
Ahsoka, Rosario Dawson si mostra nei panni del personaggio in un video dal set!
Mentre i lavori su Ahsoka, nuova serie dell'Universo di Star Wars, proseguono, Rosario Dawson decide di portarci dietro le quinte con un video dal set.
Notizie
Mentre i lavori su Ahsoka, nuova serie dell'Universo di Star Wars, proseguono, Rosario Dawson decide di portarci dietro le quinte con un video dal set.
1
Alla Star Wars Celebration di Anheim, California è stato mostrato un primo filmato della nuova serie di Star Wars di Disney+, Ahsoka. A noi per ora è giunta solo la descrizione, e si parla già di Sabine Wren ed Ezra Bridger.
1
Per i fan di Star Wars maggio 2022 è tempo di festeggiamenti, e non solo perché nelle prossime ore la serie su Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+. Maggio = Star Wars Celebration = grandi annunci, e tra questi vi è anche la conferma della finestra di lancio di Ahsoka su Disney+.
Ashley Eckstein, conosciuta per essere la doppiatrice di Ahsoka Tano, ha pubblicamente espresso il proprio entusiasmo per la serie live action, Ahsoka, con protagonista Rosario Dawson e in arrivo su Disney+. La produzione è iniziata il 9 maggio e il personaggio torna dopo le apparizioni in The Mandalorian e The Book of Boba Fett.
Cosa c'entra Spike Lee con l'universo di Star Wars? Probabilmente nulla, se non fosse per quel punto di contatto tutt'altro che insignificante chiamato Rosario Dawson: la star di Ahsoka, infatti, non ha dimenticato gli insegnamenti del regista de La 25esima Ora, e vuole ringraziarlo per averla preparata all'ingresso in franchise così importanti.
Hayden Christensen ha commentato le voci sulla presunta apparizione di Darth Vader nella serie Ahsoka. L'attore sta per tornare nell'universo di Star Wars dopo quasi due decenni di assenza, questa volta sul piccolo schermo nella miniserie Obi-Wan Kenobi su Disney+. Nella serie interpreterà ancora una volta Darth Vader, alias Anakin Skywalker.
In una recente intervista con Vanity Fair, Dave Filoni ha raccontato in che modo Jon Favreau abbia influenzato la realizzazione della prossima serie Disney+, Ahsoka. Filoni ha sottolineato la tentacolare trama che ha dovuto scrivere per creare i vari episodi dello show, con protagonista Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka.
1
Le riprese di Ahsoka sono partite e Rosario Dawson non potrebbe essere più felice di far ritorno nella Galassia lontana lontana dopo le sue precedenti apparizioni in The Mandalorian e in The Book of Boba Fett.
Mary Elizabeth Winstead è nel cast di Ahsoka, se prima era solo un'indiscrezione rilanciata con sicurezza dalle diverse testate giornalistiche internazionali, adesso arriva la conferma ufficiale di Ewan McGregor, protagonista della imminente miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi, dove riprenderà i panni del Maestro Jedi a 17 anni dall'ultima volta.
Vanity Fair ha colpito nel segno in queste ore, pubblicando prima una foto imperdibile per i fan di Star Wars (con Mandalorian, Ahsoka Tano, Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor!) e poi facendo luce sul prossimo futuro del franchise, che si concentrerà sulle nuove serie tv di Disney Plus.
Come anticipato già qualche mese fa dalle prime indiscrezioni sulle riprese di Ahsoka, la produzione della nuova serie Star Wars ha preso ufficialmente il via! Con un post sui suoi canali social, Lucasfilm ha annunciato l'inizio delle riprese di Star Wars: Ahsoka.
2
Dopo che molti fan hanno dichiarato più volte che affiderebbero a Bryce Dallas Howard una nuova trilogia di Star Wars, di recente sono emerse delle importanti novità sul futuro dell'attrice e regista nella galassia lontana lontana. Nel corso di una intervista concessa a Romper, Howard ha suggerito un ritorno nella nuova serie Star Wars, Ahsoka.
