Alex & Co. 2, la band The Vamps guest-star nel finale di stagione in onda il 29 novembre

di

Grande attesa per il finale della seconda stagione di Alex & Co., la serie televisiva rivelazione di Disney Channel. Ospite d’eccezione dell'ultimo episodio sarà la boy band inglese più seguita del momento: The Vamps.

L’appuntamento per tutti i fan è domenica 29 novembre alle ore 19:20 su Disney Channel (canale disponibile su Sky e Mediaset Premium). Nell’ultimo episodio l’adrenalina è alle stelle e gli Alex & Co. si esibiranno nel gran finale di “The Talent”. Ospiti d’onore dello show saranno i The Vamps, che porteranno sul palco il ritmo incontenibile di “Wake Up”, il singolo che anticipa il loro disco “Wake Up – Italian Edition” in uscita venerdì 27 novembre. Il disco, oltre all’attesissima italian version dell’omonimo singolo di lancio “Wake Up”, contiene 20 tracce e include anche il duetto con MORENO nel brano “Volcano” e il DVD del concerto della band all’O2 Arena di Londra.

Quello di Alex & Co. è un successo davvero incredibile, confermato dall’incontenibile entusiasmo da parte del pubblico presente al Roma Fiction Fest: lo scorso 14 novembre, infatti, i cinque protagonisti hanno incontrato le centinaia di fan accorsi per loro sul red carpet della kermesse. Fin dall’esordio, la serie tv tutta italiana ha registrato ascolti da record, classificandosi prima come il debutto più visto dal 2012 e diventando poi la serie TV Disney più vista dell’anno con oltre 250.000 individui 4+ per l’episodio finale della prima stagione. Con la seconda stagione, grazie al grande seguito di Alex & Co., Disney Channel è il canale più visto fra tutti (sia pay sia in chiaro) sul target Girls 4-14 e Girls 8-14 nella fascia oraria in cui vanno in onda i nuovi episodi della serie.

Sinossi

Nella seconda stagione i protagonisti della serie Alex, Nicole, Christian, Emma e Sam si trovano ad affrontare numerose difficoltà che li metteranno alla prova sia come gruppo di amici sia come band, gli “Alex&Co”. Infatti, i ragazzi saranno ammessi ad un talent musicale, che da un lato li porterà a un passo dal realizzare il loro sogno, e dall’altro li metterà di fronte alle loro più grandi paure. I cinque amici dovranno trovare un equilibrio tra scuola, amore, amicizie e la composizione di nuove canzoni, e non sarà sempre facile.

Altri contenuti per Alex & Co. - Stagione 2

Alex & Co. - Stagione 2

Alex & Co. - Stagione 2
  • Genere: Commedia
  • Regia: Claudio Norza
  • Interpreti: Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin, Federico Russo, Saul Nanni
  • Sceneggiatura: Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin, Federico Russo, Saul Nanni
  • Nazione: Italia
  • Sito Ufficiale: Link
  • +