Alien potrebbe arrivare su Hulu con due nuove serie televisive ispirate a Fargo

Alien potrebbe arrivare su Hulu con due nuove serie televisive ispirate a Fargo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Stando a quanto riportato da HN Entertainment, Hulu starebbe realizzando ben due serie televisive ambientate nell'universo di Alien, una delle quali addirittura prodotta dal papà della serie Ridley Scott.

Il rumor, risalente a qualche giorno fa, è stato elaborato meglio da HN, che nelle ultime ore ha aggiunto dettagli a quello che ha definito uno "scoop esclusivo".

Il servizio di streaming on demand, che recentemente ha ottenuto un ottimo successo con Castle Rock prodotta da J.J. Abrams e basata sulla letteratura di Stephen King, sta già lavorando con Scott sulla serie fantascientifica Raised by Wolves, che il regista di Blade Runner e The Martian dirigerà nella sua interezza. Secondo HN Entertainment, le due serie di Alien trarranno ispirazione dal modello che Noah Hawley ha usato con Fargo, con più stagioni che saranno ambientate in diversi angoli dell'universo e/o ere differenti del franchise.

Sappiamo che il 2019 coinciderà con il quarantesimo anniversario del primo film del franchise, uscito nei cinema di tutto il mondo nel 1979, e la 20th Century Fox ha promesso grandi festeggiamenti e celebrazioni a tal proposito. Per ora, dato che lo "scoop esclusivo" di HN non è stato riportato da testate più autorevoli, è lecito prendere queste informazioni con le pinze, ma la suggestione è sicuramente di quelle importanti.

Voi cosa ne pensate? Come al solito, fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo, inoltre, che recentemente James Cameron (regista di Aliens - Scontro Finale, sequel diretto del film di Scott) ha affermato di star ancora lavorando ad Alien 5, film che in principio sarebbe dovuto uscire prima di Alien: Covenant per la regia di Neill Blomkamp.

FONTE: HNE
Quanto è interessante?
3