titoli di coda ogni episodio

    Dopo il cameo dello scorso episodio, il produttore Jeffrey Bell ha confermato che in ogni episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. ci sarà una scena post-titoli di coda. Ma non aspettatevi sempre un cameo di qualche personaggio famoso! "Parte della nostra narrazione prevede una 'variabile' ogni settimana. Voglio che la gente lo sappia. Finisce l'episodio, appare il logo dello S.H.I.E.L.D., c'è molta pubblicità perché siamo in tv e poi, prima che venga mandato in onda il serial successivo della rete, avremo quasi sempre un altro minuto, un minuto e mezzo di qualcosa, e sarà diverso ogni settimana" spiega il produttore "una delle cose che vogliamo è che la gente lo sappia".

    Una nuova clip da Agents of S.H.I.E.L.D.
    video 01:59, 8 Ottobre 2013

    Una nuova clip da Agents of S.H.I.E.L.D.

    E' online una nuova clip dall'episodio di questa sera di Agents of S.H.I.E.L.D., nuovo serial della Marvel in onda su ABC in USA. Il titolo dell'episodio è The Asset. Trovate la clip comodamente in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova clip dal terzo episodio
    video 14:41, 4 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova clip dal terzo episodio

    Dopo la clip mostrata questa notte, ecco una seconda clip dal terzo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D, serial della Marvel in onda su ABC. Il terzo episodio andrà in onda martedì prossimo. Trovate la clip in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un nuovo sneak peek
    video 02:54, 4 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un nuovo sneak peek

    E' online un nuovo sneak peek dal terzo episodio del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D., serie targata Marvel che va in onda su ABC ogni martedì. Trovate il video in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco la sinossi del quinto episodio, 'Girl in the Flower Dress'
    notizia 01:12, 4 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco la sinossi del quinto episodio, 'Girl in the Flower Dress'

    Sarà titolato Girl in the Flower Dress il quinto episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., nuovo serial targato Marvel in onda ogni martedì in USA su ABC. Nell'episodio una ragazza sfuggevole con un vestito floreale potrebbe essere la chiave per il mistero che ha trascinato Coulson e il suo team in Asia per salvare un uomo con un potere insolito e pericoloso; nel frattempo Skye ha un segreto che mette in pericolo la sua relazione con l'intero team proprio mentre questo ha più bisogno di lei. Tra le guest-star del quinto episodio troviamo Louis Changchien come Renshu Tseng, Ruth Negga nei panni di Raina e Austin Nichols come Miles Lydo; l'episodio è stato scritto da Brent Fletcher e diretto da Jesse Bochco.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto dal quarto episodio
    notizia 15:17, 3 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto dal quarto episodio

    Sono online nuove foto dal quarto episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda tra due martedì, il 15 ottobre, su ABC. Il titolo dell'episodio, come vi abbiamo già ampiamente riportato, sarà Eye-Spy. Trovate le foto dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D. perde spettatori ma è ancora un successo
    notizia 18:26, 2 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D. perde spettatori ma è ancora un successo

    Nonostante un cameo molto famoso, il secondo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. ha perso il 34% dal suo pilot di martedì scorso. Con un rating di 3.1 è un notevole calo rispetto al 4.7 della scorsa settimana; questo vuol dire che il serial non ha avuto l'impatto necessario per conquistare totalmente il pubblico americano, rimasto alquanto indifferente verso il pilot di Joss Whedon. Nonostante ciò il serial è ancora un grande successo ma vedremo se riuscirà a non 'floppare' nelle prossime settimane.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco la clip del secondo episodio con il cameo
    video 17:13, 2 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco la clip del secondo episodio con il cameo

    Come vi abbiamo già detto, nella puntata di ieri di Agents of S.H.I.E.L.D. c'è stato un cameo di un personaggio dell'Universo Marvel. Ora vi forniamo la clip con il cameo (non riveliamo chi è per non rovinare la sorpresa a chi non vuole spoilers!). Trovate la clip dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: promo dal terzo episodio, The Asset
    video 11:31, 2 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: promo dal terzo episodio, The Asset

