Alcune vecchie conoscenze torneranno nel prossimo episodio di Agents of SHIELD

di

Alcuni agenti chiave dell'HYDRA, l'organizzazione criminale che punta al dominio mondiale, torneranno nel prossimo episodio della serie TV Agents of SHIELD, la cui quinta stagione potrebbe essere l'ultima.

Marvel e ABC hanno condiviso una press release ufficiale del prossimo episodio di Agents of SHIELD, intitolato Rise & Shine, nel quale stando al comunicato vedremo il ritorno inaspettato di una vecchia conoscenza dei fan: l'organizzazione terroristica votata al dominio mondiale, l'HYDRA.

Al momento non è ancora chiaro se la quinta stagione dello show sarà quella finale, anche se sappiamo che i produttori si sono già preparati ad un'eventuale cancellazione della serie, credendo che questo possa renderle l'onore che si merita.

Rise & Shine, il quindicesimo episodio della stagione, è stato scritto da Iden Baghdadchi e verrà diretto da Jesse Bochco: probabilmente vedremo un'alleanza forzata tra il generale Hale e sua figlia, presentati negli scorsi episodi come antagonisti dello show, e gli agenti dello SHIELD. A quanto pare, però, il dettaglio più interessante lo ha scoperto MCUExchange: vedremo infatti anche il ritorno di Daniel Whitehall, uno dei generali più importanti dell'HYDRA ed uno dei personaggi chiave della seconda stagione dello show.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
1
Alcune vecchie conoscenze torneranno nel prossimo episodio di Agents of SHIELD