Alyson Hannigan sarà la protagonista di Man of the House, nuova comedy della ABC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alyson Hannigan, attrice nota per le sue interpretazioni in Buffy e How I Met Your Mother, sarà la protagonista del pilot della nuova comedy targata ABC e prodotta da Kerry Washington di Scandal.

Intitolata Man of the House, la potenziale serie è descritta come una sitcom ibrida monocamera/mult-camera su due sorelle recentemente divorziate (una delle quali è interpretata da Hannigan) che decidono di trasferirsi insieme per crescere i loro figli sotto un unico tetto. Il figlio più grande è lasciato solo a capire cosa significhi mascolinità in un mondo completamente circondato da donne.

Hannigan vestirà i panni di Jessie, un assistante sociale che rimane sorpresa dall'abbandono del marito. Senza nessun'altra persona a cui rivolgersi, e contro il suo giudizio migliore, decide di trasferirsi assieme al figlio adolescente e alla figlia tredicenne a casa della sua amica narcisista e un pò pazza.

Il pilot sarà scritto da Vijal Patel (The Mayor) e Frank Pines (Baby Daddy), i quali fungeranno anche da produttori esecutivi assieme a Washington, Gail Berman, Joe Earley e Pilar Savone. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.