    E' online un nuovo promo da The Asset, terzo episodio del serial televisivo della Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda martedì prossimo sempre sulla rete televisiva ABC. Trovate il promo in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco il cameo del secondo episodio
    notizia 11:01, 2 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco il cameo del secondo episodio

    Come vociferato, alla fine il secondo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., andato in onda questa notte, ha mostrato un cameo alla fine dei titoli di coda. Di chi si tratta? Trovate la risposta, con tanto di screenshot, dopo il salto (attenzione agli spoilers).

    Agents of S.H.I.E.L.D.: materiale promozionale dal secondo episodio 0-8-4
    video 18:17, 1 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: materiale promozionale dal secondo episodio 0-8-4

    Questa sera andrà in onda 0-8-4, nuova puntata della prima stagione di Agents of Shield, la serie tv ispirata ai fumetti Marvel e trasmessa ogni martedi sera dal network ABC. In questo secondo episodio Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. volano in Perù per analizzare un oggetto misterioso, di cui si conosce solo il codice identificativo, ovvero 0-8-4. Quando il team incontrerà il capitano Camilla Reyes, l'atmosfera diventerà tesa e il volo sarà molto movimentato. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un successo ancor più grande, un cameo in vista?
    notizia 12:42, 1 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un successo ancor più grande, un cameo in vista?

    Sono arrivate le cifre ufficiali di Agents of S.H.I.E.L.D. e sono ancor più grandi di quelle iniziali. Il pilot, infatti, ha totalizzato in totale 22 milioni di spettatori. La ABC ha infatti replicato il pilot nei giorni successivi al martedì (quando aveva totalizzato 12.1 milioni di spettatori) con 4.7 milioni di spettatori. E non è tutto: il pilot è stato il più visto della ABC online tramite ABC.com e Hulu totalizzato 1.6 milioni di visite nei primi 5 giorni. Vedremo se il serial, questa sera, replicherà il successo della scorsa settimana. E, a proposito di questa sera, molti ipotizzano ci sarà un cameo di Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, nel secondo episodio.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: parla Joe Quesada
    notizia 11:55, 1 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: parla Joe Quesada

    Joe Quesada è tornato a parlare del serial tv di Agents of S.H.I.E.L.D. affermando di esser contento dei numeri fatti con il pilot ma di 'non cantar vittoria' e aspettare di vedere se il pubblico continuerà a vedere ed apprezzare il serial prima di festeggiare. Quesada ha elogiato anche le serie tratte dai fumetti, compreso Arrow, affermando però che il loro serial è piuttosto diverso nelle intenzioni: "Marc e queste persone hanno fatto un ottimo lavoro su Arrow. E' un grande serial [...] Il nostro serial è differente, ha l'impronta Marvel ovvero una grande storia, grandi personaggi, e soprattutto divertimento con senso dell'umorismo".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova foto
    notizia 01:30, 1 Ottobre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova foto

    La Marvel ha rilasciato online una nuova foto inedita da Agents of S.H.I.E.L.D., serial tv della casa editrice in onda su ABC. La foto si riferisce al secondo episodio che andrà in onda questa sera su ABC. La trovate dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: sorpresa alla fine del secondo episodio?
    video 14:51, 30 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: sorpresa alla fine del secondo episodio?

