Avanti un altro, gaffe di Urtis: Roberto Giacobbo scambiato per un prete

Avanti un altro, gaffe di Urtis: Roberto Giacobbo scambiato per un prete
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la vincita record delle scorse settimane ad Avanti un altro, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis è approdato in prima serata con lo stesso format irriverente ed anche con qualche gaffe.

In tal senso, protagonista è stato Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip che ha quest'anno ha partecipato al Grande Fratello, il quale ha scambiato Roberto Giacobbo per un prete. Proprio quest'ultimo è stato uno degli ospiti di questo primo appuntamento di Avanti un altro, pure di sera e sembra che Urtis abbia avuto qualcosa da ridere sul suo outfit.

Al di là di questo piccolo malinteso sull'abbigliamento, Roberto Giacobbo sembra passarsela piuttosto bene. Infatti dopo aver trascorso anni in Rai con il suo Voyager, il divulgatore è approdato a Mediaset dove sta ottenendo ottimi risultati. Dopo un breve periodo a Rete 4, il suo programma Freedom è stato spostato su Italia 1, la rete giovane per eccellenza, dove ha sicuramente più visibilità.

"Il passaggio è avvenuto perché si è voluto alzare l’asticella, ci rivolgiamo ad un pubblico molto giovane che ama riscoprire la storia sotto un punto di vista differente", spiega Giacobbo. "Io ho tre figlie ventenni e condividendo con loro la mia vita mi risulta facile parlare a generazioni diverse. Mi fa un immenso piacere essere fermato per strada dai bimbi delle elementari che mi riconoscono e che chiedono un mio autografo…".

Quanto è interessante?
3