AHS: 1984, Billie Lourd e Leslie Grossman mostrano nuove foto dal set

AHS: 1984, Billie Lourd e Leslie Grossman mostrano nuove foto dal set
di

Nuove foto dal set di American Horror Story: 1984: Leslie Grossman e Billie Lourd ci mostrano cosa succede nel backstage dello show (e c'è anche Cody Fern).

La nona stagione di American Horror Story è finalmente sui nostri schermi, e oltre ai membri del cast già annunciati in precedenza, tra cui Angelica Ross, Cody Fern e Emma Roberts, con la premiere dello show sono tornati anche altri volti familiari.

Intanto, sui social, Leslie Grossman e Billie Lourd continuano a postare nuove foto dal set, coinvolgendo anche i colleghi, e mostrandoci cosa accade veramente tra una ripresa e l'altra.

"🔪👩‍❤️‍👩🔪 IL BOSS CHE SI TAGLIA LA LEGNA DA SOLA?!?!! SCELTA!!! #NOSTRIFEWITMAWIFE #MARGTANA Se non sapete di cosa sto parlando, fate una cosa buona e guardate #AHS1984!!!" scrive la Lourd nella caption d'accompagnamento a una foto che la ritrae, assieme alla Grossman, mentre quest'ultima si improvvisa spaccalegna.

"C'è sempre così tanto di cui parlare... Ma non essere invidioso della combinazione sexy tra i miei calzini chic e quei fantastici bermuda 💅🏽" commenta invece Grossman sotto a uno scatto di lei e Fern che mangiano e conversano in una pausa durante le riprese.

Entrambi i post li potete trovare anche in calce alla notizia.

American Horror Story: 1984 è in onda ogni mercoledì su FX.