Alba Parietti a "Vieni da me" si difende dagli attacchi dopo aver avuto il Coronavirus

Alba Parietti a 'Vieni da me' si difende dagli attacchi dopo aver avuto il Coronavirus
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alba Parietti torna nuovamente a far parlare di sé. Si è acceso un vero e proprio dibattito su di lei dopo la confessione di aver contratto il Coronavirus. C'è chi la sostiene, ma c'è anche chi la critica.

L'opinionista è ben abituata ai commenti cattivi. Alba Parietti è continuamente accusata di aver usato il botox , ed i commenti negativi sulla sua persona si sprecano ad ogni nuova foto sui social. Oggi, in collegamento virtuale con Caterina Balivo al programma "Vieni da me", la showgirl ha mostrato nuovamente la sua capacità di difesa contro gli attacchi personali.

Si è presentata in videocamera con i capelli nettamente più corti rispetto alla folta chioma a cui eravamo abituati, look che è lei stessa a definire "rock". La Balivo le ha subito richiamato alla memoria il recente episodio del Covid e delle critiche che le sono state mosse contro, e la Parietti ha risposto prontamente: "Non pretendo di piacere a tutti. I veri signori non piacciono a tutti[...]e non amo nemmeno i lecchinaggi".

Nonostante le critiche pesanti e maleducate che le vengono fatte, Alba Parietti resta comunque un personaggio molto amato della TV italiana. Il gossip, però, si sa, a volte è crudele, e cavalca sempre l'onda migliore. Di recente, infatti, proprio la sua ammissione di aver contratto il virus ha degenerato e Alba Parietti ha dovuto spiegare perchè non ha trasmesso il Covid in un programma di Barbara d'Urso.