Alcuni attori dell'Arrowverse avrebbero proposto una sitcom sulla Legion of Doom

di

In una recente intervista con Discussion Film, l'attore Matt Letscher, che interpreta Reverse Flash nell'Arrowverse, ha rivelato che lui e altri attori hanno presentato l'idea per una sitcom sulla Legion of Doom.

Letscher, durante l'intervista, ha riflettuto sul suo ruolo ricorrente come Reverse Flash nell'Arrowverse. È stato rivelato che, al momento, non ci sono piani per riportarlo nell'universo televisivo condiviso. La sua ultima apparizione nell'Arrowverse è stata durante un episodio con la Legion of Doom in Legends of Tomorrow. Durante la stessa conversazione, ha rivelato che lui e i suoi colleghi hanno pensato a una sitcom che girava attorno alla banda dei cattivi. Più volte durante la produzione dell'episodio, il cast ha cercato di "vendere" lo show a un produttore non specificato.

"[Lavorare a Legends of Tomorrow] è stato molto divertente; Sono stato benissimo con quei ragazzi. E si può dire che si stiano divertendo anche loro. Era sicuramente uno di quei set su cui era davvero facile lavorare, tutti erano dei veri professionisti. ... Abbiamo lanciato - più volte, abbiamo lanciato - una versione sitcom di mezz'ora di Legion of Doom ai 'poteri forti' che sono in CW. Non esiste nulla ancora, ma continuo a pensare che ci sia una possibilità."

Vi piacerebbe vedere una sitcom sulla Legion of Doom?

Quanto è interessante?
2