Si diceva che le riprese di Ahsoka fossero già iniziate, ma solo adesso scopriamo l'identità di uno dei registi della serie di Star Wars in sviluppo per Disney+, e ha a che fare con lo Spider-Verse...
1
Qualche giorno fa è cominciata a circolare una foto su Reddit che ritrae i personaggi di Ahsoka e Darth Maul nei loro costumi e i fan hanno immediatamente cominciato a pensare che il celebre Sith sarebbe quindi apparso nella serie dedicata al personaggio interpretato da Rosario Dawson. In realtà, tutto è stato smentito con una semplice spiegazione.
Dopo essere diventata una delle beniamine dei fan in seguito alle sue apparizioni nelle serie animate tv, Ahsoka Tano sta per guadagnarsi il suo posto nel mondo live action, interpretata da Rosario Dawson. E mentre i fan attendono con impazienza la serie su Disney+, l'attrice si è divertita con un meme su Ahsoka.
Le riprese di Ahsoka sono iniziate da poco, e tutti sono curiosi di scoprire di più sulla nuova serie di Star Wars. Rosario Dawson ha già debuttato nei panni del personaggio in The Mandalorian 2, ed è poi tornata a interpretarlo nel finale di The Book of Boba Fett. Ma cosa hanno detto i produttori su Ahsoka? Ecco le ultime dichiarazioni.
4
L'universo televisivo di Star Wars continua ad aggiungere stelle al suo firmamento: l'attore Ray Stevenson si unirà infatti alla serie tv Ahsoka con protagonista Rosario Dawson.
Dopo il debutto nella serie animata Star Wars: The Clone Wars, il personaggio di Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson, avrà finalmente una serie tutta sua, le cui riprese inizieranno molto presto. Ecco gli ultimi aggiornamenti da oltreoceano sulla produzione di Star Wars: Ahsoka!
2
Ahsoka Tano di Rosario Dawson ha fatto il suo debutto live-action nella seconda stagione di The Mandalorian e tornerà con la sua serie spin-off Star Wars: Ahsoka che vede aggiungersi al suo cast Mary Elizabeth Winstead.
Secondo le ultime indiscrezioni, non mancherebbe molto all'inizio delle riprese di Ahsoka, la serie tv di Star Wars targata Disney+ con protagonista Rosario Dawson.
Sembra procedere molto bene la lavorazione di Ahsoka, la prossima serie tv dello Star Wars Universe. LucasFilm si concentrerà maggiormente sul progetto una volta terminata la produzione della terza stagione di The Mandalorian. Finora ci sono pochi dettagli sulla trama e sui protagonisti: ma una new entry è stata ufficializzata.
Fu introdotta nell'arcinoto film animato The Clone Wars, cui seguirono ben sette stagioni di serie sequel. Ne abbiamo rivisto la versione live-action nella seconda stagione di The Mandalorian, col volto di Rosario Dawson. Ora Ahsoka è pronta a mostrarsi in uno standalone per piccolo schermo tutto suo.
Mentre è stata annunciata l'attrice che interpreterà Sabine Wren in Ahsoka, lo sceneggiatore Dave Filoni ha parlato della prossima serie televisiva di Disney+ ambientata nell'universo di Star Wars e spiegato quanto significhi per lui il progetto.
Il cast della serie Star Wars: Ahsoka sta finalmente prendendo forma e pare proprio che i fan avranno finalmente una parte del live-action di Rebels che tanto volevano. L'annuncio relativo a Sabine Wren ha fatto letteralmente impazzire di gioia gli amanti del franchise di George Lucas, che hanno invaso i social con post di apprezzamento.
Abbiamo da poco scoperto quando inizieranno le riprese di Ahsoka, la nuova serie di Star Wars con Rosario Dawson. Adesso arriva una nuova notizia: Natasha Liu Bordizzo si è infatti aggiunta al cast nel ruolo di Sabine Wren. Secondo quanto riportato da Deadline, Bordizzo sarà la versione live action del personaggio della serie animata Rebels.
