Per l'Alex Dunphy di Modern Family sarà dura dire addio alla serie

Per l'Alex Dunphy di Modern Family sarà dura dire addio alla serie
di

Possiamo dire di averli visti crescere, i protagonisti di Modern Family. Basta pensare ai membri della famiglia Dunphy: ai tempi della prima stagione, nel lontano 2010, Sarah Hyland (Hayle) aveva 20 anni, mentre Ariel Winter (Alex) e Nolan Gould (Luke) ne avevano soltanto 12.

Tutti e tre i personaggi hanno avuto la loro evoluzione fisica e psicologica che è andata naturalmente di pari passo con la crescita degli attori, partiti poco più che bambini ed arrivati oggi ad essere persone adulte fatte e finite.

Sarà quindi un importantissimo ciclo della loro carriera e della loro vita quello che andrà a chiudersi dopo l'undicesima stagione di Modern Family, che è stata già annunciata come conclusiva della serie. A parlarne è stata Alex Winter: "Pensare che stiamo andando verso la fine è strano. Sarà dura lasciare tutto questo, ma sono anche eccitata all'idea di interpretare nuovi ruoli e fare cose che mi mettano alla prova. Alex è un gran personaggio ma non è cambiata tantissimo... Sono stata bambina con Alex e sono diventata adulta con Alex, ma ora lei è diversa dal personaggio che vorrei interpretare".

L'undicesima stagione di Modern Family debutterà il prossimo settembre sulla ABC e segnerà quindi la fine delle vicende delle famiglie Dunphy, Pritchett e Tucker-Pritchett.

FONTE: Digitalspy
Quanto è interessante?
1