Ahsoka: Jon Favreau conferma che Dave Filoni è al lavoro sulla serie

Ahsoka: Jon Favreau conferma che Dave Filoni è al lavoro sulla serie
di

Mentre Pedro Pascal ha già chiesto di partecipare alla serie su Ahsoka, Jon Favreau ha discusso con i giornalisti di Good Morning America dei suoi prossimi impegni, svelando qualche dettaglio in più sui progetti futuri della Disney.

Oltre ad aver parlato dello show Il Libro di Boba Fett, annunciato alla conclusione della seconda stagione di The Mandalorian e che sarà incentrato sul personaggio interpretato da Temuera Morrison, Jon Favreau ha anche indicato come il suo celebre collega Dave Filoni sia già impegnato a scrivere ed ideare le vicende di Ahsoka, che saranno al centro di una prossima serie TV che sarà disponibile su Disney+. In calce alla notizia è presente un tweet condiviso dall'account ufficiale del programma televisivo.

L'annuncio dello show è avvenuto durante il Disney Investor Day, evento che ha sorpreso i numerosi appassionati delle vicende di Guerre Stellari, che hanno scoperto il gran numero di serie TV su cui è attualmente al lavoro la Casa di Topolino, imitando il modello del Marvel Cinematic Universe, che ha riscosso un notevole successo tra tutti i fan dei comics americani. Non resta quindi che aspettare i prossimi mesi per iniziare ad avere le prime indiscrezioni riguardo la trama dell'opera, nel frattempo ecco una lista delle 5 domande a cui Ahsoka dovrà dare una risposta.