Dopo la notizia della presenza di Hayden Christensen in Ahsoka abbiamo visto il poster fan made con Darth Vader, ma non si hanno ancora notizie ufficiali sulla data di uscita della nuova serie Star Wars con Rosario Dawson, né sull'inizio delle riprese. Stando a nuovi rumor riportati da Bespin Bulletin, però, il conto alla rovescia può già partire.
Sono ore concitate per I fan di Star Wars: a qualche giorno dal clamoroso rumor sulla presenza di Andy Serkis in Cassian Andor, sono emerse possibili nuovi informazioni sulla data d'inizio delle riprese di Ashoka, nuovo show sul personaggio interpretato da Rosario Dawson.
Dei nuovi rumor sui casting di Ahsoka, la serie tv di Disney+ con protagonista Rosario Dawson, hanno attirato l'attenzione del web, e tra le varie teorie al riguardo spunta anche il nome di Ezra Bridger... Ma riguarderanno davvero lui?
La notizia della settimana per i fan di Star Wars è il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker nella nuova serie Ahsoka. Rivedremo dunque Darth Vader, oltre che in Obi-Wan Kenobi, anche nello show dedicato alla protagonista di The Clone Wars e Rebels. Ci si chiede già cosa bisogna aspettarsi dai nuovi episodi su Disney+.
Ieri è stata diffusa la notizia dell’ingresso di Hayden Christensen nel cast di Ahsoka, la serie live-action con protagonista Rosario Dawson. Dopo la conferma del ritorno di Christensen per Obi-Wan Kenobi, i fan sono andati in delirio per questo ulteriore graditissimo ritorno.
7
Hayden Christensen tornerà ancora una volta nel mondo di Star Wars: dopo l'annuncio della presenza di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi, anche la serie tv dedicata ad Ahsoka Tano avrà la sua dose di Anakin Skywalker.
La produzione della serie tv Star Wars: Ahsoka continua e secondo le ultime voci Lucasfilm sarebbe alla ricerca di un'attrice per portare il personaggio di Sabine Wren in live-action, i fan ovviamente vorrebbero che il ruolo andasse a Tiya Sircar che ha doppiato Sabine in Star Wars Rebels.
Le intenzioni di Disney per quanto riguarda la serialità televisiva targata Star Wars sono ormai chiare: la voglia è quella di attingere in maniera sempre più massiccia alle serie animate del franchise, introducendo le versioni live-action di personaggi come Ahsoka Tano, Bo Katan e, stando alle ultime voci, Sabine Wren.
La serie su Ahsoka Tano è uno dei passaggi più attesi dell'universo di Star Wars che verrà: lo show con protagonista Rosario Dawson nei panni dell'ex-padawan di Anakin Skywalker vedrà presumibilmente l'esordio di alcuni personaggi ancora non incontrati in versione live-action e, prevedibilmente, molte speculazioni in tal senso sono già in atto.
1
I nuovi titoli del franchise Star Wars in arrivo su Disney+ permetteranno di conoscere meglio le storie di alcuni personaggi, come Ahsoka Tano, che dopo aver conquistato il pubblico nelle serie animate The Clone Wars e Rebel è approdata al live-action in The Mandalorian, interpretata da Rosario Dawson.
Dalla fine del 2019 Rosario Dawson ha dovuto fare i conti con le accuse di transfobia da parte dell'ex amico di famiglia di lunga data Dedrek Finley. La causa tuttavia è stata archiviata, il tribunale di Los Angeles ha deciso di respingere il caso per mancanza di prove.
La serie tv spin-off di The Mandalorian potrebbe ben presto diventare realtà. Prende il nome di Star Wars: Ahsoka ed è dedicata interamente al personaggio di Ahsoka Tano, la Jedi comparsa per la prima volta nella serie animata Star Wars: The Clone Wars del 2008 e che è subito entrata nei cuori dei fan.
