Ahsoka 2: come potrebbe svilupparsi la trama della seconda stagione?

Ahsoka 2: come potrebbe svilupparsi la trama della seconda stagione?
di

Visto come si era conclusa la prima stagione di Ahsoka era normale immaginarsi un proseguo per le vicende della serie su Disney+: ma cosa potrebbe succedere nella seconda stagione? Proviamo a ragionarci assieme.

Mentre Dave Filoni è già al lavoro sulla seconda stagione di Ahsoka è ovvio che si prenderanno le mosse da quello accaduto sul finale, cioè la Maestra Jedi e Sabine che dovranno trovare un modo per ritornare alla loro galassia.

Perciò sicuramente nei primi episodi ci sarà un escamotage che permetterà loro un rientro, così da aiutare Ezra a sconfiggere Thrawn e la sua rinnovata sete di potere per istituire nuovamente l'Impero.

Bisognerà capire poi se e come queste vicende si intersecheranno ancora con Mando e Grogu, elemento abbastanza sicuro visto che è stato annunciato il film The Mandalorian & Grogu. C'è poi da considerare la presenza di Luke Skywalker, già visto nelle avventure sul mandaloriano e che ci aspettiamo ritorni proprio per una seconda stagione di Ahsoka.

Magari sarà proprio lui ad aiutare il rientro della Jedi a casa o in qualche maniera darà una mano nella caduta di Thrawn.

E secondo voi andrà così per la seconda stagione di Ahsoka? Che ne dite? Fate le vostre teorie qua nei commenti!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi