Alessia Marcuzzi: "ecco la verità sulla storia con Stefano De Martino"

Alessia Marcuzzi: 'ecco la verità sulla storia con Stefano De Martino'
di

Della presunta storia tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si è parlato molto durante l'estate, subito dopo la rottura tra Belen e l'ex ballerino di Amici. A rompere il silenzio ci ha pensato la padrona di casa di Temptation Island, che fino ad ora era rimasta in silenzio.

Sabato pomeriggio, nel corso della prima puntata di Verissimo, la Marcuzzi ha confidato a Silvia Toffanin si essere rimasta ferita dalle voci sul flirt con De Martino.

"Sono molto riservata nella vita privata, pur essendo attiva sui social. Le notizie circolate questa estate erano completamente false. La prima notizia è stata che fossi in crisi con mio marito. In effetti, durante il lockdown, c'è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che. È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me" ha affermato emozionata la Marcuzzi.

"La cosa che mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente creda alle voci che girano piuttosto che alle notizie vere. A volte è più stuzzicante credere a una cosa inventata, ma non è stato piacevolissimo. Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, 'A proposito di niente'. Ma ho chiarito tutto con la mia famiglia, non ho bisogno di chiarire nulla con altri" ha concluso.

Nel frattempo, qualche settimana fa sono emersi nuovi dettagli sulla rottura tra Belen e De Martino.