I fan ne hanno chiesto a gran voce il ritorno in maniera così insistente e costante che Disney non ha potuto ignorarli: Ahsoka Tano è finalmente uscita dai confini delle serie animate dell'universo di Star Wars e, come tutti ormai saprete, è pronta a conquistare anche la fascia live-action del popolarissimo franchise.
Era nell'aria ormai da un po', ma lo scorso dicembre, durante il Disney Investor Day, è stata ufficialmente annunciata una serie tv live-action dedicata ad Ahsoka Tano. Da allora, sono numerosi i rumor che circondano lo show, a partire dai personaggi che, in un modo o nell'altro, potrebbero fare capolino... E tra questi vi è anche Darth Vader.
1
La seconda stagione di The Mandalorian è stata un susseguirsi di soprese, compreso il debutto live-action di Ahsoka Tano (Rosario Dawson), che ha ottenuto la sua serie spin-off. Probabilmente la vedremo alla ricerca del Grand'ammiraglio Thrawn che farà anche lui il suo debutto in live-action, ma non sarà interpretato da Benedict Cumberbatch.
1
Lo straordinario successo di The Mandalorian su Disney+ ha portato all’espansione del mondo di Star Wars con tantissime altre serie tv in arrivo. Una di queste sarà dedicata ad Ahsoka Tano e secondo alcuni rumors sarebbe già stato individuato l’interprete del personaggio di Ezra Bridger.
2
I fan attendono con ansia la serie dedicata ad Ahsoka Tano, nel frattempo i libri della saga di Star Wars: The High Republic potrebbero far capire meglio quale sarà la posizione del personaggio con il volto di Rosario Dawson nei confronti dell'ordine jedi.
1
Stando ad alcuni rumor che stanno facendo velocemente il giro del web nelle ultime ore, l'ottimo e stimato Lars Mikkelsen, fratello di Mads Mikkelsen e già interprete di House of Cards, The Witcher e Sherlock, sarebbe entrato in trattative con LucasFilm per interpretare il Grand'ammiraglio Thrawn nell'annunciata Star Wars: Ahsoka.
Il futuro di Star Wars è sempre più fiorente specialmente su Disney+ dove sono in arrivo diverse serie spinoff su alcuni personaggi del franchise, tra cui Ahsoka Tano interpretata da Rosario Dawson. Secondo alcuni rumors però, alimentati anche dall'attrice, ci aspetta molto altro.
Sembra che la prossima serie live-action di Star Wars Ahsoka riprenderà la storia di un altro personaggio amatissimo dai fan. Stiamo parlando del Capitano Rex, il Clone trooper capitano al comando della legione 501 dell'esercito della Repubblica.
L'introduzione in live-action di Ahsoka Tano nel quinto e straordinario episodio di Star Wars: The Mandalorian 2 ha mandato in visibilio tutti i fan della protagonista di Star Wars: The Clone Wars, soprattutto dopo che all'Investor Day dello scorso dicembre è stata annunciata la serie spin-off a lei dedicata, Star Wars: Ahsoka.
Dave Filoni è già al lavoro sulla sceneggiatura di Ahsoka, una serie che potrebbe essere fondamentale anche per gli eventi descritti nella trilogia sequel di Star Wars, almeno secondo le teorie dei fan.
2
Mentre Pedro Pascal ha già chiesto di partecipare alla serie su Ahsoka, Jon Favreau ha discusso con i giornalisti di Good Morning America dei suoi prossimi impegni, svelando qualche dettaglio in più sui progetti futuri della Disney.
The Mandalorian è stata la prima serie live-action dell'universo di Star Wars ma, come abbiamo visto con l'Investor Day, ce ne saranno molte altre in serbo per noi tra cui l'attesissima serie dedicata ad Ahsoka Tano, il personaggio che ci ha svelato le origini di Baby Yoda.
Quella su Ahsoka Tano è una delle serie di Star Wars più attese in assoluto. Dopo il debutto in live-action con The Mandalorian, speriamo di scoprire qualcosa in più su alcune questioni ancora irrisolte legate alla combattente e ad altri personaggi da lei incontrati in passato.