Alexis Louder entra nel cast del serial poliziesco Chicago P.D.

Alexis Louder entra nel cast del serial poliziesco Chicago P.D.
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alexis Louder è stata ingaggiata per interpretare un ruolo chiave nei prossimi episodi di Chicago P.D., serial poliziesco della NBC giunto alla sua sesta stagione. Louder interpreterà Jasmine Price, figlia brillante e piena di speranza di Ray Price (Wendell Pierce); un astro nascente della politica, proprio sulle orme del padre.

Chicago P.D. racconta le avventure della polizia di Chicago, sia dell'unità di pattuglia sia dell'intelligence, e della lotta al crimine che prolifera nella città.
Prodotta da Dick Wolf, Rick Eid, Peter Jankowski, Derek Haas ed Eriq La Salle, Chicaco P.D. è lo spin-off principale di Chicago Fire e va in onda su NBC dal gennaio 2014 - mentre in Italia è stato trasmesso da Premium Crime e Italia 1 dall'ottobre dello stesso anno.
Prodotto da Wolf Entertainment in associazione con Universal Television, Chicago P.D. è uno dei serial polizieschi più apprezzati del piccolo schermo.
Il cast principale comprende Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger e Marina Squerciati.
Alexis Louder ha fatto parte del cast di Black Panther di Ryan Coogler, oltre ad aver partecipato a diversi film e show tv come The Originals, Max & the Monster e Star.
Chicago P.D. è un altro prodotto poliziesco che sta ottenendo un ottimo successo sia in campo nazionale che in ambito internazionale, anche sulla scia del buon riscontro, sia di critica che di pubblico, di Chicago Fire.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1