Ai Confini della Realtà: Riz Ahmed e Jacob Tremblay nel cast del reboot?

Ai Confini della Realtà: Riz Ahmed e Jacob Tremblay nel cast del reboot?
di

Mentre è già certa la presenza di attori come Adam Scott e Kumail Nanjiani, un nuovo rumor suggerisce che CBS avrebbe offerto un ruolo nel reboot di Ai Confini della Realtà anche a Riz Ahmed e Jacob Tremblay.

Secondo quanto riporta That Hashtag Show i due attori, se accettassero, comparirebbero nel terzo episodio della serie, al momento intitolato "Kid President". Tremblay interpreterebbe il personaggio citato nel titolo con Ahmed nel ruolo del suo diretto della campagna elettorale.

Il giovanissimo Tremblay ha attirato su di sé i riflettori grazie alla sua performance in Room, film uscito nel 2015 nel quale ha recitato al fianco di Brie Larson. Tra i suoi progetti futuri troviamo anche il sequel dello Shining di Stephen King, Doctor Sleep. Ahmed è invece recentemente apparso in pellicole di alto budget come Rogue One: A Star Wars Story e Venom, entrambi ottimi successi commerciali, e al momento è in pre-produzione con l'adattamento moderno di Amleto.

Il reboot di The Twilight Zone vedrà Jordan Peele come come nuovo presentatore dello show, che diventerà così la terza persona a ricoprire tale ruolo dopo Rod Sterling nella versione originale (1959-1964) e Forest Whitaker nella versione del 2002. Adam Scott apparirà invece in un episodio intitolato "Nightmare at 30,000 Feet", una versione aggiornata del classico episodio che vide protagonista William Shatner nella serie originale.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.