Alena Seredova è di nuovo mamma: è nata la terza figlia

Alena Seredova è di nuovo mamma: è nata la terza figlia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver annunciato la sua gravidanza qualche settimana fa nel corso del programma di Caterina Balivo Vieni da me, Alena Seredova ha dato alla luce la terzogenita, la prima femmina nata dalla relazione col nuovo compagno Alessandro Nasi, dopo i due figli maschi nati dal matrimonio col portiere della Juventus Gianluigi Buffon.

L'attrice e showgirl ha celebrato l'evento pubblicando una tenera foto su Instagram, in cui si vede la sua mano, con un anello dalla scritta MOM, stringere la manina della neonata. "A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa" recita la didascalia.

La piccola, di cui non è ancora stato comunicato il nome, si aggiunge così a Louis Thomas e David Lee, frutto della relazione con l'ex numero uno della Nazionale. Sono passati dieci anni dall'ultima gravidanza di Alena Seredova, che ha ammesso recentemente di aver vissuto le stesse emozioni della prima volta, proprio a causa del tempo trascorso.

Dopo la fine del matrimonio con Buffon l'attrice, che ha recitato nel film La valigia sul letto (leggi qui la nostra recensione), sembrava aver perso fiducia nell'amore e nelle relazioni di coppia. Con Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann e vicepresidente Exor, a 42 anni Alena Seredova forma ora una coppia solida, che le ha ridato la gioia di vivere e nuove certezze.