Alexis Bledel: da Una mamma per amica a Quattro amiche e un paio di jeans

di

Rory Gilmore (Alexis Bledel) sta vivendo una nuovo momento di fama, ospite di Jimmy Fallon, la protagonista di Una mamma per amica, ha annunciato una possibile reunion delle protagoniste di Quattro amiche e un paio di jeans.

Il revival di Una mamma per amica non ha convinto i critici ma è stato sicuramente apprezzato dai fan incalliti che attendavano il ritorno delle ragazze Gilmore dall'ultima stagione. Lauren Graham (Lorelai) e Kelly Bishop (Emily) hanno sicuramente goduto dei riflettori nuovamente puntati su di loro ma è Alexis Bledel, l'eterna Rory, a vivere una seconda giovinezza di fama. L'attrice è stata ospita dello show di Jimmy Fallon e ha annunciato di essere al lavoro sulla reunion delle protagoniste di Quattro amiche e un paio di jeans. “Penso sarebbe divertentissimo, ne abbiamo parlato. Penso lo faremo, ci stiamo lavorando e vedremo se accadrà”, ha dichiarato.

Il film vedeva come protagoniste America Ferrera (Ugly Betty), Amber Tamblyn, praticamente scomparsa dai radar hollywoodiani e, oltre alla Bledel, la celebre Blake Lively, oggi attrice e testimonial richiestissima, paparazzata in ogni dove e splendida mamma di due bambini avuti dal marito Ryan Reynolds. Cavalcando l'onda di Una mamma per Amica, Alexis magari sta facendo un pensierino anche sul revival di uno dei suoi film più celebri.