Alessia Marcuzzi lascia l'Isola dei Famosi: condurrà Temptation Island VIP

Alessia Marcuzzi lascia l'Isola dei Famosi: condurrà Temptation Island VIP
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Almeno momentaneamente, Alessia Marcuzzi ha chiuso la sua esperienza con l'Isola dei Famosi. Al timone infatti arriverà la moglie dell'ex capitano della Roma, Ilary Blasi. La Marcuzzi, che ha ottenuto ottimi risultati con il reality, condurrà Temptation Island Vip.

La presentatrice si è raccontata ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni, a cui ha anche svelato che non è da escludere una sua possibile partecipazione futura all'Isola, magari come concorrente.

"Lascio l'Isola perchè si è chiuso un ciclo. Ho dato tutto quello che potevo" racconta al popolare giornale, a cui ha anche ammesso che in futuro potrebbe partecipare come concorrente: "nella vita penso sempre 'mai dire mai!'" ha affermato al giornale, a cui ha svelato che l'edizione a cui è particolarmente affezionata è quella del 2017 con Raz Degan, definito "il naufrago perfetto".

Pochi dubbi sul suo futuro invece: per la Marcuzzi si aprono infatti le porte di Temptation Island Vip. "Si, lo farò", è l'annuncio della conduttrice, che nel frattempo continuerà anche ad essere parte integrante della squadra de Le Iene e tornerà sul palco del Summer Festival, con cui si scambierà il ruolo proprio con Ilary Blasi.

Sempre a proposito di reality, ricordiamo che questa sera tornerà su Rai 3 Pechino Express 2020, mentre ieri sera Serena è stata eliminata dal GF Vip.