3
Speciale Serie TV
Stranger Things: tutta la storia finora!

Secondo quanto riportato da TMZ, Alyssa Milano è rimasta coinvolta in un'incidente d'auto dopo che suo zio, alla guida, è svenuto a causa di un possibile attacco cardiaco. Lo schianto è avvenuto a Los Angeles, in autostrada.
L'attrice di Streghe, che per fortuna è rimasta illesa, era passeggera di una Ford Edge guidata da suo zio Mitch Carp, che ha riscontrato un problema medico mentre il veicolo viaggiava sull'autostrada 405 in direzione sud. Il SUV è sbandato in un'altra corsia colpendo un altro veicolo, ma poi si è fermato grazie alla prontezza di Alyssa Milano.
Le fonti di TMZ affermano infatti che l'attrice ha preso in mano la situazione dal sedile del passeggero, allungandosi per schiacciare i freni e fermare l'auto mentre suo zio era svenuto. Inoltre, una volta fuori dal veicolo, pare che la Milano abbia praticato un massaggio cardiaco all'uomo fino all'arrivo dei soccorsi.
"Dovremmo tutti cogliere ogni opportunità che abbiamo per proteggere le persone che amiamo. Vaccinatevi" ha scritto l'attrice su Twitter commentando la terribile esperienza. "Indossate la mascherina. Rinchiudete le vostre armi. Imparate a fare il massaggio cadiaco. Piccole azioni di buon senso. Non è difficile prendersi cura l'uno dell'altro, ma è importante."
Nota ai più per avere interpretato Phoebe Halliwell nella serie cult Streghe (1998-2006), l'anno scorso Alyssa Milano aveva fatto parlare di sé per via di un video in cui mostrava gli effetti del Covid sui suoi capelli.
We should all take every opportunity we have to protect the people we love. Get vaccinated. Wear masks. Lock up your guns. Learn CPR. Small, common-sense actions.
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) August 18, 2021
It’s not hard to take care of each other, but it is important.
Altri contenuti per Attori e Registi
Contenuti più Letti