Ally McBeal, in sviluppo il revival della serie: potrebbe tornare anche Calista Flockhart

Ally McBeal, in sviluppo il revival della serie: potrebbe tornare anche Calista Flockhart
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare potremo presto rivedere Ally McBeal in TV: una serie revival del celebre telefilm con Calista Flockhart sarebbe attualmente in lavorazione.

Pronti a tornare in tribunale con Ally?

Secondo le ultime voci un revival di Ally McBeal, la serie tv ideata da David E. Kelly che seguiva le avventure personali e professionali di un gruppo di avvocati, primo fra tutti il personaggio titolare interpretato da Calista Flockhart, sarebbe nelle prime fasi di lavorazione ai Twentieth Television Studios.

Andato in onda sugli schermi americani dal 1997 al 2002, il legal drama che tra i suoi attori vantava anche Lucy Liu, Greg Germann, Lisa Nicole Carson, Courtney Thorne-Smith, Jane Krakowski, Peter MacNicol Gil Bellows, Portia de Rossi e persino Iron Man prima di Iron Man, Robert Downey Jr., fu acclamato da pubblico e critica, guadagnando anche diversi Emmy e Golden Globe tra le varie categorie.

Sebbene non vi siano state conferme dalle parti interessate, David E. Kelly dovrebbe essere coinvolto nel progetto, e sembrerebbe anche possibile la presenza di Calista Flockhart.

In precedenza, sia Kelly che Greg Germann si sono espressi su un possibile reboot di Ally McBeal, ma finora non si era ancora parlato di qualcosa di concreto.

Intanto, noi restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.