    La ABC ha pubblicato un nuovo spot per la serie tv della Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. e, più in particolare, il secondo episodio che andrà in onda domani sera sull'emittente americana. Lo spot suggerisce agli spettatori di non spegnere il televisore appena finito l'episodio ma di guardarlo fino alla fine dei titoli di coda. Cosa ci sarà? Vi terremo aggiornati.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Maria Hill 'series regular' dalla seconda stagione, grande successo in UK

    1

    notizia 01:03, 29 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Maria Hill 'series regular' dalla seconda stagione, grande successo in UK

    Il pilot di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato un grande successo di pubblico anche in UK. Trasmesso da Channel 4 il pilot è stato il "più grande debutto 'drama' dell'anno" con 3.1 milioni di spettatori. Intanto Cobie Smulders, interprete di Maria Hill nell'universo cinematografico Marvel e nel pilot , ha affermato che tornerà a vestire i panni della Hill anche in altri episodi della serie e che c'è la possibilità che diventi una 'series regular' a partire dalla seconda stagione.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi dal quarto episodio, nuove clip e spot
    video 11:17, 27 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: la sinossi dal quarto episodio, nuove clip e spot

    E' online una nuova clip dal secondo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 0-8-4, che trovate dopo il salto insieme ad un nuovo spot tv e un poster. Intanto la Marvel ha comunicato di aver rafforzato il merchandise legato al serial dopo l'incredibile successo del pilot e la richiesta, da parte degli spettatori, di, per l'appunto, merchandise dalla serie tv. Infine rivelata la sinossi del quarto episodio, titolato Eye-Spy: "l'agente Coulson e la sua squadra S.H.I.E.L.D. cercano di rintracciare una donna misteriosa che, in solitario, ha commesso numerose rapine. Ma quando l'identità della donna viene rivelata, emerge un segreto inquietante che potrebbe finire per rovinare Coulson".

    Jim Steranko non ha apprezzato Agents of S.H.I.E.L.D.

    4

    notizia 15:15, 26 Settembre 2013

    Jim Steranko non ha apprezzato Agents of S.H.I.E.L.D.

    Il leggendario Jim Steranko, che ha scritto l'acclamata serie Nick Fury, agente dello S.H.I.E.L.D., ha rivelato di non aver apprezzato tantissimo il pilot di Agents of S.H.I.E.L.D., serial tv Marvel che ha esordito martedì sera: "nei fumetti lo S.H.I.E.L.D. è gestito dall'ultra-carismatico e ultra-pericoloso Nick Fury, per delle buone ragioni. Anche se Fury non ha superpoteri, come Batman e Bond, è chiaramente un superuomo: irresistibile, indomabile, invincibile. E l'agente Coulson non è Fury (dovrebbe prendere qualche lezione da Samuel L. Jackson). E parlando di Jackson, il pilot avrebbe beneficiato immensamente da un cameo di 15 secondi o una chiamata telefonica del Fury di Jackson. E più importante.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto dal secondo e terzo episodio
    notizia 10:53, 26 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: foto dal secondo e terzo episodio

    Sono online ben 15 foto dal secondo episodio del serial Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., titolato 0-8-4, e più di 20 dal terzo, The Asset. Trovate tutte le foto di questi due episodi comodamente in calce alla news.

    Un grandissimo successo per Agents of S.H.I.E.L.D.

    12

    notizia 21:43, 25 Settembre 2013

    Un grandissimo successo per Agents of S.H.I.E.L.D.

    E' ufficiale. Il pilot di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato un enorme successo di pubblico diventando la premiere più vista negli ultimi quattro anni per un serial 'drama'. Il pilot è stato visto da quasi 12 milioni di spettatori ed un rating di 4.6 tra le persone di 18 e 50 anni. Sembra proprio che la Marvel abbia vinto la sua scommessa: vedremo come si comporterà nel resto della stagione.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: altro nuovo promo dalla serie ABC

    1

    video 16:20, 25 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: altro nuovo promo dalla serie ABC

    Dopo il promo del secondo episodio atteso per martedì prossimo, la ABC ha rilasciato online un nuovo promo di Agents of S.H.I.E.L.D. che anticipa ciò che vedremo e che ci aspetta in questa prima stagione del serial tv Marvel. Lo trovate dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: promo dal secondo episodio
    video 09:11, 25 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: promo dal secondo episodio

    La Marvel e la ABC hanno rilasciato online il promo del secondo episodio del serial tv Agents of S.H.I.E.L.D.. Titolato 0-8-4, il secondo episodio della serie Marvel andrà in onda martedì prossimo. Trovate il promo in calce alla news. 

    Agents of S.H.I.E.L.D.: parlano i realizzatori, ecco alcuni spoilers
    notizia 23:49, 24 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: parlano i realizzatori, ecco alcuni spoilers

    Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno parlato del serial Agents of S.H.I.E.L.D. che debutterà questa sera in USA e: "in quest'universo ci sono alieni e ci sono dei. Giocheremo con tutto questo. C'è un aspetto da spionaggio nella serie e sappiamo che lo S.H.I.E.L.D. è una delle organizzazioni più sci-fi dell'universo Marvel perché si tratta di gadgets. Giocheremo anche con questo. E' una miscela di entrambi. L'universo Marvel è molto vasto e diversificato. Ci stiamo focalizzando sull'avere ogni storia che ha un inizio, una metà e una fine. Alcuni di questi affonderanno nella mitologia, altri saranno standalone.". Dopo il salto trovate alcuni spoilers sul pilot. 

    Agents of S.H.I.E.L.D.: sinossi dall'episodio pilota

    1

    notizia 18:08, 24 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: sinossi dall'episodio pilota

    Questa sera in territorio americano sul network ABC debutterà la tanto attesa serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. con il pilot che sancisce l'inizio della prima stagione. In questo episodio pilota, ambientato dopo la battaglia di New York, vedremo che l’esistenza degli alieni e dei supereroi non è più un segreto ed i cittadini sono alle prese con questa nuova realtà. Nel frattempo l'agente Phil Coulson ritorna in campo per tentare di catturare un misterioso gruppo chiamato The Rising Tide, e sarà affiancato da alcuni colleghi dalle straordinarie abilità. La prima missione del gruppo sarà quella di rintracciare un uomo, i cui poteri hanno avuto nefaste conseguenze. Oltre alla trama, potete visionare il materiale di questa puntata disponibile nelle notizie precedenti.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: dietro le quinte, speciali e una pubblicità
    video 01:02, 24 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: dietro le quinte, speciali e una pubblicità

    Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà su ABC questa sera (martedì 24) mentre in Italia bisognerà aspettare ancora un po' (anche se la premiere sarà questo sabato al Roma Fiction Fest). Oggi vi proponiamo un nuovo special e una pubblicità Messicana del serial che trovate dopo il salto. Trovate, invece, un dietro le quinte sul sito della Marvel (cliccate qui).

    Agents of S.H.I.E.L.D. sarà presentato al Roma Fiction Fest
    notizia 16:30, 23 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D. sarà presentato al Roma Fiction Fest

    E' la pagina Facebook di Marvel Italia ad annunciarlo: la serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. verrà presentata nel nostro paese in occasione del Roma Fiction Fest. La premiere italiana della serie sarà presentata durante l'evento e, più precisamente, il 28 settembre alle 22.00. Questo vuol dire che molto presto dovremo sapere qualcosa in più sulla messa in onda italiana dell'intero serial. Vi terremo aggiornati.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il secondo episodio sarà 'gigantesco'
    notizia 11:06, 23 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il secondo episodio sarà 'gigantesco'

    Ormai ci siamo: domani sera debutterà in USA Agents of S.H.I.E.L.D., serial tv della Marvel e tra i più attesi di questa nuova stagione televisiva. Una delle sue protagoniste, Elizabeth Henstridge, ha fatto sapere, però, che il pubblico deve attendere il secondo episodio piuttosto che il pilot in quanto molto più 'gigantesco': "ogni settimana c'è qualcosa di strambo su cui indagare. Ogni sceneggiatura che riceviamo è più grande dell'altra, è da non crederci. Sono eccitata perché la gente veda il pilot ma l'episodio numero 2 è cosi gigantesco che noi non vediamo l'ora che la gente veda anche quello".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: 3 minuti dal pilot, spot, anticipazioni, interviste
    video 12:09, 22 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: 3 minuti dal pilot, spot, anticipazioni, interviste

