Ai Confini della Realtà: Adam Scott si unisce al cast del reboot

Ai Confini della Realtà: Adam Scott si unisce al cast del reboot
di

L'attore Adam Scott si è unito ufficialmente al cast di Ai Confini della Realtà, reboot della leggendaria serie tv degli anni '60 attualmente in produzione in casa CBS per mano di Jordan Peele.

Ovviamente i dettagli sul suo ruolo sono stati tenuti nascosti, ma sappiamo che l'attore apparirà in un episodio intitolato Nightmare at 30,000 Feet, una versione aggiornata del classico episodio che vide protagonista William Shatner nella serie originale.

Scott è conosciuto per i suoi ruoli nelle serie televisive Parks and Recreation, Wet Hot American Summer: Ten Years Later, The Good Place e Big Little Lies. Tra i suoi altri crediti televisivi e cinematografici ricordiamo Ghosted, The Disaster Artist, Little Evil e Black Mass.

In precedenza è stato annunciato che Jordan Peele servirà come nuovo presentatore dello show, diventando così la terza persona a ricoprire tale ruolo dopo il leggendario scrittore/produttore Rod Sterling per la versione originale (1959-1964) e Forest Whitaker per la versione 2002.

Ai Confini della Realtà sarà prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con la Monkeypaw Productions di Peele e la Genre Films di Simon Kinberg, regista del prossimo X-Men: Dark Phoenix.

Nel 1983 Steven Spielberg ha prodotto un film antologico a grande budget ispirato alla serie tv, intitolato Twilight Zone: The Movie, composto da quattro segmenti diretti da lui, John Landis, Joe Dante e George Miller.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.