Ally Maky si è aggiunta al cast della nuova serie Marvel Cloak & Dagger

di

Il cast di Marvel's Cloak & Dagger si arricchisce di una nuova aggiunta. L'attrice Ally Maki, che è meglio conosciuta per i suoi ruoli nella serie TBS Wrecked e nel film per la tv iCarly iGo To Japan, ha scelto i social media per rivelare di essersi unita al cast della prossima serie Marvel, che farà il suo debutto su Freeform questa estate.

I dettagli riguardanti il ​​suo ruolo sono attualmente sconosciuti, ma dovremmo poter apprenderne di più man mano che ci avviciniamo alla data della premiere. Potete dare un'occhiata al post di Ally Maki che rivela di essersi unita al cast della serie, oltre ad alcuni calorosi saluti da altre star della TV Marvel come Chloe Bennett e Clark Gregg (Agents Of S.H.I.E.L.D.), in calce alla notizia.

La serie Cloak & Dagger è un adattamento degli amati personaggi Marvel, ed è appartenente alla categoria young adult. Questa storia d'amore interraziale live-action segue Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti di origini molto diverse, che si ritrovano appesantiti dal risveglio dei loro superpoteri nello stesso momento in cui cominciano ad innamorarsi l'uno dell'altra. Tandy può emettere pugnali di luce e Tyrone ha la capacità di inghiottire gli altri nell'oscurità. Impareranno rapidamente che stanno meglio insieme che separati -ma i loro sentimenti reciproci renderanno il loro mondo già complicato ancora più difficile.

Quanto è interessante?
1

Un post condiviso da Ally Maki (@allymaki) in data: