L'Allieva 4, Lino Guanciale dice addio all'amatissima fiction Rai

L'Allieva 4, Lino Guanciale dice addio all'amatissima fiction Rai
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il pubblico di Rai Uno sarà molto contento di scoprire che l'Allieva sia stata rinnovata per una quarta stagione ma, la fiction dovrà dire addio ad uno dei suoi personaggi più amati ovvero il Claudio Conforti interpretato da Lino Guanciale.

L'attore, tra i più apprezzati del momento, ha deciso di dire addio dopo sole 3 stagioni a questa serie, preferendo ad essa nuovi progetti lavorativi. A suo avviso sarebbe inutile prolungare troppo una serie che ha ottenuto un grandissimo successo, rischiando quindi di sfinire i telespettatori.

"Continuo sulla mia posizione: sono felice di aver girato anche la terza stagione e del percorso del mio personaggio Claudio Conforti. Credo però che sia sempre bene chiudere una storia quando l’interesse dei telespettatori è forte, prima che ci si stanchi. E penso che in questo caso vada bene così".

Ci sarà invece Alessandra Mastronardi, la protagonista femminile de L'Allieva che dovrà fare i conti con una vita totalmente nuova a seguito del trasferimento a Domodossola e soprattutto a causa della sua gravidanza. Ancora non è chiaro come il personaggio di Claudio Conforti verrà fatto fuori dalle scene.

La quarta stagione dovrebbe trarre spunto dall'ultimo lavoro di Alessia Gazzola, Il ladro gentiluomo, uscito nel 2018. Ancora non è stata svelata la data per l'inizio delle riprese.

Quanto è interessante?
4