    Mancano due giorni alla premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda sulla rete televisiva ABC (in Italia ancora non ci sono informazioni precise sulla messa in onda) ed oggi vi forniamo una piccola anteprima di 3 minuti dal pilot che trovate dopo il salto. In calce alla news, nell'ordine, trovate anche una preview dagli episodi #2 e #3, uno spot tv e un'intervista all'attrice Elizabeth Henstridge. Intanto il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha smentito il legame tra il personaggio di Mike Peterson (interpretato nel pilot da August Richards) e un personaggio dei fumetti dallo stesso nome: "Lo abbiamo scoperto dopo che esisteva un personaggio con lo stesso nome".

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Ian Hart è Graviton!
    notizia 00:27, 20 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Ian Hart è Graviton!

    La sinossi del terzo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. (che potete leggere cliccando qui) ha rivelato il ruolo ricoperto da Ian Hart e che, ricordiamo, sarà ricorrente all'interno del serial Marvel. Il suo ruolo è quello del Dr. Franklin Hall, uno scienziato brillante, che, per chi non lo sapesse, nei fumetti ha un incidente che lo porta ad assumere dei superpoteri. Hall diventerà un supercriminale noto come Graviton. Non è chiaro se anche nel serial Hall assumerà dei poteri e diventerà un supercriminale: vi terremo aggiornati. 

    Agents of S.H.I.E.L.D.: rivelata la sinossi del terzo episodio
    notizia 23:37, 19 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: rivelata la sinossi del terzo episodio

    Sarà chiamato The Asset il terzo episodio del serial della Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.. Nel terzo "il Dr. Franklin Hall, uno scienziato brillante, viene rapito. L'Agente Coulson e il suo team devono correre contro il tempo per localizzarlo.". Guest star dell'episodio sono Ian Hart come Dr. Franklin Hall, David Conrad come Ian Quinn, Josh Cowdery come Agente Tyler, Bodie Newcomb come Agente Mack, Scott Subiono come Todd Chesterfield, Vachik Mangassarian come Qasim Zaghlul, Assaf Cohen come Traduttore e Brandon Molale come la guardia principale di Quinn.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuovo ingresso nel cast, parla Joss Whedon
    video 16:06, 19 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuovo ingresso nel cast, parla Joss Whedon

    Ruth Negga (World War Z, 12 Years A Slave) è entrata nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D., il serial tv targato Marvel. L'attrice avrà un ruolo ricorrente all'interno del serial anche se 'top secret' per ora. Intanto dopo il salto trovate un'intervista sul serial di Joss Whedon.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto promozionali
    notizia 19:19, 17 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto promozionali

    Sono online nuove foto promozionali da Agents of S.H.I.E.L.D., serial televisivo della Marvel che andrà in onda sulla rete televisiva ABC questo fine settembre. Trovate tutte le foto promozionali dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nel secondo episodio ci sarà Leonor Varela
    notizia 16:26, 16 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nel secondo episodio ci sarà Leonor Varela

    Ci sarà anche Leonor Varela (Blade II) in Agents of S.H.I.E.L.D. e, più in particolare, nel secondo episodio del serial Marvel titolato 0-8-4. L'attrice darà il volto a Camilla Reyes. La serie andrà in onda alla fine di settembre sulla rete televisiva ABC.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove interessanti foto dal set
    notizia 07:47, 16 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove interessanti foto dal set

    Sono online nuove e misteriose foto dal serial tv Agents of S.H.I.E.L.D., serie tv targata Marvel in arrivo su ABC. Tra le foto notiamo la presenza dell'attrice Pascale Armand, new entry nel cast del serial, ma anche strani tizi con la faccia coperta. Secondo i fan Marvel che stanno speculando sui forum questi 'tizi' dal volto coperto sarebbero gli Ultimatum, un gruppo terroristico dei fumetti. Saranno effettivamente loro?

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova clip
    video 01:27, 14 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: una nuova clip

    E' online una nuova clip da Agents of S.H.I.E.L.D., serie televisiva della Marvel che andrà in onda questo fine settembre sulla rete televisiva ABC. Trovate la nuova clip in calce alla news.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto dietro le quinte
    notizia 21:08, 13 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove foto dietro le quinte

    Sono online nuove foto dietro le quinte da Agents of S.H.I.E.L.D., serie tv tratta dai fumetti della Marvel in onda sul canale ABC questo fine settembre. Trovate le foto comodamente in calce alla news. 

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un nuovo spot tv!
    video 14:53, 13 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: un nuovo spot tv!

    Votata dai critici americani come 'serie più promettente di questa nuova stagione televisiva', Agents of S.H.I.E.L.D. sta per debuttare in USA questo fine settembre. Ed ecco arrivare online un nuovo spot tv per promuovere la messa in onda di questa attesa serie tv targata Marvel.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: dettagli sul secondo episodio, sito web aggiornato
    notizia 01:12, 13 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: dettagli sul secondo episodio, sito web aggiornato

    Sono online i dettagli del secondo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., nuovo serial tv della Marvel che debutterà questo fine settembre su ABC. Stando a Spoiler TV nel secondo episodio della serie "l'agente Coulson s'imbatterà nel Comandante Camilla Reyes mentre lui ed il suo team sono in Perù investigando su un oggetto misterioso". Inoltre vi segnaliamo che il sito web ufficiale è stato aggiornato: lo trovate cliccando qui.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuova featurette, l'ambientazione e.. problemi di script?
    video 02:57, 12 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuova featurette, l'ambientazione e.. problemi di script?

    "La serie è ambientata ora, in questo momento" spiega Joss Whedon parlando di Agents of S.H.I.E.L.D. "la serie è ambientata dove ci troviamo in questo momento nell'Universo Cinematografico Marvel e, spero, che possa continuare ad essere ambientato durante gli eventi dei film futuri senza spoilerare troppo". "Si è parlato di ambientarlo anche nel passato" continua "ma volevamo ambientarlo ai giorni d'oggi.". Intanto una nuova fonte rivela che ci dovrebbero essere dei problemi con gli ultimi script pervenuti, definiti davvero 'brutti', e che la Marvel ho dovuto chiamare Whedon in persona per riscriverli. Dopo il salto trovate una nuova featurette dopo il salto.

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove clip dal pilot
    video 22:42, 10 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D.: nuove clip dal pilot

    Manca poco all'arrivo negli USA di Agents of S.H.I.E.L.D., serial tv della Marvel incentrata sull'organizzazione segreta dei fumetti della casa editrice. Dopo il salto trovate nuove clip dal pilot che mostrano Hulk e Iron Man (ma sono sugli schermi), viene citata Natasha Romanoff e appare Maria Hill (Cobie Smulders). 

    Agents of S.H.I.E.L.D., parlano i realizzatori
    notizia 12:56, 9 Settembre 2013

    Agents of S.H.I.E.L.D., parlano i realizzatori

    Durante una lunga intervista Jeph Loeb ha parlato di Agents of S.H.I.E.L.D., nuovo serial Marvel in arrivo a fine settembre su ABC. Loeb ha spiegato che, visto che andrà in onda su ABC, sarà una sfida maggiore: "il successo non è assicurato. Per averlo non dobbiamo solo puntare ai fan della Marvel ma anche alle donne che guardano costantemente ABC". Infatti ABC è una rete che trasmette, spesso, serial che cercano di trovare appeal nelle donne, anche in casi come Castle, un serial 'poliziesco' ma che non rinuncia a toni da soap e da commedia.