Alessia Marcuzzi lascia Le Iene: ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Alessia Marcuzzi lascia Le Iene: ecco chi potrebbe prendere il suo posto
di

L'addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset avrà un impatto anche sulla conduzione de Le Iene. La presentatrice infatti non sarà al timone della prossima stagione del programma di Italia 1 e sul web si parla già della possibile sostituta.

Secondo le indiscrezioni raccolte da TV Zoom, al suo posto potrebbe arrivare Elodie Patrizi, che di recente è stata protagonista della stagione di Celebrity Hunted di Amazon insieme a miss Keta.

La testata online riferisce che "Davide Parenti, deus ex machina del programma di Italia1, avrebbe da tempo un pensierino fisso, ovvero quello di avere alla conduzione del programma Elodie, più volte ospite in trasmissione. La cantante avrebbe accettato, ma dichiarandosi disponibile solo da gennaio, perché prima sarebbe impegnata nel suo progetto musicale".

Elodie è stata tra le presentatrici di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus e Fiorello, incantando il pubblico da casa che ha apprezzato la sua performance. Di recente è stata ripresa anche la sua esibizione in cui ha proposto un medley di tanti successi della musica italiana, tra cui ne figurava uno della compianta Raffaella Carrà che è scomparsa proprio la scorsa settimana. La cantante romana non ha mai nascosto di aver avuto un passato difficile, che però ha sempre considerato "la sua fortuna".

Quanto è interessante?
1