Alias, Jennifer Garner conferma lo sviluppo di un reboot per la serie TV cult!

Alias, Jennifer Garner conferma lo sviluppo di un reboot per la serie TV cult!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Jennifer Garner è attualmente in giro per il tour promozionale di Camping, nuova serie comedy targata HBO che la vede protagonista insieme a David Tennant, ma intervistata dall'Hollywood Reporter l'attrice ha avuto modo di lanciare la boma: la serie TV cult Alias tornerà in un nuovo show reboot.

L'attrice ha confermato che un reboot di Alias è ufficialmente in lavorazione, quindi, sottolineando però come sia ancora molto presto per iniziare a parlarne: "Sì, ho sentito che è in lavorazione una serie reboot per Alias, ma nessuno mi ha ancora parlato del progetto. So soltanto che sarà molto diverso. E anche che se non mi chiamassero come gust star o cose del genere mi arrabbierei davvero molto. Solo che ancora non riesco a prendere la cosa troppo seriamente perché nessuno sa qualcosa di concreto in merito":

Come specifica l'attrice, la serie reboot sarà radicalmente diverse, soprattutto per il necessario bisogno di adattarsi al pubblico post anni '90 e anni '10 e anche a un clima politico tutto nuovo, fatto di nuovi interessi geopolitici, di un sistema spionistico più complesso e con la tecnologica in continua evoluzione.

Alias è stata una delle prime serie TV ideata con successo dall'ormai famosissimo J.J. Abrams, incentrata su Sydney Bristow (Garner), studentessa del college che viene reclutata per entrare come agente operativo all'SD-6, presunta sezione segreta della CIA.