Ahsoka, un regista dello Spider-Verse al timone della serie Disney+

Ahsoka, un regista dello Spider-Verse al timone della serie Disney+
di

Si diceva che le riprese di Ahsoka fossero già iniziate, ma solo adesso scopriamo l'identità di uno dei registi della serie di Star Wars in sviluppo per Disney+, e ha a che fare con lo Spider-Verse...

Dall'universo Marvel a quello di Star Wars.

Peter Ramsey (Le 5 Leggende, Mostri contro alieni - Zucche mutanti venute dallo spazio) sarà alla regia di almeno un episodio della serie tv di Ahsoka, lo show di Star Wars con protagonista Rosario Dawson.

Il co-regista di Spider-Man: Un Nuovo Universo, nonché il primo filmmaker di colore a ricevere un Oscar per un lungometraggio animato, sarà dunque uno degli artisti che porterà la sua visione al mondo televisivo di Star Wars.

Non sappiamo ancora chi altri si unirà a lui alla regia dello show, né il numero di episodi di cui sarà composta la serie, ma probabilmente qualche informazione ci verrà data nelle prossime settimane, dato che contrariamente a quanto era stato affermato in precedenza, le riprese di Ahsoka inizieranno verso fine mese a Los Angeles.

Tra le ultime aggiunte al cast di Ahsoka troviamo l'attore di Vikings Ray Stevenson e l'attrice di Birds of Prey Mary Elizabeth Winstead, mentre sappiamo ormai da tempo che rivedremo anche Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker.