Dopo Alita, Robert Rodriguez sarà tra i registi di The Mandalorian 2

Dopo Alita, Robert Rodriguez sarà tra i registi di The Mandalorian 2
di

Nelle ultime settimane si erano diffusi dei rumor su James Mangold e Robert Rodriguez alla regia di alcuni episodi della seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian. Da HN Entertainment arriva la conferma che c'è del vero, almeno nel secondo caso: il regista di Alita ha effettivamente lavorato alla serie live action di Jon Favreau.

James Mangold, invece, aveva già smentito la voce su Twitter, ma per quanto riguarda Rodriguez a quanto pare i rumor dello scorso mese erano veritieri.

Come era stato già annunciato tempo fa, inoltre, anche il creatore della serie Jon Favreau e Carl Weathers saranno tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian. Il direttore della fotografia Baz Iodine ha annunciato che le riprese si sono concluse di recente, e non molto tempo fa Disney aveva annunciato l'uscita della serie sulla piattaforma streaming Disney+ per il mese di ottobre. Nelle ultime settimane, come purtroppo sappiamo, è però scoppiata l'emergenza Coronavirus, ed è possibile che la post-produzione debba essere sospesa e che in autunno la nuova stagione di The Mandalorian non sarà ancora pronta.

Si attendono al riguardo notizie ufficiali da parte di Disney. Il colosso nel frattempo ha deciso di anticipare l'uscita in streaming di Onward, nuovo film Pixar, che sarà on demand in formato digitale a partire da oggi e in streaming dal 3 aprile, almeno per il mercato statunitense.